Friday, July 20, 2012

Lavorare a casa legittimamente

Non c'è dubbio che legittimo lavoro a casa, le imprese e posti di lavoro sono tra le carriere più rapida cresce causate dall'avvento di Internet. Infatti in questo campo è cresciuta così tanto che si può anche dire che è diventato un'industria in sé come più e più persone stanno scegliendo costantemente guadagnare loro reddito lavorando a casa.


La delusione è che così tante persone senza scrupoli fuori là stanno cercando di strappare coloro che vedono un legittimo lavoro a casa lavoro. Con numerazione da decine di artisti, centinaia, o forse anche migliaia stanno cercando di capitalizzare sul desiderio di persone innocenti a rimanere a casa e guadagnare un reddito decente. Questi criminali trovano che non c'è mai una carenza di persone che vogliono credere in loro truffe di facile reddito e ricchezza immediata.


Così come qualcuno cerca di trovare un legittimo lavoro a casa lavoro separare le truffe da quelli veri? Malgrado prova al contrario, ci sono opportunità di business legittimo là fuori che autorizzare qualcuno a guadagnare un buon vivere. Il trucco è di buon senso aumentata dalla ricerca approfondita sfondo la fiducia. Guardi fuori per i seguenti segni che avvertono un'opportunità è legittima o meno:


Pubblicità per "ripieno busta", "elaboratori di posta" e "casa dattilografi."


Questi annunci sono sempre gli stessi. Essi procedura tipica è di pagare una certa somma di denaro, sostenendo che copre il set di istruzioni hanno quindi inviare informazioni su come fare pubblicità per insaccatrici busta. Essenzialmente "business" è quello di vendere il business per gli altri, tranne il dipendente è in vendita lo stesso prodotto ad un prezzo significativamente inferiore che è stato pagato per farlo. Questo non è ovviamente un legittimo lavoro a casa opportunità.


Qualsiasi attività chiedendo per una tassa.


Questo è un segno sicuro che un lavoro a casa opportunità non è legittimo. Considerare questa domanda: quanti posti di lavoro reali comportano il futuro datore di lavoro suo futuro impiegato in carica una tassa per ottenere il lavoro? Provate a immaginare qualcuno che va per un'intervista in cui il datore di lavoro dice loro che devono pagare $39.95 per ottenere il lavoro. Così perché un datore di lavoro online sarebbe diversa? Non non c'è alcun motivo per questa tassa a meno che la tassa è tutto il presunto datore di lavoro è dopo.


Annunci di lavoro con errori di battitura, tutte le lettere maiuscole o altri esempi di cattiva scrittura.


Reali opportunità sostenuta da reali professionisti manterrà un aspetto professionale. Errori ortografici eccessivi, uso improprio della grammatica, "net-parlano" o altra scrittura professionale dovrebbe essere un'enorme bandiera rossa. Business legittimo si sforza sempre di apparire legittimo.


"Nessuna abilità o esperienza necessaria!"


È un lavoro; un certo livello di abilità è sempre necessaria. Se le competenze e l'esperienza non erano davvero necessarie, assumono studenti delle scuole superiori al salario minimo. Lavori che non richiedono nessuna abilità o esperienza paga molto male perché la concorrenza per loro è universale – non c'è niente di squalificare chiunque dalla posizione. Esso è particolarmente impegnativo per gestire in remoto i dipendenti. Per questo motivo, i datori di lavoro sono molto particolare quando assumenti i candidati per il lavoro a casa lavoro posizioni. Le posizioni legittime sono quelli che sono più probabile che richiedono elevate competenze ed esperienza.

No comments:

Post a Comment