Tuesday, July 3, 2012

Ricordo La preparazione per il colloquio di lavoro è tutto

La preparazione è tutto nella vita e pure in preparazione per colloqui di lavoro. Si può pensare che è bene "eseguito presso la sede di pantaloni". Nella tua mente può anche essere ammirevole.


Tuttavia, i datori di lavoro e il vostro futuro datore di lavoro che è seduto attraverso la stanza scrivania o hotel a voi può non. Una componente importante di reparti di fuoco è quello di prevenire piuttosto che combattere gli incendi. Pianificazione e preparazione mostra un dipendente con tratti e le abilità che ammirare e noleggio. Si può pensare che è solo grande fare le cose all'ultimo momento.


Tuttavia avete mai considerato lo sforzo supplementare e scarsi risultati che in genere si verifica? Da attesa all'ultimo momento che stanno limitando gravemente le opzioni così come il vostro tasso di successo.


Un modo importante per dimostrare le vostre abilità di pianificazione, come pure la vostra capacità di attuare i piani è di fare un'indagine approfondita della società che si sta progettando di lavorare per. Alla fine si deve sapere di più sulla società – i suoi punti di forza, carenze, obiettivi, clienti e prodotti che persino la persona intervistandoli.


Quali domande dovrebbero concentrarsi nella vostra ricerca?


In primo luogo naturalmente che cosa è la proprietà della società, È esso proprietà privata, un'azienda pubblica sulla borsa o da un'istituzione del governo. Le aziende pubbliche hanno una ricchezza di informazioni disponibili dal vostro agente di borsa, on-line o presso la vostra biblioteca pubblica.


Aziende private sono un po' più sorvegliate. Può brillare nelle vostre abilità di ricerca qui. Ancora una volta ricerche on-line e la biblioteca pubblica può essere utile. Giornale ricerche o ritagli di nuovo presso la biblioteca possono anche produrre risultati. Cerca clienti e concorrenti anche per la vostra azienda mirato. Dopo tutto, chi sa meglio sui problemi della società che il venditore del prodotto competitivo Tylenol aspirina e vendite?


Organizzazioni governative presenti una sfida in che alcune informazioni sono disponibili e perfino più si suppone a disponibile, ma potrebbe essere ben essere schermato dalla visualizzazione pubblica da un beauracy protettivo possessivo. Ancora una volta la vostra ricerca e capacità interpersonali e contatti entrano in gioco.


Scopri quali sono gli obiettivi dichiarati principali dell'organizzazione. È questo è coerente con le loro azioni appararent e direzione. Consistenza lungo la linea è importante. Il capitano può essere vela in una sola direzione, eppure il personale è come un pazzo Pagaiando in un'altra direzione per stare fuori di modo danneggia.


Prepararsi a domande da ciò che le competenze, educazione, esperienza e conoscenza porterà all'organizzazione. È importante che questo maglie con la posizione di lavoro.


Il datore di lavoro può anche chiedere cosa stipendio ti stai chiedendo. Ancora una volta la ricerca standard di settore in quel campo particolare. Stipendio totale tra cui benefici, bonus e benefici accessori sono quello che conta.


Essere pronti a discutere le preoccupazioni in corso nel campo specifico e industria così coinvolto come le attuali tendenze. Bisogni educativi in corso nel campo, campo particolare e l'impresa sono importanti.


Infine alla fine del colloquio è sempre meglio chiedere per il feedback. Ci sono domande non coperte? Ci sono aree di miglioramento nella vostra presentazione, istruzione o abilità? Supponendo che siano correttamente assunti quali aree di enfasi dovrebbe voi avere-la formazione, lo sviluppo delle competenze e lo sviluppo personale?


Si dice che quelli che non piano piano a fallire. Non cadete in questa trappola. Essere proattivi. Piano e seguire attraverso. Commento di Woody Allen che "il 95% della vita sta proprio rivelando" è più appropriato. Tuttavia va sottolineato-mostra pienamente preparato.

No comments:

Post a Comment