Wednesday, July 11, 2012

Come scrivere una sintesi professionale per il vostro Resume

Nel mercato di lavoro competitivo di oggi, relè i datori di lavoro ben scritti riprende a potenziali candidati schermo. In molti casi, i datori di lavoro guardare attraverso siti web cerca lavoro, come HotJobs.com o Monster.com, trovare professionisti con competenze, di formazione e di esperienza che si adattano alle loro esigenze. Questi siti di web cerca occupazione, insieme a molte applicazioni online di aziende, richiedono candidati caricare i loro curriculum per esprimere interesse per una specifica occasione. Senza la possibilità di inviare un email personale o una lettera di copertura, è necessario assicurarsi che il vostro resume esprime la tua personalità oltre a elencare le esperienze professionali ed educative e successi. Per farlo, è possibile includere un profilo professionale o un sommario all'inizio del vostro resume che permette di mercato se stessi attraverso una narrazione. Questa sezione permette di vostri potenziali datori di lavoro imparare qualcosa di unico su di te e la tua carriera, così come ottenere una buona sensazione di abilità di comunicazione.


Scrivere una sintesi efficacia, che si dovrebbe prima capire quali informazioni non dovrebbero essere comunicate nel vostro curriculum. Mentre una sintesi fornisce uno spaccato di ciò che è unico e competitivo su di te, non è un posto per voi indicare qualsiasi informazione personale che non si riferiscono alla vostra carriera. Informazioni come etnia, stato civile, orientamento sessuale, convinzioni religiose e affiliazioni, ecc dovrebbero essere lasciati fuori il vostro resume. Mentre descrittiva di chi siete, questa informazione non è rilevante per il vostro potenziale datore di lavoro al fine di esaminare preventivamente le qualifiche per la loro opportunità. Inoltre, il riassunto non deve contenere il vostro precedente esperienza professionale, a meno che non si può dimostrare chiaramente come tale fondo può essere di valore nel vostro sviluppo di carriera futura. Attenzione alle dichiarazioni generiche, come "io sto bene organizzato e particolare orientato". I datori di lavoro vogliono sentire la tua voce unica e ottenere un senso delle vostre capacità di comunicazione durante la lettura la porzione di riepilogo del vostro resume. Usando le generalizzazioni sulle vostre abilità renderà i datori di lavoro credo che si sia un comunicatore povero o utilizzano tali dichiarazioni per riempire lo spazio sul vostro resume.


Il sommario dovrebbe essere nella forma di un breve paragrafo o dichiarazioni puntate, contenenti solo frasi diverse. Non c'è un limite di frase, ma come una regola di non prendere più di un quarto di pagina. Il riepilogo dovrebbe iniziare da un titolo che riassume il tuo titolo professionale e/o l'istruzione professionale. Enfatizzare il titolo con il titolo in carattere grassetto e più grandi, come permette il vostro potenziale datore di lavoro che sono rapidamente afferrare. Ad esempio:


Professionale di pianificazione finanziaria
Raggiunto il ritorno a due cifre per tutti i clienti attraverso portafogli finanziari ben equilibrati


È importante che questo titolo è ben realizzato, come è la prima impressione che il vostro potenziale datore di lavoro avrà di voi.


Ci sono tre cose che dovrebbe affrontare una sintesi ben scritta:
-Esperienze e competenze che riguardano il tuo lavoro idea
-Che cosa può portare l'organizzazione e la posizione aperta che nessun altro candidato può
-I tuoi obiettivi professionali.


Anche se il vostro resume sommario è scritto da te, dovrebbe essere composta in terza persona, nel tempo presente. Pensate a come una sintesi di ciò che uno dei tuoi migliori colleghi direi sui vostri successi professionali. Rafforzare il tuo titolo e vendere solo le esperienze e le competenze che soddisfano il vostro obiettivo di carriera. Se hai molteplici obiettivi di carriera, come si desidera ottenere una posizione di marketing o di pubbliche relazioni, sviluppare sintesi resume separato per ciascuno degli obiettivi. Una sintesi può contenere anche una breve sezione puntata evidenziando solo pochi vitali competitive competenze che portano al tavolo. Un esempio di una sintesi efficacia sarebbe come segue:


Successo professionale di pianificazione finanziaria con oltre 15 anni di personali e di esperienza di pianificazione di pensione. Gestite una piccola azienda pianificazione finanziaria, realizzando i ritorni finanziari a due cifre per tutti i clienti di portafogli di investimento personalizzati in via di sviluppo. Leader nello sviluppo e la crescita professionale dei quattro altre pianificatori finanziari dell'impresa attraverso strategie di mentore efficace e motivante.


Competenze chiave includono:
o sviluppo portafoglio personalizzato
o previsione finanziaria
o gestione di portafoglio pensione
strategie di crescita professionale in corso di sviluppo o


Molto come il vostro resume complessiva, il riepilogo deve essere ben scritta e senza errori. Assicuratevi di esaminare il riepilogo e personalizzare come necessari per le diverse opportunità di interesse. Un'efficace sintesi vi aiuterà a "gancio" datore di lavoro; dovrebbe vendere come un candidato principale per il lavoro, lasciando il vostro datore di lavoro con una grande prima impressione di voi.

No comments:

Post a Comment