Sunday, July 1, 2012

Ognuno è presa Pto! Chi otterrà il lavoro fatto?

Ai dirigenti di tutti i dipendenti di linea esperienza la pressione di rispettare scadenze, completare compiti, che frequentano incontri e avere di funzionare al 100% in ogni momento. Gestione del tempo è sempre fondamentale, e sempre più più così durante le vacanze di stagione quando così molti sta prendendo tempo.


Consulenti di risorse umane e le imprese di outsourcing sono disponibili per consigliare. Ci sono molti modi in cui i datori di lavoro possono lavorare verso riempire il vuoto per ospitare le assenze degli impiegati e ancora in grado di soddisfare le quotidiani degli obiettivi e delle aspettative di lavoro tutto mentre mantenere un ambiente di lavoro efficiente e realizzare le aspettative dei clienti.


Creare e implementare politiche sane che richiedono un tempo di importo specificato che i dipendenti dovranno richiedere il largo. Attraverso le vostre politiche, lasciate che i dipendenti sanno che la direzione si riserva il diritto di negare il tempo fuori le richieste al fine di soddisfare le esigenze aziendali. I datori di lavoro possono anche considerare che offre il tempo fuori le richieste da concedere ai più impiegati in cattedra quando incidenti derivano da più dipendenti chiedendo Date simili di assenza. Politiche dovrebbero essere riguardoso dei bisogni del lavoratore, ma supporta anche l'operazione di affari. Inoltre, i datori di lavoro devono seguire il loro politiche costantemente per mantenere la parità. Ancora più importante, le politiche devono essere comunicati alla forza lavoro al fine di garantire i dipendenti capire e rispettano la loro.


Molti datori di lavoro utilizzare il tempo libero calendari che richiedono ai dipendenti di presentare tutti i tempo fuori le richieste all'inizio dell'anno civile. Questo può essere fastidioso per i datori di lavoro che non è possibile anticipare sempre le priorità di alto profilo che tendono a "pop" up in modo imprevisto. In tal caso, i datori di lavoro possono trovarsi sepolto nei compiti, mentre gli impiegati sono via. Il danno può essere un effetto domino e farsi sentito da molti, inclusi i client.


Un sacco di datori di lavoro trovare la fine dell'anno per essere lento, nel qual caso possono essere in grado di chiudere per altri giorni o approvare generosamente tempo fuori le richieste. Altri datori di lavoro sono all'estremità opposta dello spettro, dove alla fine dell'anno civile porta scadenze importanti e implementazioni di progetto per il 1 ° gennaio. Quando questa è la situazione, è importante informare i dipendenti delle scadenze e assicurarsi che il lavoro sia aggiornato. I manager possono trovare molto sollievo nella programmazione di un pre-time via riunione con i dipendenti di imparare quali attività sono state completate e ciò che deve essere compiuto prima del tempo di fuori. Si consiglia di pianificare un incontro di due settimane prima di tempo fuori per determinare le priorità e seguire fino a pochi giorni prima di tempo fuori per account per qualsiasi progetto incompiuto che sono una priorità.


Sopravvivere la stagione pur mantenendo il carico di lavoro non è solo possibile, può essere fatto con successo se pianificare in anticipo.

No comments:

Post a Comment