Tuesday, July 10, 2012

Che cosa è un Resume E perché è così importante?

Un curriculum è un documento di uno-due pagine che riassume i vostri obiettivi di carriera, esperienze professionali e successi e priorità bassa educativa. La voce del resume dovrebbe contenere il vostro nome, indirizzo e contatti informazioni. Il corpo del resume dovrebbe essere rotto nelle seguenti sezioni: obiettivo di carriera, profilo/Sommario, esperienza professionale, successi, scolastici e riferimenti. Il vostro obiettivo di carriera deve essere breve, fino a due frasi; potenziali datori di lavoro dovrebbe dare un'idea di come si vuole andare avanti nella vostra vita professionale. Un profilo sintetico o una sintesi dovrebbe discutere chi sei e come le vostre abilità ed esperienza migliore applicare al lavoro si è interessati. Il riassunto, così come altre parti del vostro resume, non devono contenere informazioni personali che disvela, etnia, orientamento sessuale, stato civile, età, situazioni di vita o qualsiasi altra informazione personale che non è direttamente correlata alla vostra carriera. Profilo personale/Sommario dovrebbe contenere solo un paio di frasi ben scritto che trasmettere ciò che può portare al tavolo in termini di lavoro specifico. Utilizzare questa sezione per attirare l'attenzione del datore di lavoro, ma non esagerare nel cercare di essere creativi-soggiorno professionale. Il vostro elenco di esperienza dovrebbe includere informazioni sui posti di lavoro a cinque hai tenuto, a partire con il tuo lavoro attuale o l'ultima e l'elenco posizioni precedenti in ordine cronologico.


La lista dovrebbe includere l'intervallo di date della vostra occupazione, nome di aziende o persone vi hanno lavorato e la città e lo stato dove si trova il luogo di lavoro (indirizzo completo dell'occupazione non è necessario). Lista il titolo e le vostre responsabilità principale, con enfasi sui dazi applicabili al tipo di lavoro che state cercando. La formazione dovrebbe includere college, lavoro post-laureato e post-laurea, nonché eventuali corsi o certificazioni professionali che sono rilevanti per il vostro sviluppo di carriera. Successi, le posizioni volontari, pubblicazioni e gli interessi devono essere elencati solo se si applicano alla tua esperienza di lavoro professionale che devono essere elencati i riferimenti se richiesto; consigliate suggeriscono di non generico istruzioni elenco sui riferimenti essendo disponibile su richiesta, come si è capito.


Nel mondo delle ricerche di lavoro competitivo, basata su internet, il tuo curriculum si rappresenta ai potenziali datori di lavoro. Esso serve come il tuo strumento per attirare l'attenzione, di ottenere l'intervista e/o di ottenere un lavoro. Un grande curriculum vi farà a distinguersi dagli altri candidati di montrare il tuo attitudini. Pensate il vostro resume come il vostro passo di vendite – hai bisogno di vendere se stessi nel miglior modo possibile. Investire tempo e ricerca nello sviluppo del vostro resume. Si desidera assicurarsi che il vostro resume è errore gratuito – doppio controllo tua grammatica e ortografia, assicurarsi che tutti i nomi di società e scuola e città sono digitata correttamente. Un curriculum contenente errori, non importa come minimo, vi darà il vostro potenziale datore di lavoro, un'impressione che non hai attenzione per il dettaglio, non prendere il tempo di ricontrollare il vostro lavoro, e che tu sei un comunicatore povero. Inoltre, assicuratevi che il vostro resume è formattato bene. Bastone di caratteri di base, come Arial e Times New Roman. Mantenere la dimensione del carattere e colore standard; non utilizzare caratteri grandi o multi-colori nel vostro curriculum. Non esagerare con testo in grassetto, in corsivo o large cap. Mantenere il vostro formato coerente e assicurarsi che il resume sembra grande quando visualizzate online così come quando stampate. Tenete il vostro resume a una o due pagine – eventuali pagine aggiuntive danno un'impressione che sia non so come riassumere brevemente la vostra formazione ed esperienza, o che si sono listato informazioni inutili per il bene di occupare spazio. Se non hai mai scritto un curriculum prima, libri di riferimento, le risorse di Internet o chiedere l'aiuto di un professionale servizio di scrittura del resume. Un curriculum vitae ben scritto può fare la differenza tra l'essere attaccato al tuo attuale lavoro e ottenere un'intervista ad atterrare il lavoro dei vostri sogni.

No comments:

Post a Comment