Tuesday, July 17, 2012

Potere di persuasione

Imparare a persuadere e influenzare farà la differenza tra sperando per reddito migliore e avere un reddito migliore. Chiedete a voi stessi, quanto reddito e denaro Hai perso con la vostra incapacità di persuadere e influenzare.


Ora, io sono sicuro che avete visto qualche successo, ma pensare a tempi che non poteva farlo fare. Non c'è mai stato un tempo quando si non ottenere risultati strepitosi? Riuscirono a convincere qualcuno a fare qualcosa? Hanno raggiunto il tuo potenziale? Siete in grado di motivare se stessi e gli altri a ottenere di più e realizzare i loro obiettivi? Per quanto riguarda i vostri rapporti? Avete mai avuto un tempo quando non poteva convincere il tuo capo o convincere i tuoi colleghi? Face it, tutti i giorni, ci sono volte che non può farti fare le cose che sai che devi fare. Auto persuasione da soli è impagabile. Ora questo include la padronanza di successo e motivazione personale. La possibilità di farti fare le cose che volete fare, quando non avete voglia di fare loro. Quali abilità o tecniche sono carenti?


Tutto quello che vuoi nella vita, hai bisogno di convincere a arrivare. Di solito ciò che la società ci insegna non è necessariamente corretto. Pensano che la forza o coercizione, o premiare persone è la strada da percorrere. Molte persone utilizzano ciò che noi chiamiamo la gestione militare, che è rispetto a breve termine, ma vogliamo parlare di influenza a lungo termine.



Ho studiato persuasione perché sono stato nel mondo delle vendite, so quello che è. So cosa vuol dire di non avere le competenze giuste, perché quando ho avuto il mio primo lavoro di persuasione, didn't get it done. Ho parlato con un sacco di gente e fatto un sacco di amici, ma non riuscivo a farli agire. Presto resi conto che con tutti quelli che ho parlato e ogni lavoro che io abbia mai avuto, si tratta di persuasione, motivazione, leadership e influenza. Molte volte siamo non sempre i risultati, le entrate o il rispetto da parte di persone intorno a noi. Questo è il motivo per cui persuasione e influenza è un'abilità fondamentale. Come noi di studio e ricerca l'ultra prospera troviamo che l'abilità comuni è la capacità di persuadere e influenzare.


Questo è l'abilità più importante, ma troviamo un paradigma interessante: è l'abilità di persone lavorano per ultima. Come perseguire la nostra ricchezza o vuole lavorare sugli immobili, istituire un sito Web, un libro di mercato, convincere i nostri figli, motivare i colleghe, inizia a crescere un business, vendere un prodotto o un servizio, quello che succede è che non vediamo molto successo o abbiamo toccato il fondo e rendersi conto di quanto denaro è stato perso, quante relazioni non sono state salvate, come molte persone, noi non potremmo convincere al nostro punto di vista. Poi studiamo persuasione e psicologia umana. È come comprare una macchina senza motore. Che cosa sta per avviare il motore del successo? Si può imparare tutti gli strumenti in tutto il mondo, ottenere tutti i gradi offerti presso il locale universalities, ma fino a comprendere la natura umana, motivare gli altri ed eccitare e convincere la gente, sarà lasciato alle spalle.

No comments:

Post a Comment