Friday, November 12, 2010

Quali sono le domande da porre durante un colloquio?

Quali sono buone domande da porre durante un'intervista è una buona domanda in sé, e uno che arriva sempre quando una persona coscienziosa si sta preparando per un colloquio di lavoro grande. Il fatto che una persona si chiede anche che li distingue dalla folla di candidati e di mezzi che lui o lei è un individuo proattivo, intenti a fare una buona impressione e corretta presentazione di competenze e di esperienza.

La migliore domanda da porsi, secondo molti professionisti delle risorse umane di gestione, è "cosa posso fare per beneficiare la società?" Questa domanda si presenta con un buon atteggiamento positivo e porterà il gestore di ora di pensare a voi come un getter go e la squadra giocatore e il tipo di persona l'azienda ha bisogno.

Il peggior domanda da porsi sarebbe tutto ciò che si fa, in qualità di ricorrente, sembrano essere egoisti o egocentrici. Una domanda cattiva intervista sarebbe stata una questione connessa alla vacanza, pagare o alza troppo presto nel colloquio. E 'meglio per prima cosa stabilire che ci potrebbe essere un buon rapporto continuo professionale tra voi come un lavoratore dipendente e l'azienda come un datore di lavoro prima di entrare nei dettagli. Di vacanza naturalmente, solleva e partendo pagare sono importanti per voi, e le risposte arriveranno in tempo utile, ma è meglio per mostrare l'intervistatore che si sarà un giocatore di squadra che pensa al bene della società e della squadra.

Ricordo che quando intervista il gestore di ora o decisore altri sei intervistando con è stato attraverso il processo di decine di volte, se non centinaia. Il decisore può essere un po 'annoiato, e sta cercando un modo per vivacizzare la conversazione e ottenere alcune informazioni sulla vostra personalità. In questo caso una buona domanda per chiedere al decisore sarebbe tutt'altro che allevia la noia e permette loro di parlare. Si tratta di un fatto accettato di farsi degli amici e influenzare le persone che la gente ama parlare, amare il suono della propria voce, e l'amore per ascoltare le loro nome. La più dolce suono nessuno potrà mai sentire è il suono del suo nome, in modo da assicurarsi di chiamare l'intervistatore per nome. Questa è solo la natura umana di base. Con questo in mente, attenzione per l'ambiente circostante ufficio. Il decisore ha un hobby, come il golf o la pesca? Il decisore hanno trofei sportivi in esposizione o una fotografia di famiglia? Se è così, chiedete qualsiasi cosa che riguarda ciò che è importante per il decisore. Travestito da chiacchiere, questa è una questione strategica che vi legherà con l'intervistatore decisore. Se si consente l'intervistatore per parlare di qualcosa che lui o lei si preoccupa, avranno una sensazione positiva di te e l'intervista. Fare un tentativo, potrebbe essere la migliore domanda che tu abbia mai chiesto a un potenziale datore di lavoro, e può portare a un grande lavoro.

No comments:

Post a Comment