Monday, December 19, 2011

Le basi della radiologia trascrizione Jobs

Sei interessato a un lavoro nella trascrizione di radiologia? Abbiamo tutte le informazioni di cui avete bisogno proprio qui. Continuate a leggere per un sacco di dettagli per quanto riguarda ciò che questo lavoro è, che cosa avete bisogno per fare e cosa aspettarsi da questa carriera gratificante.


Che cosa è la trascrizione di radiologia?


I lavori di trascrizione di radiologia sono un ramo della trascrizione medica che si specializza nei pazienti sottoposti a procedure di radiologia. Fateci elaborare.


Ogni giorno, tutto il paese, i pazienti sono dentro e fuori di ospedali, cliniche e cura urgente centri. Mentre era lì, hanno dato più test e sottoposti a numerosi procedimenti diversi. Spesso i pazienti sono sotto la cura di più persone contemporaneamente, compresi infermieri, specialisti e medici.


Ora tenere a mente che tutta questa attività devono essere registrati nei registri del paziente per riferimento futuro. Deve tutti essere combinato con tutta la storia passata del paziente e tutte le altre informazioni pertinenti concernenti il trattamento del paziente. Ciò è essenziale per due motivi. Numero uno è la salute del paziente; tutte le attività devono essere documentate per assicurare che il paziente è sempre il miglior trattamento possibile. Motivo numero due è di proteggere l'ospedale nel caso delle loro attività di essere rimessa in discussione.


Questo è dove entra il transcriptionist. Se stai cercando per l'occupazione nella trascrizione di radiologia, il vostro compito ruoterà intorno a varie attività di registrazione per i pazienti sottoposti a trattamenti di radiologia e procedure.


Si può semplicemente aiutando mantenere i record di ultrasuoni, raggi x e i sonogrammi ricevuti dal paziente. Si può anche lavorare sul lato di terapia di radiologia, dove il lavoro di transcriptionist includerà record keeping di chemioterapia e altre forme di trattamento di radiologia.


Così come fai a sapere se avete quello che serve per ottenere un lavoro di trascrizione di radiologia?


Requisiti


Inutile dirlo, radiologia trascrizione lavori richiedono ottima conoscenza del computer e l'abilità di battitura veloce, precisa. Ma non è tutto. Transcriptionist radiologia dovrebbe anche avere una buona conoscenza dei termini medici e delle procedure. Vi permetterà di trascorrere una grande quantità di tempo a trascrivere informazioni dalle registrazioni del medico, e avrete bisogno di conoscere i termini che vengono utilizzati al fine di garantire il che vostro record è corretto.


Come transcriptionist radiologia, ti sarà anche richiesto di avere eccellente grammatica e ortografia abilità e la capacità di ricerca di informazioni nei testi medici quando si sente che è necessaria, cioè quando si avvicina un termine con cui non si conosce. Infine, dovrebbe essere in grado di funzionare indipendentemente se siete interessati ad un lavoro di trascrizione. Molti transcriptionists lavorare da casa e sotto controllo minimo.


Come acquisire le competenze necessarie?


La maggior parte dei lavori di trascrizione richiedono precedente esperienza nel settore. Naturalmente, al fine di ottenere l'esperienza è necessario atterrare il primo lavoro in primo luogo, e il modo più rapido per farlo è attraverso la formazione.


Troverete molti corsi disponibili su trascrizione medica. Alcuni sono corsi a casa che si possono prendere tramite posta elettronica o su Internet. Assicuratevi di controllare la validità di questi corsi prima di firmare per loro - alcuni di loro "addestreremo", ma in realtà non insegnare le competenze necessarie per avere successo nel mercato del lavoro.


La soluzione migliore è un locale community college o centro di apprendimento. Molte scuole offrono corsi serali per adulti interessati ad apprendere la trascrizione medica. Anche se nessun grado speciale è richiesto, ciò che si impara da frequentare queste classi sarà prezioso- e dovrebbe aiutare a terra il tuo primo lavoro, troppo.


Tenere presente che se siete interessati in lavori di trascrizione di radiologia in particolare, sarà necessario rispolverare l'area di interesse e di imparare quanto più possibile di radiologia. Studiare bene i termini e i processi e chiedere ospedali locali che cosa cercano in transcriptionists radiologia quando essi stanno assumendo.


Il campo di lavoro di trascrizione di radiologia è abbastanza competitivo. Tra tutti i processi di trascrizione medica, radiologia sembra attrarre una grande quantità di interesse. E poco meraviglia - il campo dei raggi X, ultrasuoni e chemioterapia è uno dei più entusiasmanti campi medici lavorano oggi.

No comments:

Post a Comment