Saturday, July 28, 2012

Lavori di fotografia che si possono ottenere in

Non è vero che non c'è soldi in fotografia. Per coloro che sono veramente dotato, è facilmente raggiunto fama e fortuna. In realtà, ci sono un certo numero di fotografi che hanno raggiunto la parte superiore del loro campo. Ci sono in realtà un numero di posti di lavoro che un fotografo può entrare. Immagini e grafica è importanti nella maggior parte dei media e gli uomini di talento "lente" sono molto richiesta nel mercato soprattutto ora con l'età di multimedia.


Di seguito sono solo alcune delle aree in cui i fotografi possono entrare e crederci, si può guadagnare big bucks in ciascuno!


Fotografo rivista e giornale


Anche se è più redditizio per freelance fotografia, è migliore per i fotografi che sono, solo partendo in primo luogo stabilire contatti e costruire un nome attraverso riviste e giornali. Questo è anche il posto migliore per guadagnare esperienza nella fotografia vi verrà incontro diversi tipi così come interagire con diversi tipi di persone.


Giornale la fotografia è più duro e più spontanea rispetto alla rivista fotographia, che è girato principalmente nei percorsi. Quando si lavora per i giornali, uno deve essere in grado di sviluppare un occhio per le foto che si cattura l'attenzione dei lettori così come raccontare una storia con le sue immagini.


Agenzia di pubblicità


Un'altra area dove può entrare un fotografo è di lavorare per un'agenzia di pubblicità dove essi concettualizzare gli annunci per le campagne. Si può iniziare come un fotografo e poi gradualmente salire attraverso i ranghi. Uno può anche diventare un art director o se c'è talento nel concettualizzare, anche un supervisore per operazioni complessive.


Moda spara


Un fotografo può lavorare anche in moda spara. Con molta esperienza, può anche concettualizzare un tiro ed essere il suo direttore generale. Case di moda la maggior parte dei fotografi di noleggio quando arrivando con una nuova collezione per la stagione.


Fotografo di eventi


Eventi come concerti e occasioni speciali come matrimoni e debutti richiederà fotografi che documenteranno l'evento. Immagini è quasi essenziale come il cibo e sono in realtà una grande parte della preparazione per l'evento.


Fotografo freelance


Anche se sarà più difficile per i fotografi che sono appena di nuovi in campo per stabilire una carriera come fotografo freelance, ci sono un certo numero di mercati dove possono contribuire loro lavoro. Per esempio, le agenzie internazionali come l'UNICEF noleggio fotografi a documentare i vari progetti in aree lontane. Ci sono anche alcuni che vengono assunti per contribuire fotografie generiche che verranno utilizzati nella newsletter e brochure.

No comments:

Post a Comment