Thursday, July 12, 2012

Modo più efficace per dichiarare le vostre responsabilità In Job Descriptions

Modo più efficace per le vostre responsabilità in descrizioni di stato


Se hai mai scritto un curriculum, la pagina bianca che si trovano ad affrontare può essere molto intimidatoria. Mentre è possibile descrivere la vostra responsabilità di lavoro ai tuoi amici, elencandoli in un curriculum e una vetrina come la tua esperienza ad oggi incontra vostri obiettivi di carriera è un compito molto difficile.


Per iniziare, è necessario innanzitutto considerare che tipo di lavoro che si sta cercando. Tanto come il vostro obiettivo di carriera o estivo dovrebbe riflettere i tuoi obiettivi professionali, vostre esperienze attuali e passate devono mostrare che sei il miglior candidato per il lavoro che si sta applicando per. Nel listato di vostre esperienze professionali attuali e passate, cercare di concentrarsi su quei compiti che indicano che si sono qualificati per fare il passo successivo nella tua carriera. Dovuto al fatto che sempre più aziende così come i siti di ricerca lavoro utilizzano software di scansione per scegliere i candidati, è molto importante utilizzare parole chiave, inclusi i verbi attivi, per descrivere le vostre abilità. Invece inizio il vostro job descriptions con "Responsabile" si tenta di utilizzare verbi attivi come:


-gestito
-sviluppato
-creato
-comunicati
-interfacciati
-raggiunto, ecc.


Queste parole chiave andare dritta al punto di descrivere le vostre responsabilità, che è esattamente ciò che i datori di lavoro cercano. Ha scelto queste parole con attenzione – non dico che voi "gestito un progetto", implicando che erano responsabili per l'intera attività dall'inizio alla fine se vi erano solo responsabile per comunicare il progetto agli altri soci. Invece di stato che si "sviluppato ed eseguito la strategia di comunicazione per i soci," che descrive il suo ruolo più accuratamente e sottolineando i punti di forza.


In genere, il primo lavoro elencato sul vostro resume è quella che attualmente detengono. In questo caso, assicuratevi che le vostre responsabilità è riportata nel presente indicativo, come sei ancora responsabile per loro. Ad esempio, dire "Gestisci attività contabili" invece di "Attività di contabilità gestito". Questo indicherà al tuo potenziale datore di lavoro, quali sono le attività quotidiane come e come essi complimento le responsabilità del lavoro per che si è presentare il vostro resume. Tutti i lavori precedenti devono essere elencati mediante past tense, e dovrebbe iniziare con verbi attivi come gestito, sviluppato, compiuta, ecc.


Inoltre, assicurarsi che la responsabilità che sono listato sono rilevanti per il tuo obiettivo di carriera. Elenco solo quelle responsabilità che aiutare a mettere il piede migliore in avanti. Ad esempio, se siete alla ricerca di un lavoro che richiede la gestione di un team di persone, messa a fuoco sul vostro sviluppo e partecipazione a progetti di gruppo invece di concentrarsi su attività solitarie come organizzazione ufficio.


In termini di formattazione, assicuratevi che le vostre responsabilità è elencata ai punti da proiettile. Questa formattazione è preferita ai paragrafi su un curriculum perché è più facile a rivedere rapidamente. I datori di lavoro semplicemente la riprende la scansione e cercare parole chiave – se il resume sembra travolgente, con un sacco di copia e formattazione poveri, essi saranno probabilmente scartare. Così, è molto importante che il vostro resume è formattato con abbastanza spazio bianco e non contenga errori.

No comments:

Post a Comment