Thursday, December 8, 2011

Imparare l'arte di ricerca di posti di lavoro

Per lungo tempo il annunci di giornale e la parola di bocca erano solo due modi si potrebbe trovare un lavoro senza andare a bussare di porta. Si noti che passaparola è ancora forse il modo migliore per la ricerca di posti di lavoro, oltre il 60% dei posti di lavoro sono mai pubblicamente elencati. Come dice il proverbio va, non è ciò che si sa, ma che si sa (e come si riesce a utilizzare le connessioni).


Se siete come la maggior parte delle persone, è necessario mangiare. Mangiare richiede soldi per comprare il cibo, a meno che non siete a conoscenza di qualche schema pratico di baratto, e a meno che non hai vinto la lotteria di ereditarietà hai intenzione di bisogno di lavorare per voi soldi di cibo. Il che significa che è necessario trovare un lavoro. Certo, si potrebbe fare fare a piedi a domicilio e in cerca di aiuto voleva segni, ma il modo più efficiente per la ricerca di posti di lavoro sta per essere attraverso internet.


Parenti, passato soci d'affari ed i suoi amici si chieda se sanno di chi è l'assunzione. Questo può essere particolarmente importante se stai cercando un lavoro in un settore particolare. Se si non può segnare qualche cosa di bocca in bocca, gli annunci possono essere ancora la pena di leggere, ma molti giornali pubblicano i loro annunci on-line in ogni caso, così una ricerca su internet ancora renderà le cose più facili mantenendo aperto le vostre opzioni.


Due dei siti di ricerca di lavoro quindi più utile e più utilizzati sono http://craigslist.com e http://monster.com. Come per la maggior parte delle forme di comunicazione, i siti con più traffico sono spesso più utile (che non fa di buono al proprio l'unico telephone).http://Monster.com e http://craigslist.com hanno migliaia di posti di lavoro ogni giorno, ed entrambi sono ricercabili da geografica locale, il tipo di occupazione e stipendio. Puoi anche inviare il tuo curriculum e consentire i reclutatori di venire a voi.


Molti altri piccoli siti Web consentono di cercare dei lavori nella tua zona immediata o nella vostra zona di competenza, anche se le liste di quest'ultime sono spesso a livello nazionale. È importante notare che non tutti i postings di lavoro internet sono quello che sembrano; qualsiasi recruteur che vi chiede di pagare soldi prima di iniziare è probabilmente in esecuzione una sorta di una truffa, piramide o altrimenti.


Immaginate se fosse necessario applicare per un lavoro nella tua città natale, e l'imprenditore offerto di assumerli, ma in primo luogo ha voluto un disegno di legge di $5. Queste truffe su internet, spesso annunciate come opportunità di "lavoro a casa", sono ugualmente dubbie.


Tuttavia, se ti infili legittimo siti e presentarsi come candidato di lavoro attraente, internet vi permetterà di cercare per i lavori più veloci e più facili che la ricerca attraverso il quotidiano con un evidenziatore.

No comments:

Post a Comment