Thursday, November 4, 2010

Annoiato dal lavoro Same Old? Essere un camionista!

Se avete il desiderio di viaggiare in tutto il paese ed essere pagati allo stesso tempo, prendere in considerazione essendo un camionista. Truckers godere di alcuni benefici che la gente in altri lavori non hanno. Il cameratismo tra gli altri camionisti ... conoscere nuove persone ... essere in grado di testimoniare il cambiamento delle stagioni come si viaggia in giro per l'imprevedibilità paese ... (in altre parole, meno noia!) ... Un sacco di posti di lavoro autotrasporti disponibili ... sono tutte ragioni valide per cui la gente Chuck loro attuale occupazioni per l'occasione la strada aperta.

Naturalmente, come con tutte le decisioni importanti di vita, cambiando le professioni di guidare un camion prende qualche pensiero e di ricerca. Prima di tutto, pensare a come la vostra vita personale cambierà. Ci saranno casi in cui si potrebbe perdere le partite di baseball di tuo figlio o di essere in ritardo a casa ricevendo per le vacanze a causa delle condizioni della strada a causa del meteo. lunghi periodi lontano da casa a volte prendere un pedaggio su una persona, in modo da decidere se alla guida di camion è giusto per voi.

Se il tuo cuore è ancora impostato su essere un camionista, poi il prossimo passo è quello di trovare una rinomata compagnia di autotrasporti o di una scuola che offre programmi di guida del camion e l'istruzione. Ci sono scuole specializzate in genere specificamente per la guida di camion, ma a volte, i collegi comunità locali hanno a disposizione anche programmi di formazione professionale. La cosa migliore da fare è verificare con il locale Dipartimento dei trasporti (DOT), il primo ufficio per scoprire i requisiti per autisti di camion e che tipo di istruzione è il miglior allenamento per guadagnarsi la patente di driver commerciale (CDL). Le probabilità sono che hanno una lista di raccomandati delle migliori scuole della zona.

Lo scenario ottimale per la formazione e la certificazione è uno a uno, solo tu e l'insegnante. A volte, se si è in un grande impianto di perforazione con molti altri studenti e il docente, che non ti dà la mano molto su istruzione di cui hai bisogno. Un'altra cosa da pensare quando si sceglie una società di trasporto o di scuola è se offrire o meno il posizionamento assistenza al lavoro. camionisti New bisogno di tutto l'aiuto possibile per identificare le opportunità di lavoro. Ci sono un sacco di posti di lavoro autotrasporti là fuori, ma come un nuovo driver, non si può conoscere tutti i dettagli delle diverse aziende di autotrasporti.

Da cambiamenti del tempo a quella persona stravagante guida una decappottabile nudo, i camionisti hanno eseguito in molte situazioni come queste. La loro vita sulla strada non è sempre facile, ma sicuramente può essere interessante. La vita di un camionista non può essere per tutti, ma quelli che lo fanno, lo amano.

No comments:

Post a Comment