Friday, July 13, 2012

Come formattare il vostro Resume

Avere un resume formattato in modo corretto è importante quasi come avere un curriculum vitae ben scritto. La maggior parte dei datori di lavoro ricevono una pila di curricula di candidati qualificati e scansione che li rapidamente prima di decidere se o non hey voglio leggere ulteriormente. Oltre alle parole chiave, quello che spicca di più circa il vostro resume è formato. Esso è essenzialmente la prima cosa che noterete persone, sia su carta o in forma elettronica.


Ci sono un certo numero di regole che si dovrebbero tenere a mente quando si formatta il tuo curriculum. In primo luogo, iniziare con una pagina vuota. Evitare l'uso di modelli che sono già disponibili in Microsoft Word. Questi modelli sono superati, e faranno il vostro resume appaiono generiche e poco invitante. Inoltre, questi modelli, mentre ben formattato in Microsoft Word, saranno non tradurre bene quando inviato via e-mail o caricato su siti di web motore di ricerca del lavoro. È possibile trovare esempi di curriculum su Internet; Cerca riprende dalla vostra industria per trovare i modelli che fanno più senso per il lavoro che state cercando. Che lavorare su una pagina vuota di replicare il look and feel del resume che ti piace.


Idealmente, il vostro resume dovrebbe andare bene su una sola pagina; Se si dispone di una vasta esperienza, limitare la lunghezza del resume a due pagine, ma solo elenco esperienze e competenze rilevanti per il vostro obiettivo di carriera. Anche se si applicano per un lavoro in un settore creativo, non inserire immagini o immagini nel tuo curriculum. Se stai cercando di mostrare la tua creatività, è possibile farlo in un portafoglio separato del vostro lavoro.


La pagina dovrebbe avere un pollice margini, superiore e inferiore, destra e sinistra. Uso sinistra giustificazione solo – come una regola, non centrare il contenuto del vostro resume. Il font e la dimensione del carattere deve essere coerente. Il tuo nome e qualsiasi notizia nel vostro curriculum deve essere visualizzato nello stesso modo. In genere, i titoli saranno in tutto maiuscolo e in grassetto. Cercate di non sottolineare l'informazione nel vostro curriculum. Nel mondo di Internet basato su domande di lavoro, sottolineando in un documento implica un collegamento web. Così, usando la sottolineatura per l'enfasi non è appropriato. La dimensione del carattere per i titoli non deve superare i 14 punti; il resto del testo il curriculum non deve superare i 12 punti.


Quando si tenta di allineare il vostro resume, essere ware di spaziatura e la tabulazione. Rimanere coerente nel modo in cui è spaziatura le informazioni sulla pagina. Utilizzare schede, piuttosto che spazi. È sempre necessario anticipare che la persona che si sta inviando il tuo curriculum a possa avere una diversa versione del software di te e quindi non può vedere l'esattamente il curriculum stesso si stanno inviando – è possibile che i margini si resetterà, spostano i paragrafi, punti elenco cambierà forma, ecc. Ecco perché deve mantenere la spaziatura uniforme, così come cercare di mantenere il carattere e i punti come base possibile.


Come un ultimo punto di controllo formattazione, chiedere aiuto nel rivedere il vostro resume tuoi amici o la vostra famiglia. Inviare il file curriculum via email a alcuni dei tuoi amici – chiedere loro di rivedere il resume e assicurarsi che nulla sembra fuori luogo. Stampare il curriculum su carta e affollato di revisione per assicurarsi che i margini sono impostati con precisione, e che il contenuto non viene visualizzato nella pagina. Tenete a mente – quando si tratta del vostro resume, elegante aspetto semplice e grande scrittura, otterrà il lavoro che stai cercando.

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