Friday, July 27, 2012

Cosa aspettarsi da una carriera infermieristica

Infermieristico può essere una delle carriere più esigenti e gratificante intorno. Se amate fare una differenza positiva nella vita delle persone, potrebbe essere solo il lavoro per voi. Qui ci sono alcune cose da aspettarsi da una carriera nella professione d'infermiera.


Si aspettano di ottenere la certificazione. Per essere un'infermiera, sarà necessario passare da un programma approvato di professione d'infermiera e passare il NCLEX-RN, l'esame di abilitazione nazionale. Una volta che hai fatto, sarai un'infermiera registrata R.N.—a. Molti stati vi permetterà di pratica nel loro stato con una licenza da un altro stato, ma alcuni vi richiederanno di ricertificare — le politiche dello stato si intende lavorare per essere sicuri di controllare. Quanto tempo ci vorrà per ottenere registrato dipende dal programma. Un programma BSN (corso di laurea in infermieristica) generalmente prendere quattro anni per completare. ADN (associare laurea in infermieristica) programmi prendono tre anni e di solito sono offerti dalla Comunità e scuole superiori. Un diploma di professione d'infermiera offerto da un ospedale avrà anche circa tre anni. Tutti i tre percorsi qualificano a diventare un R.N., ma la maggior parte dei laureati ADN e diploma andrà avanti per perseguire loro BSN per una formazione più ampia. Molti ospedali offrono scolastiche per gli infermieri che decidono di scegliere questa strada.


Si aspettano di essere richiesto. Infermieristica è sicuramente un campo crescente e ora è un buon momento per entrare in esso. Se si sceglie di andare in cura, si dovrebbe essere in grado di trovare un lavoro, non importa dove si vive. Con una delle più numerose generazioni nella storia americana, sempre pronto a ritirarsi, domanda per l'allattamento è previsto solo per aumentare nei prossimi anni. Come infermiera, aspettiamo di avere il sopravvento nel salario e altre trattative di lavoro per i decenni a venire.


Si aspettano di pagare alti. A causa dell'elevata richiesta per gli infermieri, paga in questo settore non è mai stato meglio. A seconda della zona, molte infermiere possono aspettarsi di fare verso l'alto di $20 a $36 per ora di iniziare. Molti ospedali offrono bonus assumente significativi, alcuni tanto quanto $10.000, come pure.


Si aspettano turni flessibili. A causa della penuria nel campo, gli ospedali stanno facendo tutto il possibile per rendere più facile il lavoro sui dipendenti — compresa l'offerta turni flessibili. Non è inaudito delle oggi a trovare ospedali disposti ad essere flessibili in termini di quando si lavora.


Aspettatevi un lavoro impegnativo. Non importa quale campo di infermieristica si sceglie di andare in, la verità è che la cura non è per i deboli di cuore. Il vostro spostamento sarà senza dubbio intensa e ricca di avvenimenti, e avrete bisogno di scarpe comode. Possono ottenere chiamati a coprire turni extra — quelle carenze di cura può essere una sfida così come una benedizione. Il settore infermieristico sta prendendo grandi dolori a migliorare le condizioni di lavoro per infermieri, al fine di migliorare la fidelizzazione e aumentare i tassi di reclutamento. Tuttavia, la cura non è un lavoro facile, si dovranno affrontare sfide ogni giorno.


Aspettatevi un sacco di scelte. Uno dei più grandi campi crescenti in infermieristica adesso è domiciliare infermieristica. Tuttavia, ci sono oltre 200 altre specialità potete scegliere, da ostetrica a cura cardiaca, in casa di cura hospice, bambino, palliativo e cura del viaggio. Infermieristica è veramente una carriera che può essere adattata per misura i vostri interessi, se quelli sono i bambini, educazione, viaggi, case management, grief counseling o qualsiasi numero di altre specialità. Alcuni richiedono la certificazione supplementare, mentre altri richiedono semplicemente la certificazione R.N. usuale.


Infermieristico può essere una grande sfida, ma può anche fornire grandi ricompense. Gli ospedali sono sotto un sacco di pressione per mantenere i loro infermieri soddisfatti mentre attirando nuovi per il campo. Ora non è mai stato un momento migliore per entrare in infermieristica — è una carriera stabile con una forte domanda che dovrebbe durare per decenni.

No comments:

Post a Comment