Saturday, November 13, 2010

Get Yourself Ready To Impress Durante un colloquio telefonico

Prepararsi per un colloquio al telefono è soprattutto un esercizio mentale, e qualcosa che è facile da preparare. E 'la seconda impressione che si farà su un decisore di assunzione - la prima impressione è stata evidentemente fatta per voi dal vostro curriculum e lettera, e deve essere stato positivo, o se non sarebbe questo appuntamento per il colloquio. Stando così le cose, vale la pena per prepararsi ed essere pronti a mettere il piede giusto.

Primo passo in farti mentalmente preparato è quello di provare. Pratica di fronte allo specchio, o con un amico o il vostro coniuge che ti ascolta, facendo domande e recitare la parte dell'intervistatore. Fate una lista di domande che ci si aspetta l'intervistatore a chiedere e avere buone risposte preparate, ma li hanno sulla sommità della testa in generale e non memorizzato. risposte memorizzate possono suonare in scatola e non reale, e non vi aiuterà. È necessario per apparire autentici e reali.

Fase due sta preparando e praticando due o tre idee che si vuole far passare per l'intervistatore del perché tu sei la persona giusta per questo lavoro. Se si hanno difficoltà a pensare di idee, di leggere il tuo curriculum di nuovo. Cercare la chiave di punti, qualifiche o risultati che hai scritto, ed essere pronti a discuterne.

Punto tre è pensare a che cosa potete fare per l'azienda. Il gestore assumente davvero non si cura perché si desidera che il lavoro, lui si preoccupa per come si può aiutare la sua azienda, se siete assunti.

Fase quattro, la mattina del colloquio vestirsi. Indossare gli stessi vestiti quando si è al telefono che si usura se si fosse di fronte all'intervistatore di persona. Abito per il successo e il tuo atteggiamento lo riflettono. Abito in pigiama o una camicia di sudore vecchio e il vostro atteggiamento potrebbe riflettere anche quello.

Punto cinque è a sorridere. Sorrisi sono contagiosi, anche se non può essere visto. Buona venditori lo sanno e prassi sorridente al telefono. C'è qualcosa nella tua voce e l'atteggiamento che si trasmette quando si sorride, e la persona all'altro capo del telefono cellulare in grado di senso. C'è del vero nel vecchio detto, "Sorridi e il mondo sorride con te." E 'natura umana di base.

Punto sei è quello di parlare chiaramente e enunciare. Usare un telefono cellulare di buona qualità, non una linea di terra un cordless. Se possibile non usare un telefono cellulare per l'intervista. crepitio sono distrazioni e luoghi delle cellule cattive, portando a cadute di linea, sono un fatto negativo. Si desidera solo positivi durante il vostro colloquio telefonico.

Passo sette è la stessa intervista. Rilassati, sii te stesso e fare del tuo meglio. Quando è finito ricordatevi di ringraziare l'intervistatore per il suo tempo, e di offrire a fornire ogni altra informazione possano avere bisogno per prendere una decisione. Siate professionali e si può ben essere ricompensato con un posto di lavoro.

No comments:

Post a Comment