Monday, July 2, 2012

Allenarsi In grandi impianti, ottenere un ufficio con vista!

"Lookout!" urlò Darwin dal sedile del passeggero. Il nostro impianto di perforazione corse giù per la strada. Egli si lanciò al volante, come del'outfielder cattura una palla al volo oltre il recinto. Un brusco scossone della ruota strappato il camion Kenworth torna a corsia centrale. Abbiamo perso una collisione con un venti-qualcosa di donna in una vettura compatta.


"Che era stretta!" Esclamai a Darwin Rhodes, un driver sosia e multi-million mile fanciullesco George Jones. Rhodes possiede Rodi Trucking nel pittoresco Penn Laird, Virginia.


Un secondo prima, un flip del segnale turn e controllo degli specchi ha rivelato nessuna auto nella corsia di sinistra. Sicuramente nessuno avrebbe cerniera intorno a noi come noi si fuse a sinistra. Ma non c'era. Altrettanto confusa è la vista avanti dal sedile del conducente. C'è un orizzonte vertiginoso di pulsanti, interruttori e luci – abbastanza per inviare anche un pilota di linea di filatura all'oblio.


Camionisti più aspiranti per fortuna sarebbero scende dalla cabina, come gelato colano un cono su una calda giornata estiva – e la schiena slink al conflitto, caos e confusione degli spostamenti in auto e congestione. Solo per dire la mattina dopo "perché sono l'unica persona che sa guidare?"


PERCHÉ UNITÀ CAMION?


Ma va di codardia di fronte alla sfida contro il mio core. E io sono un bambino degli anni settanta. Canzoni come "Roll on giù l'autostrada," di BTO "Convoglio" di CW McCall e "Est vincolati e Down" di Jerry Reed governato le onde radio. Esso è facile idealizzare la vita sulla strada e frontiere da scoprire.


Alla guida di grandi impianti di perforazione offerte: il richiamo di avventura; vedendo i nuovi luoghi e volti; il crepitare di personaggi su radio di banda del cittadino; avendo un ufficio con vista (anche se la vista è di un impianto chimico puzzolente nel New Jersey); il prestigio di possedere la qualifica di autista massima raggiungibile; gergo del camionista e cameratismo tra compagni "Re della strada".


Inoltre, io amo il camion. Il diesel batte fuori un impulso ritmico, lenitivo. Lei mi aiuta a meditare su ciò che è e quello che dovrebbe essere, come un flusso infinito di segni di autostrada, uscita rampe e viste panoramiche macchia da.


CORSI DI FORMAZIONE PER AUTOTRASPORTI


Con l'anticipazione dei primi esploratori ondeggiando nell'oceano in attesa del nuovo mondo, mi sono trovato a Smith e Salomone, un'Accademia di membri istituto professionale Truck Driver nel nuovo castello, Delaware. Secondo la Jim Bennett, direttore regionale delle operazioni, Smith e Solomon treni 2.500 studenti ogni anno a loro dodici posizioni negli Stati del Nord atlantici e metà. Principali vettori woo e Serenata laureati di PTDI approvato scuole.


"PTDI scuole offrono grande formazione e ottime conoscenze generali di base", dice Rick Etinger, metà a nord-est regional manager di Werner imprese, che impiegano dodicimila driver in Nord America. Ora di Etinger reclutamento lunga presentazione agli studenti Smith e Salomone mira a risolvere la carenza di conducente con promesse di più pagare attraverso la migliore tecnologia. Camion più antica di Werner ha due e mezzo anni, dice Etinger. "Con la nostra comunicazione via satellite, noi tenere le ruote rotolamento in modo da rendere più soldi". I piloti del team Werner possono accedere oltre 24.000 km (che quattro round trip in California dalla costa orientale) ogni mese.


Prima ci siamo ancora seduti in un grande impianto di perforazione, studi Aula pieno nostra prima settimana. Abbiamo studiato: pre-trip ispezioni; Guida tecnica; regolamenti; peso di prevenzione e veicolo di incidente e l'equilibrio. Incredibilmente, vorrà ventinove capitoli per coprire tutti i soggetti. Poi ci sono regolamenti federali che interessano i camionisti. Regolamenti leggere come una polizza di assicurazione: sei cento quaranta pagine di stampa fine. Ma quando uno è incaricato di un veicolo di settantacinque piedi lunghi, ha senso solo che ci sono alcune regole di funzionamento, non importa quanto ardua.


