Sunday, November 28, 2010

Job Hunting Tips

A caccia di posti di lavoro è oggi un affare molto competitivo e, a volte spietata. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a ottenere il vantaggio nella ricerca fuori e sbarco il lavoro dei tuoi sogni.

Il Curriculum Vitae
Il CV è il primo e il più delle volte la parte più importante di una domanda di lavoro. Dal potenziali datori di lavoro devono whittle giù praticamente centinaia di applicazioni di alcune fra le più valide, dovranno basare le loro restringendo sforzi attraverso i curricula che hanno raccolto.

Gli studi hanno dimostrato che circa la metà dei datori di lavoro decidere se accettare o respingere le domande di lavoro basato sulla esperienza di lavoro connessi elencati nel curriculum. Un terzo dei datori di lavoro decida di respingere o accettare le domande di lavoro basato sulla progettazione di layout di queste applicazioni.

1. Crea il tuo CV Stand Out
Nel preparare il vostro CV, assicurarsi che il proprio curriculum vitae spicca tra il resto. Dovrebbe essere il tipo che è attraente per gli occhi, rendendo il personale valutazione vuole leggere il CV. Fase due è per voi per assicurarsi che il proprio curriculum elenca le esperienze relative lavoro che avete avuto in relazione al lavoro che state facendo domanda per.

1. Crea il tuo CV concisi e pertinenti
Evita di fare il tuo CV troppo lungo. Si possono rendere irrilevante per il valutatore. Ricordate che il datore di lavoro è una persona a cui il tempo è importante. Se il tuo CV indica che il valore del proprio tempo pur evidenziando le informazioni più rilevanti nel minor quantità di tempo, avrete vinto una battaglia importante.

2. Sempre su misura il vostro CV al lavoro.
Si può avere avuto precedenti esperienze che non può essere collegato al lavoro che state facendo domanda per. Alcune persone mantenere molte versioni diverse del loro CV per scopi diversi apertura di lavoro. Assicuratevi che il vostro CV è appropriato per il lavoro. Un one-size-fits-all CV non può essere il modo migliore per andare in quanto il datore di lavoro ha l'impressione che i vostri sforzi precedenti non sono stati concentrati a sufficienza per produrre qualsiasi specializzazione da parte vostra.

3. Racconta i tuoi successi
Puoi aggiungere i tuoi successi, ma rendere le sue dichiarazioni di fatto e pertinenti. Non fa male a pubblicizzare se stessi, ma rendono la tua pubblicità materia-di-fatto e non solo aria calda. Si consiglia di saltare sul sito i vostri punti deboli come il CV non è la via per tale dibattito.

4. Polacco tuo CV
Il datore di lavoro si sa se hanno messo abbastanza tempo producendo il tuo CV. Se lui / lei vede che avete messo sforzo accurato e sufficiente nel vostro CV, lui / lei presume che si farà lo stesso nel tuo lavoro. Questo è un grande vantaggio per voi. Non è raro che per alcune persone di trascorrere giorni o addirittura settimane pulitura e lucidatura loro CV.

No comments:

Post a Comment