Monday, July 23, 2012

Arizona genera il salario minimo

Come imprenditori, siete tutti a conoscenza del recente voto di aumentare il salario minimo stato di 6,75 $ l'ora, per l'approvazione degli elettori Arizona di proposizione 202. Inoltre, la nuova legge mandati annuali adeguamenti salariali secondo aumenti del costo della vita (CPI). Come consulente risorse umane in Arizona, sto lavorando con i clienti per informare ed educare sulla nuova normativa e l'impatto sulle imprese nella comunità.


La maggior parte delle imprese saranno tenute a rispettare la nuova statua di stato, tuttavia ci sono alcune limitate eccezioni, tra cui qualsiasi persona che viene impiegato da un genitore o fratello, babysitter "casual", il governo dello stato di Arizona, il governo federale, dipendenti che regolarmente ricevano consigli (può essere pagato un minimo di 3,75/ora) e le imprese che hanno meno di $ 500.000,00 nel reddito lordo annua e che sono esenti dalla legge dello stato di salario minimo.


ORE DI LAVORO STRAORDINARIO
L'aumento del salario sarà ovviamente l'effetto straordinari, considerando che uno che guadagna $6.75 all'ora, farà guadagnare $10.13 oraria per le ore lavorate oltre 40 in una settimana lavorativa di questa modifica avrà effetto i modi in cui i datori di lavoro gestire il lavoro straordinario del personale non-exempt. Forse questo incoraggia un'enfasi sull'equilibrio lavoro/vita e ci ricorda la settimana lavorativa di 40 ore come originariamente definita da Fair Labor Standards Act del 1938.


DIPENDENTI A PUNTA
Attualmente, punta dipendenti sono pagati un minimo di $2.13 all'ora più suggerimenti che devono equivalere a salario minimo almeno in una settimana lavorativa. Quando segnalati gli stipendi sono meno di salario minimo, il datore di lavoro è responsabile per la retribuzione del lavoratore, regolando di conseguenza. Sotto il nuovo statuto, i datori di lavoro possono pagare $3,00 per ora meno del salario minimo dello stato (3,75 dollari all'ora). Arizona Restaurant Association è stato un grande sostenitore nella lotta contro l'aumento di salario minimo escursione.


TENUTA DEI REGISTRI
Proposizione 202 richiede nuove misure nel mantenere requisiti record. L'Equal Pay Act e il Fair Labor Standards Act entrambi richiedono la conservazione delle informazioni del record delle retribuzioni per tre anni; le nuove disposizioni richiedono mantenendo record per quattro anni.


IMPATTO SULLE IMPRESE
Compensazione dei costi potrebbe essere possibile passandolo lungo al consumatore. Alcuni business potrebbe essere necessario valutare la loro forza lavoro attuale e riduzioni possono essere in ordine. Le imprese possono considerare l'automazione di processi che possono comportare risparmi sui costi. Outsourcing probabilmente diventerà un notevole risparmio di misura.


IMPATTO SULLA FORZA LAVORO
Come l'impatto basso salariati (5,15 $ a $6.75 all'ora), thusly quindi saranno i lavoratori ricevono salari superiori a $6.75 all'ora. Conosciuto come il "ripple effect", teoricamente, tutti i lavoratori dovrebbero sperimentare un impatto positivo con riguardo loro pagare. Gli impatti negativi possono anche derivare da perdita di posti di lavoro, maggiore delle imposte sul reddito e aumento dei costi dei prodotti.


Poiché il passaggio di Proposition 202, c'è stato molto da dire sull'impatto positivo e negativo dell'innalzamento del salario minimo dello stato. Tuttavia, imprenditori di Arizona e loro dipendenti sono probabili affrontare cambiamenti significativi nei prossimi mesi.

No comments:

Post a Comment