Tuesday, November 30, 2010

Consigli in un'intervista di lavoro

Il secondo passo è ottenere il lavoro incontro il datore di lavoro potenziale per un colloquio. Il primo passo che il candidato ha completato con successo è stato di inoltrare la domanda e che passa il processo di screening della società.

Il datore di lavoro ha il curriculum attraverso una varietà di fonti che possono essere da un annuncio che è stato postato, un rinvio da un amico o un cacciatore di teste, o da una persona che semplicemente presentato una domanda di registrazione sul sito web della società.

Qui ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno ad avere un colloquio di successo;

• Prima di andare a un colloquio, è meglio fare qualche ricerca sulla la società che chiede di.

• E 'anche meglio di praticare con un amico o un familiare mock up domande che il datore di lavoro sarà probabilmente chiederà in modo da non soffocare durante l'intervista vera e propria.

• Quando si va per un colloquio, è meglio per arrivare sempre 10 a 15 minuti prima del tempo. Questo mostra i datori di lavoro che la persona è puntuale e serve come un attributo bene in un potenziale dipendente.

• Quando incontro un datore di lavoro, è necessario portare una copia in più del curriculum e di altri documenti che sono necessari, se richiesto alcune domande. Un buon esempio è architetti e fotografi che sono professionisti nei rispettivi settori che hanno un portafoglio di opere realizzate che possono impressionare l'intervistatore.

• E 'sempre meglio a vestirsi in modo appropriato. Questo dimostra la sincerità datore di lavoro da parte del richiedente l'applicazione per il lavoro. Uno deve avere unghie e capelli ben curati per l'intervista. L'abito indossato deve essere professionale. Ciò significa che le scarpe devono essere utilizzati per abbinare il vestito. Se in genere indossano un sacco di gioielli, si consiglia di rimuovere e la tonalità giù per l'intervista.

• Quando si è di fronte al sorriso datore di lavoro, e salutare l'intervistatore con una ditta (ma non bone di frantumazione) stretta di mano che è sempre un buon punto di partenza per ottenere l'intervista in movimento.

• Nel corso del colloquio, ascolta molto bene alle domande poste. Ognuno deve essere risolta in modo veritiero e con fiducia di essere in grado di vendere se stessi al potenziale datore di lavoro.

• Successivamente, il richiedente deve ringraziare il selezionatore per il tempo che è stato dato di incontrare per l'intervista.

No comments:

Post a Comment