Friday, November 5, 2010

Come dire, sì, accetto la vostra offerta di lavoro!

Un lavoro esempio di lettera di accettazione deve essere tenuto sul computer di chi cerca lavoro per essere personalizzato per una situazione nuova e usata quando è necessario. Un cercatore di lavoro dovrebbe anche sapere come usarlo, e quando utilizzarlo. Con questo in mente, una lettera del campione segue.

Data
Nome Alloggio Manager
Società
Indirizzo
City
Zip

caro nome assumente Manager,

E 'con grande entusiasmo che accolgo la vostra offerta per l'occupazione con XYZ Company. Non vedo l'ora di un lungo rapporto e reciprocamente proficuo, e farò del mio meglio per vivere la fede che avete dimostrato in me attraverso la vostra decisione di invitare me a far parte della squadra di qui a XYZ.

Sono eccitato circa la prospettiva di contribuire al successo l'azienda ha avuto e speriamo di questa opportunità. Si ricorderà che la mia esperienza comprende le vendite, marketing e gestione aziendale. Sono sicuro che le mie capacità si traducono bene per l'ambiente eccellente a XYZ.

Ancora una volta, vi ringrazio per il vostro tempo, per la fiducia che avete riposto in me e per questa meravigliosa opportunità di unirsi al team.

Cordiali saluti,


John Doe

Si noterà che questa lettera del campione è breve e al punto. Si ringrazia la persona che ha fatto l'assunzione, senza essere sciatto o troppo sentimentale. Si congratula inoltre con il gestore assumente a prendere una decisione saggia e scegliere la persona giusta, ma in un modo che è dato di fatto, e non sembrano vantarsi.

E 'sempre una buona idea per mantenere la vostra lettera di accettazione basata su fatti, a breve, precisa, e un po' formale. Sei nelle prime fasi del rapporto di lavoro che si sta formando in questa nuova società, e volete mettere il vostro piede migliore in avanti. Questa lettera ti aiuterà a farlo. Probabilmente sarete eccitato e nervoso dopo essere stato accettato per la nuova posizione, e la scrittura di una lettera del campione prima di essere ingaggiato vi permetterà di fare la tua scrittura con una mente chiara, non distratti dalle preoccupazioni per quello che indosserete quel giorno, o niente che è venuta fuori durante la conversazione. Usando una lettera come questa è un esempio di fare i compiti e di essere un cercatore di intelligente lavoro. In realtà, si dovrebbe anche tenere una lettera di copertura del campione, campione di follow-up lettere, e un esempio di lettera di ringraziamento per dopo l'intervista nella cartella Documenti del vostro computer, pronto a personalizzare secondo le necessità.

in cerca di lavoro Smart fare tutto il possibile per presentarsi nella miglior luce possibile. Questo sforzo supplementare è ciò che fa la differenza tra un lavoro a bassa pagando con poca soddisfazione e un inizio ben pagato in una nuova carriera. Utilizzando campioni di questi documenti che verrà utilizzato in una ricerca di lavoro, è naturale e vi aiuterà nel vostro cammino di quella carriera soddisfacente nuovo.

No comments:

Post a Comment