Monday, November 8, 2010

Hai bisogno di interviste? Un esempio di lettera per il follow-up il Materiale Presentato Resume

Un esempio di lettera da utilizzare come guida per la preparazione del follow-up lettere possono aiutare la vostra ricerca di lavoro, risparmiare tempo, e farti guardare molto professionale. Date un'occhiata a quanto segue, e usarlo come guida nel preparare il proprio seguito lettere.

CAMPIONE DI SEGUITO LA LETTERA

Data
Decision Maker, posizione
Società
Indirizzo
City
Stato, CAP

Dear (nome di utilizzo),

Ho voluto per stabilire un contatto con voi sulla mia domanda di recente con la vostra azienda. Sapendo che sono impegnati Ho chiuso un'altra copia del mio curriculum vitae per la tua opinione.

I miei interessi ed esperienze di lavoro sono nei settori della vendita e di gestione delle vendite. Avendo lavorato con la società XYZ negli ultimi sette anni come rappresentante di vendita, ho esperienza forte e credo potrebbe essere una preziosa risorsa per l'organizzazione.

Mi piacerebbe che la possibilità di visitare con voi in persona, e chiamerà la prossima settimana per verificare la vostra disponibilità.

Grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti,

John Doe

Riprendi chiuso

Utilizzare questo esempio come un modello, e cambiare le parti rilevanti di esso, per soddisfare le vostre proprie capacità, esperienza e interessi. Personalizzarlo, e inviare una settimana o dieci giorni dopo l'invio di ogni curriculum, a ciascuna società che hai richiesto. In seguito è una capacità che molte persone non riescono ad imparare, e può fare la differenza a ottenere un colloquio. Esperimento con esso, messo in frasi e paragrafi con parole tue, e farlo leggere come hai scritto. Non ha l'impressione che la lettera deve essere usato "come è" senza modifiche. E 'un campione, o un modello, se volete, ed è progettato per essere una guida per seguire, non il risultato fine a se stesso.

Questa lettera di esempio può essere utilizzato anche in sede di applicazione online attraverso i vari servizi bancari lavoro su Internet. Tutte hanno un posto per un curriculum e lettera. Una settimana o dieci giorni dopo l'applicazione, non fa male ad applicare ancora una volta, utilizzando l'esempio come guida nello spazio normalmente riservato a una lettera di presentazione per la vostra seconda applicazione.

Oltre al follow up lettera, la casella degli strumenti di marketing personale dovrebbe includere altri elementi essenziali. Questi dovrebbero includere un curriculum ben scritto, un sacco di copie su carta di buona qualità, un campione rappresentino lettera puoi utilizzare per la personalizzazione, le copie del vostro foglio di riferimento, una storia di stipendio, pianura copie su carta fotografica di lettere di raccomandazione da precedenti datori di lavoro, un campione lettera di ringraziamento da utilizzare dopo l'intervista, e una lettera di accettazione modello di lavoro è possibile utilizzare quando si arriva assunti. Avrete anche bisogno di praticare le tue abilità d'intervista. Così si può vedere che, mentre il follow-up lettera è prezioso, ci sono molte altre cose è necessario avere a caccia di posti di lavoro se si vuole apparire come il professionista che sei.

No comments:

Post a Comment