Sunday, November 7, 2010

Dont Forget To Say Thank You per un secondo colloquio

La lettera di ringraziamento per un secondo colloquio è un must per chi cerca lavoro serio. Se l'hai fatto fino ad un secondo colloquio, allora siete proprio sul bordo e sono uno dei seri candidati pronta per essere offerta la posizione. Quando sei in quella posizione, allora vale la pena di usare tutti i leverage che hai, tutte le conoscenze della società e tutte le competenze di lavoro la ricerca a chiudere l'affare e la terra te un'offerta di lavoro. Questa lettera può essere un affare più vicino.

Quando si è impegnati in una ricerca di lavoro, anche se non è la tua professione, sei davvero servire come venditore. Il prodotto si vende è se stessi, le vostre abilità, e il concetto che si può aiutare l'azienda si sta candidando. Un venditore professionista cerca sempre di conoscere il suo prodotto bene, e lo fa sempre meglio a vendere il prodotto quando lui o lei ha una fede genuina nel valore del prodotto. Come un venditore di voi questo genuino sentimento nel tuo valore per il cliente, il potenziale datore di lavoro è essenziale.

Se hai mai visto un rappresentante di vendita di una stazione radio che invita i clienti si noterà che alcuni strumenti sono a carico del rappresentante di vendita e utilizzati di volta in volta. Un rappresentante di vendita ha fatto fortuna vendendo spot sulle trasmissioni Major League Baseball gioco a piedi in imprese che trasportano una mazza da baseball come una conversazione di avviamento. Lui è ottenere l'imprenditore entusiasta di baseball e uscire con un contratto firmato. Ha fatto la stessa cosa con i giochi più importanti campionati di calcio a piedi in un business portando un calcio, o indossando un casco. Più convenzionale addetti alle vendite portare "lasciare sedere", brochure, listini prezzi e altra letteratura progettato per adornare l'interesse del potenziale cliente.

Come un cercatore di lavoro addetto alle vendite, gli strumenti che porteranno non sarà mazze da baseball, caschi da football o depliant e listini. Voi porterete l'strumenti di marketing personale che beneficiano un cercatore di lavoro coscienzioso. Essi comprendono un curriculum vitae, lettera di copertura, il follow up lettera, foglio di riferimento, la storia di stipendio, lettere di raccomandazione, la ringrazio per la lettera dopo l'intervista, e il pezzo di cui stiamo discutendo, la lettera di ringraziamento per un sub interviste sequenziale.

La tua lettera di ringraziamento deve essere breve e al punto. Come esempio,

Data
Nome
Società
Indirizzo
City
Stato
Zip

Caro signor Jones,

Mi sono divertito abbiamo la possibilità di visitare durante il recente intervista seconda, e volevo esprimere il mio ringraziamento a voi per la seria considerazione che mi dà.

Come sapete, io sono molto seria sul mio lavoro, e credo che la società XYZ sarebbe una misura eccellente per le mie capacità, esperienza, l'istruzione e lo sfondo.

Se ha ulteriori domande, per favore mi faccia una telefonata. Non vedo l'ora di parlare con voi ulteriormente.

Grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti,

John Doe

Come si può vedere questa lettera da inviare dopo l'incontro con un datore di lavoro per la seconda volta è breve, semplice e trasmette i pensieri che si desidera ottenere attraverso. Prova questa lettera quando l'occasione si pone e avrai buoni risultati.

No comments:

Post a Comment