Saturday, July 14, 2012

Rendendolo grande come un investigatore privato nel New Jersey

John è un commercialista di Trenton, New Jersey. Questa persona questo lavoro per essere una professione nobile. Ciò è perché la perizia farà in modo che i libri dei clienti e coloro che vivono nel quartiere sono fatto a destra.


Un paio di settimane fa, un amico vicino era truffato di un sacco di soldi. Qualcuno chiamato e ha affermato di essere un rappresentante di IRS e ha voluto premiare la persona con un sacco di soldi dopo che il nome è stato disegnato in una lotteria lotteria.


Scavando più in profondità, John ha scoperto che c'erano un sacco di questi incidenti e non era solo limitato nel New Jersey. Dispiacermi per l'amico, Richard condotto un'inchiesta a partire dal sito web fasullo.


Con qualche aiuto da altri colleghi in un college che si è specializzato in computer, il gruppo è stato in grado di trovare il sospetto che ha fatto ciò che ha portato all'arresto di tale persona. Tutti gli altri sapendo che gran parte del denaro non sarà mai recuperato, era felici che questo non accada di nuovo.


Questa esperienza ha dato John in qualcosa di nuovo da fare nella vita. Dato che c'erano gli hacker e le altre persone fraudolente facendo questo per gli altri, questo individuo ha deciso di fare un investigatore privato agenzia.


Dopo aver servito nell'esercito durante Desert storm, era facile passare il corso fornito da una scuola rispettabile che sarà un altro passo in avanti nell'ottenere la licenza. Dopo pochi mesi, John è stato in grado di ottenere tutto il necessario per iniziare la pratica dall'Ufficio locale e il business è nato.


Ci sono un sacco di agenzie di investigatore privato, nel New Jersey. Dal momento che John non voleva competere con gli altri, era meglio a specializzarsi solo come un servizio di sicurezza finanziaria. Questo significava che le banche, istituti di credito e compagnie assicurative stavano per essere il solo client.


Quando un cliente file un reclamo, spetta a John e la squadra a fare un controllo in background. Questo include esaminando occupazione storia la persona, rating del credito, numero dei conti tenuto nel retro diverso, depositi e prelievi.


La maggior parte delle indagini è stato fatto utilizzando un computer. Se la persona passa il controllo di sicurezza, solo allora sarà il client prestito o credito assicurazione processata.


Il business onesto come un certified public accountant fatto business eseguire bene nel primo anno di funzionamento. Questo permesso John espandere l'attività di investigatore privato in tre altre città in tutto di New Jersey.

No comments:

Post a Comment