Rilevamento scoraggiamento tra gli studenti con un difficile esercizio di guida, istruttore di Frank Marino di Filadelfia scherza: "There non are idioti, appena nuovi driver. Nessuno è nato al volante di un camion. Forse ci concepito, ma non c'è nato". Schiarisce la risatina di classe e lo stato d'animo.


Un altro studente mi ha visto contemplando il lavoro in corso. "Basta fare il lavoro di classe. È facile dopo quello!"ha applaudito con entusiasmo, come egli galleggiava da su un cuscino d'aria. Incoraggiati dalla preparazione e incoraggiamento da istruttori, egli è spento con il direttore generale e istruttore di Bill Applegate, 47, per una prova su strada presso il dipartimento di autoveicoli. "Settantacinque per cento degli studenti Smith e Salomone passano l'esame di guida al primo tentativo," dice Bennett.


NEL SEDILE DEL CONDUCENTE


Impugnando il volante, il mio stomaco Zangole in attesa. Istruttore Jim Larson, 59, mi dice di portare avanti tra coni nel lotto formazione, quindi eseguire il backup del trattore. Attraverso esperti coaching e incoraggiamento, dieci anni di Jim di over-the-road esperienza paga fuori. Quindi cerchiamo il parallelo più impegnativo e quarantacinque gradi parcheggio. Gli studenti ha colpito coni come un matto. Rompendo ogni passo verso il basso, poi arresto e impostazione per il passo successivo, si comincia ad assomigliare a Pro impennata con garbo attorno al centro commerciale banchine di carico ogni giorno.


C'è di più alla guida di un trattore di laminazione in un impianto lungo la strada statale: "Quando l'ingranaggio di non impegnarsi, lasciare la frizione un po' fino a quando inizia ad impegnarsi, quindi spingere la frizione di nuovo in," Larson offre. Tecnica di cambio è una sezione dell'intero corso. "Durante il backup, diriga verso il trailer (come visto nello specchio) se perde la linea."


Quando abbiamo praticato, trasformando il backup o alla guida, Marino abbaia nel suo forte accento Philly sopra il ringhio del diesel turbo charged: "il trailer è il tuo Creatore di soldi. Il camion è solo qualcosa di trattenere quando si guida. Guarda il trailer!" Marino va su consigliare gli studenti come prevenire il furto da o del rimorchio con racconti sui contenuti rubati dal furgone si ferma o mentre a New York City del traffico. Gli studenti sono impressionati con la responsabilità del loro dovere di trasporto merci.


I freni dell'automobile sono controllati sull'ispezione annua obbligatorio dello stato, o forse solo quando il veicolo è intitolato. Al contrario, i freni di un camion sono ispezionati prima di ogni viaggio. Tubi freno, il compressore, leve, il sistema di allarme di bassa pressione e il governatore di aria cut-out sono testati dal driver. Essere in grado di testare (e dimostrare per ispezioni dello stato polizia stazione di peso e strada laterale) sono solo una piccola parte dei compiti di routine del conducente.


Ci sono severe norme federale d' quante ore di servizio e alla guida di un autista possono eseguire prima pause obbligatorie. Il driver viene pagato per miglia che egli drives, non sue pause.


Conoscere il funzionamento di un grande impianto di perforazione mi ha permesso di apprezzare meglio l'abilità, sacrificio e dedizione dei driver del trattore. Senza camionisti interstatale, il nostro paese sarebbe macinare una battuta d'arresto. Di capire, ispezionare e operare in modo sicuro una sterlina 80.000 veicolo combinazione notevolmente rafforzato la mia fiducia come operatore di veicolo a motore.


Dovrebbe colpire un canto delle sirene da qualche autostrada scenico, chiamare una scuola di membro PTDI per saperne di più. Ci vediamo sulla strada, buon amico!


Per ulteriori informazioni:
http://www.PTDI.org
http://www.BigRigPhotos.com
http://www.WashingtonPostFeatures.com

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