Wednesday, July 18, 2012

Quattro C A colloquio con successo

Per alcune persone intervistando può essere racking del nervo. Cosa dicono? Come a fare una buona impressione? Cosa devo indossare? ecc.


Con così tanti suggerimenti e consigli là fuori, ecco alcuni suggerimenti per intervistare da un datore di lavoro di contabilità e di contabilità di aiutarti.


Ricordo le quattro c di intervistare:


1. Fiducia
2. Comunicazione
3. Curiosità
4. Classe


1. Fiducia – fiducia è una competenza imparato. Inoltre è l'abilità che penso che è il più importante di avere e ritrarre in qualsiasi colloquio di lavoro. Si può facilmente falso senza imbattersi come arrogante o un sapere tutto. Ma ancora si può imparare. Così come si impara ad avere fiducia? Bene per cominciare a capire che cosa è.


La fiducia è le espressioni esteriori che visualizza agli altri attraverso il linguaggio verbale, linguaggio del corpo e linguaggio occhio che credi in chi siete e che cosa si può fare. Avrete notato la lingua di occhio di termine nella frase precedente. Si dice a volte gli occhi sono la finestra per l'anima. È importante guardare la gente negli occhi quando intervistano. Costantemente guardando il pavimento o fuori al lato può portare qualcuno a credere che non sono molto fiducioso in quello che stai dicendo.


Per aiutare a sentirsi più sicuri nel lavoro interviste ricordare le seguenti. La persona che ti sta intervistando è un sacco di volte più interessati a come essi sono intervistando poi ascolto di tutto ciò che stai dicendo. Questo può sembrare strano, ma spesso è vero. A volte la gente dando colloqui di lavoro non hanno dato sufficiente interviste a sentirsi a proprio agio. È possibile utilizzare questo a vostro vantaggio in molte situazioni. Se si riconosce che sono intervistando con questo tipo di persona che sottilmente si può farli sentire meglio di essere rilassato e facendoli sentire come stanno facendo un buon lavoro. Per dire un esempio boss dell'intervistatore entra in camera a parlare con voi o vedere come stanno andando le cose. Si può fare un commento come "(interviewer_name) mi ha dato un'ottima descrizione del lavoro e mi rende ancora più interessati a lavorare per la società."


2. Comunicazione - ricorda la comunicazione è un due vie stradali. Uno dei modi più veloci per ottenere in linea la disoccupazione è parlare continuamente in un'intervista senza prendere tempo per ascoltare veramente l'altra persona. Leggermente annuendo con la testa ogni volta in un po ' afferma si capisce che cosa sta dicendo l'altra persona. Inoltre è importante parlare chiaramente e in modo intelligente. A volte, è possibile controllare il tono di un'intervista di come rispondere a domande, commenti e domande. Il tono dell'intervista può riassumere come è andato il colloquio. Se ti suono come un robot pre-programmato quindi l'intervistatore può camminare lontano sensazione come l'intervista era noioso. Essere rilassato e ricordate che non è interamente circa le vostre abilità, istruzione e solo l'esperienza. Una grande parte per gli intervistatori è determinante se sarebbe "adattarsi" al gruppo.


3. Curiosità - se la curiosità uccide il gatto poi curiosità non uccide le probabilità di voi ottenere il lavoro che desiderate. Per chiarire, per curiosità, non intendo domanda dopo domanda o facendo attenzione a capire ogni singolo dettaglio della posizione. Poiché questa è la tua carriera, e che cosa intende fare, (se si accetta la posizione - si noti la fiducia J) Assicuratevi di chiedere domande quando non è chiaro. A volte quando intervista i candidati mi sento come se potessi fermare nel mezzo della mia frase e dire "come parte di questa posizione mangierete colline formica" e non ricevere un lampeggio di una risposta dal candidato.


4. Classe - ultimo ma non meno importante, assicuratevi di avere classe su di te. Sempre vestito professionale, essere educato, non cuss o parcheggiare in alcuni spot ones. A volte è le piccole cose che si fanno o non fanno che possono trasformare la tua ricerca di occupazione in una lunga avventura.

No comments:

Post a Comment