Thursday, December 22, 2011

Come scrivere una lettera di copertura di vincita

La lettera di copertura che accompagna il vostro resume sulla vostra ricerca di lavoro è la prima cosa che vede il futuro datore di lavoro? la sua prima inserzione. Naturalmente si deve abbellire la vostra lettera di copertura con certe qualità così che lascia una buona impressione al datore di lavoro su di te. Una lettera di copertura che sembra professionale ed intelligente sarà buona pubblicità per te. Utilizzare la cancelleria di buona qualità, stampare la copia in caratteri che sono abbastanza grandi per leggere e hanno un aspetto professionale. Che lascerà la persona guardarla con approvazione.


Il vostro nome e contatta address sulla cima della pagina insieme con i tuoi dati di contatto, i numeri di telefono. ID e-mail ecc seguita dalla data della scrittura della lettera. Sotto la data, stampare il nome della persona a cui è indirizzata la lettera. Una parola qui. Scoprire il nome corretto della persona che sta leggendo la lettera e si servirà bene la vostra causa. Assicurarsi di avere il nome e la denominazione di destra (senza errori di ortografia) perché lo svista minimo qui potrebbe fare una grande differenza. Le persone sono molto sensibili sui loro nomi e denominazioni. Farà un po ' di ricerca (ad esempio, chiamare l'azienda per confermare i dettagli). Affrontare la persona formalmente con un Mr Or a Ms o qualsiasi altra cosa è appropriata? non ignorare qualsiasi Dr. o professore ovunque richiesto.


Dopo aver messo così il datore di lavoro in un piacevole stato d'animo, la vostra lettera deve ora procedere per fare una vera e propria impressione. Lettere tipo sarà non fare nessun impressioni su nessuno, quindi personalizzare la vostra lettera di copertura per ciascun lavoro. Mantenere il contenuto della lettera di copertura semplice e professionale in tono e circa la metà di una pagina di lunghezza (che si estende ad un massimo di una pagina). Accennare brevemente il lavoro che è stato applicato per il primo paragrafo e la fonte da dove avete sentito parlare dell'apertura.


Nel secondo paragrafo evidenziare brevemente le qualità che ti fanno il miglior candidato per il lavoro. Pensare in modo creativo e scrivere in modo persuasivo e nettamente. Mettiti nei panni del datore di lavoro e presentarsi in modo tale da attirerebbe la sua attenzione. Un modo è quello di parlare di come si potrebbe aggiungere alla linea di fondo dell'organizzazione. Essere attenti a non ripetere ciò che è nel resume. Utilizzare solo una riga o due a dire perchè siete la persona migliore per il lavoro. Una frase che dà loro l'idea che hai fatto i compiti a casa circa l'azienda li avrebbe lasciati in uno stato favorevole della mente pure.


È importante che si lasciano personali e Marco così scriverlo nelle vostre proprie parole perché che aggiunge un tocco di autenticità ad esso e rende di distinguersi da un sacco di lettere tipo. Dopo aver messo insieme una lettera pulita assicurarsi che non ci sono errori grammaticali o errori di ortografia. Controllare e ricontrollare e farlo prova leggere da una terza persona.


Aggiungere il bit più importante cioè chiusura della transazione da richiedere tempo per un'intervista e citano il tempo quando si sarebbe follow-up. E aver fatto questo, per favore follow-up. Citare i recinti dopo la tua firma.


Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment