Tuesday, November 23, 2010

Lavoro a casa Lavoro e opportunità - Come fare un reddito legittime da casa

Milioni di persone in tutto il mondo sono allettati dalla possibilità di lavorare a casa. Un lavoro da casa permette una certa flessibilità individui assai più, i tempi supplementari con la famiglia e in genere allevia lo stress immenso che possono derivare da una carriera attiva. Offerte di lavoro a casa sono anche auspicabile per gli individui che desiderano fare un reddito supplementare in aggiunta al loro lavoro di giorno, studenti universitari, persone disabili, le madri a casa e gli anziani.

Migliaia di persone ricerca su Internet di tutti i giorni nella speranza di trovare la libertà finanziaria dalla comodità della propria casa. Purtroppo, Internet è afflitta da lavoro a casa truffe. Ci sono centinaia di aziende che promuovono 'ottenere gli schemi rapidi ricchi' o 'garantita' opportunità di fare una vita da casa. Truffe includono, ma non solo, ripieno busta, per corrispondenza, le piramidi, il medico di fatturazione, posti di lavoro dattilografo e numerosi altri modi per fare soldi. La FTC ha già pagano diverse persone coinvolte nella gestione e promozione di attività fraudolente a opportunità di casa. "Il sogno di possedere un business è americano come la torta di mele, ma i truffatori opportunità di business rovinare la ricetta per il successo", ha detto il presidente dell'FTC Deborah Platt Majoras. Secondo il Better Business Bureau, i consumatori potrebbero perdere gli importi che vanno da $ 10 a $ 70.000 o più nella loro ricerca di fare soldi da casa. Quindi, come si fa a sapere quali opportunità sono legittimi e quali no?

Fortunatamente, ci sono in realtà legittima opportunità di fare soldi a disposizione su Internet. Un gran numero di individui che si guadagnano da vivere bene su internet. Ci sono persone che fanno milioni su internet e sta vivendo la vita di tutti noi vorrebbe vivere. Molti altri, invece, guadagnano un reddito paragonabile a loro stipendio o, in molti casi, più elevati.

Molti posti di lavoro regolari telelavoro da datori di lavoro qualificato esiste. Un numero significativo di esse richiedono un certo tipo di abilità, ma questo non significa che avete bisogno di una laurea per guadagnarsi da vivere su Internet. Il World Wide Web è pieno di opportunità, e tutti i tipi di persone provenienti da tutto il mondo stanno facendo i propri sogni, lavorando a casa.

No comments:

Post a Comment