Tuesday, July 24, 2012

Opportunità per l'insegnamento a livello internazionale

In tutto il mondo, ci sono scuole internazionali, cercando di assumere gli insegnanti americani, canadesi e britannici. Con oltre 900 scuole K-12 in luoghi diversi come la Cina e l'Italia, le opportunità per l'insegnamento all'estero sono incredibili. Nonostante le differenze tra ogni scuola internazionale, essi sono tutti ottimi, scuole private con grandi docenti e strutture di prim'ordine. La maggior parte di queste scuole vantano anche piccole classi e diverse scolaresche. Considerando il fatto che esistono oltre 5.000 posti vacanti ogni anno alle scuole internazionali di lingua inglese, c'è destinata a essere una posizione adatta alle vostre personalità ed esperienza.


Molte di queste scuole internazionali di lingua inglese sono stati formati per servire la comunità di espatriati e altre famiglie di lingua inglese residenti in tutto il mondo. Tuttavia, indipendentemente dalla posizione, ogni scuola che Scopri possederà una visione unica e curriculum. Molte scuole si sentiranno come scuole private negli Stati Uniti, mentre le istituzioni nei paesi più piccoli che iscrivono più studenti locali potrebbero avere atmosfere più creative, native. Nelle scuole con un gran numero di nativi studenti iscritti, classi potrebbero essere offerto anche nella lingua del paese ospitante.


Quasi ogni città capitale nel mondo ha una tale scuola internazionale. Molte scuole sono direttamente collegate con il dipartimento della difesa degli Stati Uniti e sono generalmente indicati come scuole americane e internazionali, mentre altre scuole possono denominarsi collegi. Tuttavia, tutte le scuole che si trovano durante la ricerca di opportunità di insegnamento internazionale, lingua inglese sarà U.S. accreditati.


In genere, le opportunità internazionali per l'insegnamento pagano circa quanto private scuole negli Stati Uniti. Tuttavia, il vostro stipendio sarà solitamente tax free, sia negli u.s.a. e il tuo paese ospitante. Inoltre, quasi tutte le opportunità di insegnamento internazionale offrono alloggio pagato o un'indennità di alloggio e viaggio andata e ritorno tra casa e scuola. Molti offrono anche fondi pensione, pacchetti assicurativi, lasciare casa e lezioni gratuiti o scontati per i membri della famiglia. A seconda di dove si decide di insegnare, si avrà anche l'opportunità di risparmiare denaro, per ulteriori viaggi o uso di tornare a casa.


Va anche notato che il processo di applicazione per le posizioni di insegnamento all'estero non è così complicato come la maggior parte assume. Mentre non vi è un'organizzazione formale che governano tutte le scuole internazionali, agenzie di collocamento di offrire servizi completi che consentono di organizzare la vostra ricerca di lavoro. Oltre alle newsletter e strumenti di ricerca di lavoro, i servizi di collocamento fungono da liaisons tra le scuole internazionali e futuri insegnanti.


Uno dei modi migliori per conoscere le opportunità di insegnamento internazionale è quello di partecipare ad un job fair organizzato da un servizio di posizionamento. Tali conferenze verranno permetterà di incontrare gli amministratori delle scuole all'estero, personalmente consegnare curriculum e analizzare le opzioni di insegnamento. Come molto poche scuole sono disposte ad assumere un educatore senza un'intervista, questo è anche un buon momento per farsi noto a vostre scuole di interesse.


Analizzando le opportunità disponibili di insegnamento all'estero, qui sono alcune punte extra per aiutarvi a trovare la scuola giusta:


• Rimanere flessibile. Destinazione di una particolare regione del mondo o tipo di scuola, ma mantenere aperte le opzioni. Si possono trovare te insegnare in un percorso emozionante che vuoi avete trascurato altrimenti!


• Non vedo l'ora di compilare le applicazioni! Si dovrebbe sempre cercare di file delle applicazioni all'inizio – solitamente da ottobre prima il prossimo anno scolastico – per garantire che la scuola riceve il materiale adeguato.


• Praticare le tue abilità di intervista. Quando è il momento di incontrare gli amministratori alla fiera del lavoro, non volete il vostro duro lavoro per andare a sprecare.


• Anche se non sono in cerca di un posto di insegnante a tempo pieno, lingua molti istituti in tutto il mondo accettare istruttori su una base più limitato.


• Si basano sulle vostre risorse. Il servizio di posizionamento può rispondere alle vostre domande difficili e consentono di evitare gli errori di applicazione costosa.

No comments:

Post a Comment