Wednesday, November 17, 2010

Apprendistato - Il miglior formazione nel mondo

L'apprendimento di una nuova professione altamente qualificata richiede una approfondita, hands-on, l'esperienza di formazione impegnati. Questo è dove il processo di apprendimento si verifica. Si riempie il gap-in formazione in quei luoghi dove è necessaria la vigilanza e fornisce hands-on di aiuto e una buona comprensione di come funziona un processo specifico. L'apprendistato è uno dei metodi di maggior successo chiunque può utilizzare per sviluppare nuove competenze, soprattutto in un mestiere altamente tecnico.

Ad esempio, non si diventa un elettricista tirando un po 'di fili l'auto telecomando e aggancio loro fino a l'interruttore della luce nella vostra casa. Al contrario, è apprendista sotto un elettricista per imparare il più prezioso, metodo più sicuro per lavorare con energia elettrica.

Allora, qual è l'apprendistato? Essa comprende in generale a tempo pieno, l'esperienza on-the-job in cui realmente imparare a fare "un lavoro" per eseguire i compiti richiesti. In questo "hands-on" ambiente, si sono posti sotto la supervisione di un istruttore qualificato o viaggio-lavoratore. Un grande vantaggio di on-the-job apprendistato sta avendo un reddito, mentre si impara. Allo stesso tempo è anche possibile ricevere una formazione dettagliata prendendo specifico, le classi tecniche che sono direttamente correlate alla tua nuova occupazione. Questa formazione è spesso in aggiunta ai vostri impegni di lavoro normale, in modo da essere preparati per un investimento di tempo di grandi dimensioni.

Concentrandosi pesantemente su esperienze pratiche di lavoro e di studio in aula dettagliato, successo a lungo termine è il risultato abituale per tutti coloro che veramente dedicata alla loro professione. I programmi di apprendistato creare alcuni dei più altamente qualificati, persone altamente retribuiti che lavorano al loro posto di lavoro in tutto il mondo.

In realtà, questo metodo di formazione può essere la più antica forma di apprendimento ovunque. Certo che è stato utilizzato anche da primi americani, tra cui George Washington (geometra), Benjamin Franklin (stampante) e Paul Revere (argentiere). In realtà, il Congresso approvò la legge nazionale di apprendistato nel 1937. Lo hanno fatto a riconoscere l'importanza di apprendistato nello sviluppo di lavoratori altamente qualificati in vari mestieri, tra fabbricazione, servizi di pubblica utilità, e la costruzione. Più tardi l'apprendistato è diventato include fuoco, polizia, sicurezza, e le occupazioni di emergenza connesse.

Oggi, ci sono centinaia di differenti programmi di apprendistato professionale e le categorie e in giro per gli Stati Uniti. Ogni Stato controlla e amministra le specificità del proprio programma, ma sono federalmente approvato. Una volta completato un programma di formazione in apprendistato, si otterrà un attestato di formazione professionale che è riconosciuta a livello nazionale. E 'anche la credenziale troverete le più utili e portatile entro la maggior parte delle industrie in tutto il paese.

Ma l'apprendistato non è per i deboli di cuore. Anche prima che il vostro lavoro e formazione in aula, si dovrà applicare, e potrebbe essere necessario attendere fino a quando le posizioni e le opportunità sono disponibili. In effetti, alcuni programmi possono avere liste di attesa o possono solo accettare i nuovi candidati in momenti specifici durante l'anno.

Anche se l'apprendistato è una fantastica opportunità di apprendimento sul lavoro, non è una opzione da perseguire con leggerezza. Valutare le opzioni e prendere una decisione circa il tempo e altri impegni, prima di saltare in un programma di apprendistato.

No comments:

Post a Comment