Thursday, December 1, 2011

Il futuro di professione d'infermiera: casa di cura i lavori

Secondo la guida di Outlook sul lavoro, la professione infermieristica è tra la più rapida crescita di tutti i percorsi di carriera. All'interno di professione d'infermiera, la singola specialità che dovrebbe crescere da gigante è gerontologia. L'invecchiamento del baby boom è aumentata l'età media del paziente tipico. Secondo un sondaggio, pazienti oltre 65 fare il 60 per cento delle visite primarie adulte, 48 per cento dei ricoveri ospedalieri ricoverato e 85 per cento dei residenti di casa di cura. Entro l'anno 2020 – meno di 15 anni da ora – uno studio da Occupational Health and Safety Administration predice che la necessità di infermiere registrate nelle case di riposo aumenterà il 66%, per gli infermieri con licenza di pratici e professionali del 72% e la necessità di infermieristica certificata assistenti aumenterà del 69%. Per gli infermieri che lavorano nelle impostazioni di salute casa – che includono le impostazioni di casa di cura 'managed care' – quei numeri sono addirittura superiori – ben di sopra di aumento del 250% infermieri necessari ad ogni livello delle licenze.


In altre parole, se state progettando una carriera in infermieristica o sono già un'infermiera, ci sono migliaia di posti di lavoro disponibili per voi in case di cura e strutture di assistenza cronica. Anche il volto di infermieristica geriatrica è cambiata notevolmente negli ultimi decenni. Se l'immagine di una casa di cura è una delle sale tetro e pazienti senza speranza, impotenti, una visita a molte delle case di cura di oggi offrirà una sorpresa inaspettata e piacevole.


Casa di cura i lavori nel nuovo millennio


Questa generazione di anziani è più attiva e più determinata rispetto a qualsiasi altro che è venuto prima di loro. È guidato a grandi cambiamenti nella pratica di lungo termine maggiore cura. Se si decide che un lavoro di casa di cura è per voi, ecco alcune delle opzioni che è possibile esplorare.


Sul sito infermiera nell'alloggiamento Senior


Molti anziani non hanno bisogno di ventiquattr' cure infermieristiche, ma bisogno alcuni supervisione di professione d'infermiera. Alloggiamento Senior comunità spesso hanno un'infermiera in loco, che è disponibile per aiutare i residenti con problemi di farmaco, prendersi cura di cure mediche di routine ed essere disponibile in caso di emergenza. L'infermiera sul sito consulterà anche spesso con i medici che lavorano con i residenti individuali per aiutare a gestire eventuali cure mediche che hanno bisogno. La scala dei salari è generalmente abbastanza bene e le ore più vicino ad una settimana di lavoro regolare rispetto a molti altri geriatrica infermieristica posti di lavoro.


Proseguendo la cura pensionamento comunità Infermieristica Jobs


A differenza dei tradizionali case di cura, i residenti della CCRCs avere e mantengono i propri appartamenti con qualsiasi supporto che necessitano di rimanere indipendente come possibile. Opportunità di lavoro in CCRCs variano da cura gestita infermieristica simili ai doveri di un'infermiera in un ospedale a fornire cura personale ai singoli residenti di professione d'infermiera. CCRCs offrire opportunità di cure infermieristiche qualificati, gestione dei casi mediche e licenza pratica infermieristica.


Servizi di riabilitazione


Non tutte le case di cura adatte a pazienti geriatrici a lungo termine. Come sono aumentati costi di ospedale, la tendenza è stata di adempiere ai pazienti di riabilitazione di strutture e convalescenziari, piuttosto che tenerli in ospedale fino a quando sono pronti a tornare a casa. Infermieri in strutture di riabilitazione e convalescenziari ottenere di essere parte del processo di recupero, e molti molto orgogliosi e gioia nel guardare un paziente in anticipo e recuperare. Convalescente domestici includono carica infermieri, piano infermieri e assistenti di cura, così come specialisti di fisica e di terapia occupazionale.


Lavori di casa di cura tradizionale


Case di cura anche tradizionali sono molto diverse da quello che erano a pochi decenni fa. Un'infermiera specializzata in gerontologia in una casa di cura può aspettare a lavorare con i pazienti a lungo termine. La gamma di posti di lavoro disponibili da capo infermiere per un intero impianto attraverso gli infermieri di carica di piano che sono responsabile della supervisione la cura e il medico ha bisogno di una ala o pavimento e assistenti di cura certificata che fanno gran parte delle mani sulle cure infermieristiche.

No comments:

Post a Comment