Saturday, July 21, 2012

Cinque modi per ottenere il lavoro dei vostri sogni

Sei frustrato con il vostro lavoro attuale e pronto a spostarsi verso l'alto o spostare? Forse si sente che è il momento di cercare un nuovo lavoro con paga più alta, meglio vantaggi e soddisfazione sul lavoro molto di più. E, molto probabilmente, hai stato ridimensionato, lasciar andare o licenziato e bisogno di un buon lavoro veloce.


Le probabilità sono, voi avete sperimentato uno o tutte queste situazioni. Può cercare un nuovo lavoro ora. Se è così, è possibile beneficiare di questi cinque semplici consigli per aiutarvi a trovare e atterrare il lavoro dei vostri sogni.


Ho imparato queste strategie durante i miei 25 anni come amministratore delegato di una grande ditta di assunzione di personale. Durante quel tempo, poi più tardi come un allenatore di carriera, ho lavorato con ogni tipo di persona, lavoro, storia di successo e storia di orrore che si possa immaginare. Da quegli anni ho spigolato questi cinque modi migliori per ottenere il tipo di lavoro che si desidera.


1. Take ACTION! Quelle due parole brevi sono la chiave per il tesoro. La maggior parte delle persone non si ottengono il lavoro che meritano perché sono troppo oberati di lavoro, troppo stanco, troppo scoraggiato o non sufficientemente motivati a saltare e ottenere la loro intenzione di ricerca di lavoro. Non stare lì - muoversi, ora!


2. Toot proprio corno per richiamare l'attenzione alla vostra abilità, idee e realizzazioni. Questo è particolarmente vero per le persone cercando di salire nella loro organizzazione attuale. Troppo spesso noi giocare giù le nostre realizzazioni e wind up sempre ignorato in fase di promozione. Assicurarsi che vi segnalo con tatto il tuo abilità, buone idee e grandi vincite al boss.


3. Andare il miglio supplementare. Se stai cercando un nuovo lavoro, semplicemente non si fermano con un curriculum vitae e una lettera di copertura. Offerta aiutare il datore di lavoro con idee via e-mail, rendersi disponibile 24/7 da telefono cellulare o offrire per interrompere dall'ufficio del datore di lavoro a suo piacimento.


4. Stand fuori dalla folla. Nulla che si può fare per te stesso separato da tutti gli altri candidati vi metterà km avanti. Si potrebbe scrivere un diverso tipo di ripresa, hanno il pacchetto dell'applicazione trasportato corriere canto, mettere le vostre idee su DVD video o creare un sito web appositamente per rispondere alle domande relative al lavoro per che si sta applicando.


Lasciate che la vostra immaginazione andare a lavorare su questo. Considerare l'industria che siete dentro, la personalità del boss che stai parlando, e quale strategia creativa meglio potrebbe portare l'attenzione alle vostre abilità insolite.


5. Essere un leader. Quando si lavora a levarsi in piedi fuori dalla folla, si guarda come un leader per i datori di lavoro. Ogni datore di lavoro ha bisogno di persone che sono self-motivated, che può lavorare bene con gli altri, che possono risolvere i problemi, risparmiare soldi, aumentare la produzione e mantenere andare senza un sacco di manutenzione. Prendere passi per mostrare che sei quel tipo di persona, un leader che il datore di lavoro può fare affidamento a fare buone cose accadono.


Utilizzare queste 5 semplici strategie per ottenere il lavoro dei vostri sogni o salire nella vostra posizione attuale. Te rendendo più visibile e disegno attenzione ai vostri migliori attributi, si aumentare notevolmente le vostre probabilità di ottenere il riconoscimento che potrebbe essere stato mancante.

No comments:

Post a Comment