Wednesday, November 10, 2010

Dì per iscritto Grazie per l'assunzione di Me!

Una lettera di ringraziamento dopo aver accettato un'offerta di lavoro dimostra buon gusto, la gratitudine, e in generale si presenta con un nuovo datore di lavoro che hanno fatto una saggia decisione in affitto voi. La maggior parte dei nuovi assunti non scrivo una, quindi se siete una delle poche persone intelligenti che fai, il tuo rapporto con il vostro nuovo datore di lavoro scendete per un grande inizio.

Quando si scrive di questo tipo di lettera, l'obiettivo principale che si desidera raggiungere è la solidificazione la nuova relazione. È possibile effettuare questa cosa ricordava le qualifiche che hai che gli sarà utile per l'azienda. Ricordare il gestore assumente in questo modo le ragioni che aveva per l'assunzione di voi. Siete, in questo modo, congratulandosi con lui per il suo buon senso, ma farlo in modo non offensivo, e modo non egoistico. Essere, infatti, e fino al punto, perché è uomo d'affari e tu e lui è lì per fare affari. Con la fortuna che voi due avranno una relazione molto lunga e reciproca soddisfazione.

Se si accetta un lavoro in vendite, marketing, promozioni o in un campo relativo, allora la vostra lettera dovrebbe ricordare al gestore assumente di successi che hai avuto in passato delle vendite o del marketing. Dillo al gestore assumente che siete animati e impaziente di lavorare con la tua nuova squadra, l'aggiunta di vendita sul loro lordo e utili ai propri profitti.

Se si accetta un lavoro in gestione al minuto, la tua lettera dovrebbe ribadire ai lettori il vostro forti competenze nel servizio al cliente, la tua etica del lavoro, la disponibilità a essere parte attiva e coesa del team di gestione, e la vostra capacità di lavorare bene con il pubblico in generale e suoi collaboratori, guidare con l'esempio e la presentazione di una immagine positiva dell'azienda al pubblico.

Una persona che lavora nel settore dell'istruzione, come insegnante o amministratore, dovrebbe avere una lettera che sottolinea la volontà di lavorare come parte del team per la formazione, l'insegnamento del vostro soggetto per studenti e nel processo, hopefully instillando nel pagare un entusiasmo contagioso per l'apprendimento.

La tua lettera può anche essere un luogo per approfondire gli obiettivi si possono avere durante il suo mandato con l'organizzazione. Un venditore può citare il suo desiderio di aumentare le vendite di una certa percentuale. Un project manager può citare il suo desiderio di partecipare a un progetto particolare che è importante per il successo dell'azienda. Un insegnante può menzionare l'organizzazione della scuola che lui o lei desidera sponsor.

Mentre il vostro curriculum fatto la tua prima impressione, e durante l'intervista, ovviamente, ha fatto un'impressione positiva secondo è stato offerto il lavoro, la vostra lettera di ringraziamento dopo aver ottenuto il lavoro rafforzeranno quelle impressioni, portando via ogni rimorso dell'acquirente o piedi freddi l'autorità di assunzione potrebbe essere tardi. Sarà servizio per convincerli che hanno fatto una buona decisione nel portare voi a bordo come una parte della loro squadra.

No comments:

Post a Comment