Thursday, December 29, 2011

Comprendere il commercio elettricista

Elettricisti, semplicemente, sono che quegli individui addestrati per progettare, costruire e funziona con i sistemi elettrici. Questi professionisti anche serviscono come specialisti nel campo dell'elettronica. Alcuni esempi sarebbe la costruzione o la costruzione di elettricisti, elettricisti accessorio ed elettricisti radio. In molti casi, elettricisti e ingegneri elettrici sono fortemente associati.



Elettricisti: terminologia


In contrasto con "esterno lineman" che lavora per una società di utilità ed eseguire il servizio sul telefono o linee elettriche di fuori, elettricisti sono spesso indicati "All'interno di Wiremen" perché essi (costruzione / Palazzo elettricisti) concentrarsi sui sistemi elettrici interni.


Il termine "elettricista" viene applicato anche a stagehands che si specializzano l'illuminazione di uno spettacolo. Questi specialisti, tuttavia, non sono addestrati o concesso in licenza a vocazione elettrica e avere abilità distintamente diverse rispetto a quelli che sono. Pertanto, se completamente o parzialmente preciso, il termine "elettricista" di solito viene applicato a chi lavora con meccanismi cablate o sistemi.



Elettricisti: Formazione e normative del commercio


Per quei elettricisti addestrati nel settore elettrico, formazione e regolamenti servono come base necessaria per una solida carriera. Elettricisti qualificati avviare un apprendistato di 3-5 anni sotto la guida diretta di un operaio elettricista che, a sua volta, cade sotto la supervisione di un maestro elettricista. Educazione consiste di teoria elettrica ed edilizie elettrici. Formazione sotto la Journeyman comporta tutte le fasi di installazione elettrica, più stili di costruzione, le dinamiche di prestazioni elettriche e la manutenzione di tutte le attrezzature.


Master elettricisti, d'altra parte, servono come operaio in primo luogo e avere almeno due anni di esperienza di là di quella di un operaio. Questi elettricisti hanno conoscenza del layout e stima, nonché la progettazione della rete elettrica.



Elettricisti: licenze


Tutti gli elettricisti qualificati sono necessari per acquisire una licenza permanente con una specializzazione in almeno qualche importante area di sistemi elettronici, quali direttori d'orchestra che trasportano corrente a bassa tensione, connessioni principali ad alta tensione o impianti elettrici di casa. In ogni caso, il lavoro è soggetta al controllo normativo sotto gli articoli di la US National Electrical Code o i regolamenti di cablaggio IEE UK (per elettricisti britannici).


Elettricisti hanno la loro mano sul polso del potere del mondo. Senza di loro, non poteva sopravvivere la società moderna. Electrical reti quel potere grande e vitali sistemi si basano su know-how dell'elettricista. Pertanto, è molto importante che gli elettricisti sia molto ben addestrati nel loro mestiere.

No comments:

Post a Comment