Tuesday, November 16, 2010

Dieci Plus One idee che Just Might Get You Hired!

Anche se è stato detto che "Non si può giudicare un libro dalla copertina", succede tutto il tempo. Negli affari come nella vita in generale, siamo sempre a giudicare ed essere giudicati. Che tutte le impressione importante prima è duraturo.

E 'stato statisticamente dimostrato che le persone dare giudizi sugli altri nei primi 30 secondi a un minuto di incontrarli. Pertanto, i cercatori di lavoro hanno poco tempo per fare questa impressione positiva.

Ognuno sa che deve essere pulito, ordinato e lucido "guardare" quando camminano nella porta per il colloquio. Questa è solo una parte della preparazione però.

Quando cerca di lavoro, c'è qualcosa che puoi fare per renderti memorabile per l'intervistatore. Migliora le tue abilità di intervista. Di seguito sono dieci (più uno), semplici modi per farlo. Ogni dimostrerà cose positive su di te per l'intervistatore.

1. Arrivo per il colloquio almeno dieci minuti in anticipo. Si mostrano che si è interessati e hanno maniere abbastanza per non mantenere l'intervistatore attesa.

2. Se sei seduta, quando l'intervistatore arriva, alzarsi quando arrivano in Presentarsi e dare una forte stretta di mano. Di nuovo, questo parla di business etiquette e le competenze interpersonali.

3. Prima del colloquio, assicuratevi di avere con scope fuori l'azienda. Come? La ricerca online e discretamente stop da / drive by per valutare come le persone interagiscono, quello che indossano, ecc

4. Sii gentile con tutti quelli che incontrate. Invia la receptionist con la buona impressione di te come qualsiasi altro VIP! Questo dimostra che consideri tutti importanti.

5. Hai domande per l'intervistatore e assicurarsi che li hai elencato prima del tempo. Questo dimostra che hai dato qualche pensiero alla posizione e avere qualche idea di ciò che il business è di circa.

6. Essere in grado di discutere di ciò che sei "tutte" in un discorso di due minuti. Pratica e memorizzare in anticipo. È quasi sempre sentire: 'Parlami di te "In questo modo si può essere pronti a rispondere..

7. Portare almeno due copie fresche del tuo curriculum. (Stock Usa bene riprendere carta e non la carta di uso quotidiano.)

8. Assicurati che il tuo curriculum si riflette. Non fare le cose per farti guardare bene, si sarà scoperto.
9. Se si sta ormai dipendente, non sparlare tuo attuale datore di lavoro. Quando gli chiesero perché si è in cerca di lavoro di altri, è giusto dire che si desidera ampliare i vostri orizzonti e opportunità. Forse tali possibilità non siano disponibili nel vostro lavoro. Se il tuo capo sparlare, renderà la domanda potenziale datore di lavoro la vostra professionalità e lealtà e li chiedo come si dovrebbe parlare di persone se sono state assunte.

10. Dopo il colloquio, inviare una nota di ringraziamento. In esso vi ringrazio l'intervistatore per aver tempo di vedere te e ti indicano che sei molto interessato alla posizione.

PLUS ONE: Chiedere per il lavoro! Così spesso la gente lascia le interviste e non esprimere il loro interesse. Questo è un errore. Quando non si chiedono per il lavoro che messaggio si invia l'intervistatore?

Utilizzando questi suggerimenti, ti fanno una grande impressione l'intervistatore. Come risultato, vi sarà il "libro" che al di là che viene letto solo la copertina!

No comments:

Post a Comment