Monday, July 9, 2012

Deve avere attrezzature per l'investigatore privato

Anche se gli investigatori famosi Sherlock Holmes avevano un abito di base che consiste di un cappello deerstalker, un cappotto, un robusto stivali e una lente di ingrandimento, queste non sono le cose essenziali che sarà necessario se decidete di fare il grande passo e coinvolgere te stesso nel lavoro investigativo.


Infatti, fatta eccezione per la lente di ingrandimento, che non è nemmeno un essenziale più, il resto sono solo per spettacolo e sarebbe non davvero aiutare a risolvere qualsiasi mistero che possa perseguire.


Lavoro investigativo, sorprendente come può essere, non è così pieno dramma e azione come alcuni pensano. In realtà, alcuni investigatori privati ottenere noioso assegnazioni che coinvolgono la ricerca in aree polverose della libreria vecchia o soggiornare in alcuni coffee shop facendo lavoro di sorveglianza.


Investigatori privati la maggior parte sarebbe stato chiesto solo di fare alcuni controlli di background per aspiranti dipendenti, soprattutto quelli che consente di gestire una grande quantità di denaro o una posizione di fiducia in una società. Gli altri sono pregati di rintracciare le persone che sono state mancante per un certo numero di anni o di genitori che hanno abbandonato i loro figli.


Ci sono alcuni che sarà anche dato un'assegnazione solo essere l'ombra discreta di alcune signore e in alcuni casi una signora e registrare le attività quotidiane, soprattutto quelle extra-coniugale. Questi sono tutti abbastanza noiosi rispetto agli investigatori di scena di crimine che riusciamo a vedere in TV.


Ancora, pur avendo diversi incarichi, l'apparecchiatura un utilizzo nel campo sono fondamentalmente la stessa. Di seguito sono solo alcuni dei must have essenziali per qualsiasi investigatore privato.


1. Macchina fotografica


Questa è forse la più essenziale come questo servirà come prova o record deve scoprire qualcosa. Le telecamere sono notevolmente flessibile soprattutto quelli digitali che sono già fuori mercato. Non solo si possono scattare fotografie di persone, si possono anche prendere fotografie di documenti che non avete il tempo per copiare.


2. Registratore a nastro


Questo è un altro essenziale perché uno deve essere in grado di registrare conversazioni soprattutto interviste con potenziali testimoni e sospettati anche.


3. Video


L'altro deve avere è la videocamera, che può essere davvero utile se non volete essere cliccando per sempre. Questo è anche utile quando si desidera fare qualche lavoro di sorveglianza in una stanza dove si può stare in. Alcune fotocamere digitali fotografiche hanno anche opzioni video che è possibile utilizzare in situazioni di emergenza. Basta assicurarsi di acquistare una memory stick che è pesante con la Gigabyte. Questo è per assicurarsi che non si esegue fuori di memoria nei momenti cruciali dell'inchiesta.

No comments:

Post a Comment