Monday, November 29, 2010

L'intervista di lavoro

Il secondo passo è ottenere un lavoro avere un colloquio con un potenziale datore di lavoro. Il primo passo fu di inoltrare la domanda e, dopo attento esame da parte della società, si sono visti come candidato per la posizione vacante.

Il datore di lavoro ottenuto queste informazioni tramite un annuncio che è stata posta nel documento, di cui da qualcuno in azienda o di un cacciatore di teste, o da una persona che semplicemente ha presentato una richiesta attraverso il sito web della società.

I datori di lavoro prima impressione è sempre un'occhiata al tuo curriculum. Date le molte che si applicano, solitamente ciò richiede circa 30 secondi e così con le parole limitato, si deve essere sicuri che il curriculum è ben scritto e grammaticalmente corretta.

Durante l'intervista, la maggior parte dei datori di lavoro vogliono sapere di più su persona in quanto il curriculum dà solo alcune informazioni come il nome della persona, età, indirizzo, numero di contatti, numero di previdenza sociale, passato e attuale occupazione.

Il datore di lavoro può chiedere del, lezioni di esperienze e realizzazioni uno che ha fatto e imparato a lavorare per un altro datore di lavoro. Questo di solito comprende come la persona gestito una situazione in azienda, le sfide del lavoro e il rapporto con i colleghi.

Un altro problema sarà il rapporto tra la ricorrente e membri della famiglia. Questo dimostra come personaggio con la persona che interagisce con persone che sono vicine e quelli che conoscono la persona che per lungo tempo.

Il datore di lavoro chiede di norma per cui la persona applicato in azienda e in cui si vorrebbe essere da 5 a 10 anni. A lungo termine, le domande come questa mostra se vi è la dedizione per il lavoro a portata di mano e se l'azienda può fornire qualcosa di utile sia per il richiedente e il datore di lavoro.

Le aziende seguono un certo budget in assunzione di personale qualificato è per questo che l'intervistatore chiede quanto si vuole ottenere per il lavoro. Se ciò che si chiede è troppo alta, il datore di lavoro chiede di norma, se il salario è oggetto di trattativa.

Dopo che il datore di lavoro pone delle domande, sala di solito è dato per il richiedente di porre domande in cambio. Questo è il momento migliore per conoscere un po 'di più la società che potrebbe lavorare in e per avere un'idea del potenziale della società.

Se non ci sono più domande, l'intervistatore poi terminare la riunione e convocare il richiedente qualora la persona che ha superato il colloquio iniziale in modo che la prossima fase del processo di applicazione può iniziare.

No comments:

Post a Comment