Sunday, July 22, 2012

Home corso di ispettore

Gli ispettori domestici sono in forte domanda. Casa acquirenti hanno capito quanto importante è un controllo a casa nel fare il loro lavoro di investimento.


Per gli acquirenti casa più primi tempo, l'acquisto di una nuova casa è, forse, il più importante investimento che faranno mai. A causa di questo, sono fermamente convinto di non prendere decisioni senza prima assicurare che la decisione è quella giusta. Controllo domestico è una delle garanzie sola che un acquirente a casa è che hanno fatto una buona scelta.


Controllo domestico è un lavoro che richiede buon senso di affari. Non solo che, richiede specifiche competenze tecniche e conoscenze sulla costruzione. Mentre alcune persone istituito un franchising di controllo domestico senza prima conoscere le basi del lavoro, la chiave del successo sta ottenendo la necessaria formazione e l'istruzione.


Una scuola di buon controllo domestico copre i seguenti:


* Abbellimento e classificazione
* Pareti
* Fondazioni
* Tetti e strutture su tetto
* Molti miglioramenti
* Windows
* Aree pavimentate
* Porte
* Legno-distruggere gli insetti
* Garage
* Camere di costruzione interno copertina
* Scantinati
* Solai
* Vespai
* Utilities
* Perdite
* Isolamento
* Aria condizionata
* Impianto idraulico
* Riscaldamento
* Impianti elettrici
* Risoluzione dei problemi


Di seguito sono alcuni corsi ispettore della casa a prendere in considerazione se siete interessati a perseguire una carriera in controllo a casa.


Istituto di sviluppo di carriera professionale


Questo corso è progettato per insegnare a condurre ispezioni casa in appena acquistate e appena costruite case, case di città, condomini e altri immobili residenziali. Loro corso ispettore domestico è accreditato a livello nazionale e utilizza il metodo della distanza e-learning, che significa che è completamente home studio.


Allied Home ispezione scuola


Sapendo che l'ispezione immobiliare è un campo complesso e tecnico, alleate Home ispezione scuola offre programmi di home-corso di ispezione progettati per fornire tutte le conoscenze e le abilità che avrete bisogno di un professionista nel campo. Questo corso vi insegnerà come eseguire ispezioni visive oggettive delle case. Non solo quello, ma potrete anche imparare a produrre (per gli acquirenti e/o proprietari) una relazione scritta della condizione della proprietà. La funzione dell'ispettore casa è duplice, e alleati Home School di ispezione in ti insegna come fare queste cose, ti dà le competenze che necessarie per fare il vostro lavoro.


Thomson istruzione diretta


Con i loro servizi di e-learning e corsi online ispettore domestico, Thomson istruzione diretta, offre il meglio in apprendimento a domicilio. È possibile ottenere l'educazione che hai bisogno su propri termini, a casa propria e sul proprio tempo.


Oltre ai corsi di controllo domestico, Thomson istruzione diretta offre anche i seguenti:


* Business Management
* Opzione gestione/finanza aziendale
* Piccolo imprenditore
* Contabilità
* Contabilità

No comments:

Post a Comment