Sunday, December 18, 2011

Le gioie di fama e nessuna fortuna

Se dovessi me stesso modello dopo un personaggio famoso in un libro, mi piacerebbe raccogliere un'eroina che era bellissima, brillante e incredibilmente successo.


I wouldn't pick Barbara Ehrenreich, come lei stessa ha presentato in "Specchietto per le allodole, Futile perseguimento del sogno americano." Tuttavia, quel personaggio sembra avere preso me. Provare quanto mi sforzassi, io non posso sfuggire il fatto che le avventure di Ehrenreich in quel libro best-seller sono molto come il mio.


La più grande differenza è che non ho ottenuto di scrivere su mio fallimento nel mercato del lavoro e fare un mucchio di soldi sulle vendite del libro. Ho appena ricevuto sopportare il mio fallimento e rendersi conto che la mia vita era una statistica.


Che è sempre divertente.


Ho anche letto su di me nelle pagine del New York Times. (Vedi, devo essere famoso e hanno solo dimenticato di dirmi!) Sono così lusingato quando un ragazzo come editorialista Paul Krugman scrive, "un grado dell'Università è stata un biglietto per salari reali di reddito grande gains…the del Collegio laureati cadde più del 5% tra il 2000 e il 2004."


Paul, sono contento tu mi conosci e io odio a criticare, ma hai sbagliato. Per questo laureato, il suo reddito cadde 100%, non un misero 5%.


Ma il nocciolo di scritti di Krugman, che oscenamente ricchi sono sempre più oscenamente ricchi e tutti gli altri è in calo, è completamente accurato. Questo atto unbalancing economico sta accadendo per un sacco di motivi, uno dei quali è sottoccupazione e disoccupazione dei colletti bianchi.


Il mio punto è che mio guai non sono solo mie. Molte persone sono come me. Li vedo ogni volta che faccio un viaggio a qualsiasi punto di vendita al dettaglio, gente che lavorava nei lavori professionali vendita legname, lampade o lattuga. Lavoratori anziani che non possono avere il pep di un 21-year-old; Essi hanno ciò che la ricompensa non sul posto di lavoro, saggezza ed esperienza.


Io non pretendo di capire l'ironia di quello; So solo che sia vero.


Per evitare di cadere nella trappola stessa come miei ex compagni di colletti bianchi, sono eletto per avviare un business di Internet invece di prendere qualsiasi lavoro di umili, a basso salario, riesco a trovare.


In parte, ho fatto questa scelta perché non riuscivo a trovare un lavoro di umili, a basso salario. Ho intervistato per cinque. Nessuno mi voleva. Deve essere stata la gonna arancia che indossavo che mi ha fatto apparire come il grande cocomero.


Allenatore di Barbara Ehrenreich lavoro mi ha dato che punta. (Non potevo permettermi mia professione coach così ho preso in prestito hers).


Lavoro autonomo sono rischioso, ma è l'unico modo che una persona come me sfuggiranno essere uno schiavo dei salari. Internet è ancora aperto per il piccolo ragazzo così anche se sono un po' in ritardo, sto fusione sulla superstrada super informazioni.


Che ci porta al tema della neutralità della rete. Quanto tempo sarà aperta per il piccolo ragazzo Internet? Se i grandi ragazzi ottenere la loro strada, molto più lunga.


Bastardi.


Quale opzione sarebbe aperto a me allora? Dispense di benessere? I grandi ragazzi sarebbero restii e mi chiamano pigro e immeritevoli. "Trovare un lavoro, accidenti," essi sarebbe corteccia.


"Sto cercando," è tutto quello che sarei in grado di holler ritorno dal mio giostra come gira davanti a loro, pigramente godendo la loro weenies e coni gelato.


Sto cercando.

No comments:

Post a Comment