Wednesday, July 4, 2012

Investigatore privato A Houston - che cosa deve sapere

Morris è stato un Ranger del Texas per 15 anni. Questo ufficiale sarebbe andare su pattuglie e rispondere quando si è verificata una situazione di emergenza. Avendo vissuto durante la crescita a Houston, era facile fare il lavoro.


Una notte, Morris ha incontrato un amico che ha lasciato la forza 4 anni fa. Ora, questa persona aveva un servizio di investigatore privato della città. Affari era buono, ed era tempo per poter espandere.


L'amico aveva bisogno di persone di grande esperienza che ha usato per lavorare in applicazione della legge o avere un background militare a lavorare anche per l'impresa. Sentendo che Morris ha dato un sacco di anni allo stato, un'offerta ragionevole è stato dato affinché questo individuo possa andare avanti e arricchirsi.


Meno di un mese più tardi, Morris stava già lavorando come un investigatore privato per il nuovo datore di lavoro.


Houston è una città tranquilla. La maggior parte delle assegnazioni sono state indagando un coniuge per presunte infedeltà o facendo controlli in background. Il nuovo lavoro allora era molto facile dal momento che questo è nulla rispetto alla soluzione di un omicidio.


Morris farà solitamente un po' sorveglianza seguendo il soggetto e Tiro qualche foto. Attività che non poteva essere visto solo dovrà essere controllato sul computer o chiedendo qualcuno dalla Banca su depositi o prelievo effettuato dal soggetto.


Questo individuo è rimasto sull'Agenzia per quattro anni. Dopo aver imparato tutto ciò che c'è da sapere sul business, Morris a sinistra e ha anche aperto un servizio investigativo privato. Questo significava che alcune persone del vecchio datore di lavoro di pirateria, assumere alcuni che ha anche lavorato sulla forza e assumere gente che ha terminato un certificato nello studio privato.


Morris ha fatto questo perché non c'era più soldi per essere fatto di essere il proprietario e non solo qualcuno che ha ottenuto un certo tasso di ogni mese. C'è stato nulla di personale nel nuovo in movimento semplicemente guardando per il futuro. Dopo tutto, con una moglie e due figli che sono in un college, il denaro era necessario per assicurarsi che la famiglia era finanziariamente stabile.


Il business successivamente ampliato non su a Houston ma San Antonio e Dallas pure. Morris ha dovuto assumere qualcuno competente ad essere responsabile di uffici c'e frequenti visite devono essere prese per assicurarsi che il business stava facendo bene.


Essendo un investigatore privato in Houston o in qualunque altra città è quasi lo stesso. Essa prende esperto o persone addestrati ad essere in grado di fare il lavoro e rendere i clienti soddisfatti con il risultato degli accertamenti.

No comments:

Post a Comment