Thursday, July 19, 2012

Casa Telemarketing: Fact Or Fiction?

Molti annunci contengono annunci di lavoro, promettendo che il telemarketing che lavorano da casa fare soldi come o più come chi lavora in un call center. Ci sono anche alcuni che sostengono la potenzialità di guadagno di migliaia nella prima settimana. È solo intelligente per essere scettici di tali affermazioni, ma sono lì funziona davvero dai lavori di telemarketing casa?


In realtà ci sono tali lavori. Per molte persone un lavoro dal lavoro di telemarketing casa è un ottimo modo per fare soldi, se accoppiato con supporto e prodotti di qualità. Tuttavia, questi lavori non sono in grande abbondanza. Il qualità di lavoro dai lavori domestici non sono facile da trovare e devono essere ordinati dalla stragrande maggioranza dei cloni indesiderabili. Coloro che vogliono trovare questa linea di lavoro potrebbe essere necessario spendere tempo significativo e sforzo alla ricerca di poche opportunità legittime. I cattivi esempi sono difficili da distinguere da quelli buoni e possono essere qualsiasi cosa, da semplicemente un povero capogruppo spingendo bad prodotti con poco supporto a titolo definitivo truffe.


Un'altra considerazione importante è che le competenze necessarie per lavorare da casa in un lavoro di telemarketing sono molto simili a quelli che sono necessari per fare lo stesso lavoro da un call center. Entrambe le conoscenze circa i prodotti e i servizi che l'azienda offre così come le abilità di comunicazione per fare il lavoro sarà richiesta. Nonostante l'ambiente rilassato disponibile quando si lavora da casa, è necessario possedere e mantenere la disciplina, nonché tutte le competenze necessarie per il lavoro. Tali competenze includono chiamare freddo, comunicazioni, assunzione di ordine, prospezione, servizio clienti, lead generation, vendite, ufficio e clienti software di gestione del rapporto e naturalmente una personalità accattivante del telefono.


Oltre a possedere tutte quelle qualità e competenze, flessibilità deve essere considerato quando si persegue un lavoro dal lavoro domestico. Molti veterani a lungo termine del campo sono d'accordo che la flessibilità gioca un ruolo significativo nel lavoro con successo da casa. Prima di considerare qualsiasi lavoro dalla posizione domestica è assolutamente necessario prendere il tempo per la ricerca di come molti posizioni possibili e indagare accuratamente quei lavori che suono vitali.


Può essere difficile trovare un lavoro vero da casa lavoro di telemarketing. Come con qualsiasi ricerca di lavoro è consigliabile trattarlo come se si tratta di occupazione a tempo pieno. La quantità di tempo e sforzo speso cercando il lavoro dovrebbe rappresentare il tempo e lo sforzo che potrebbe essere speso per quel lavoro una volta trovato. Il più importante il lavoro più il compito di scegliere esso dovrebbe essere preso seriamente; un lavoro part-time può essere scelto meno attenzione rispetto a un lavoro a tempo pieno, come raccogliendo il lavoro part-time sbagliato porta conseguenze più leggere.


Al fine di massimizzare le probabilità di successo di che ogni risorsa disponibile deve essere utilizzato. Amici, famiglia, precedenti datori di lavoro o collaboratori così come altre persone in cerca di lavoro dai lavori di telemarketing casa dovrebbe essere contattato per verificare la porta. Forum online e altre risorse si rivelerà preziosi nella ricerca e possono anche dare consigli su cui lavori potrebbero essere più legittimi rispetto ad altri. Se il sogno è quello di lavorare da casa, nessuna pietra dovrebbe essere sinistra unturned.

No comments:

Post a Comment