Sunday, December 12, 2010

A proposito di fatti Cercare lavoro all'estero

ricerca di lavoro all'estero può essere sia un'opportunità che una avventura. Ci sono ostacoli da superare durante la ricerca per il giusto lavoro all'estero. Facciamo andare a Madrid, Parigi, Roma o Londra, per esempio. Non è sufficiente inviare proprio curriculum, l'idea dovrebbe essere "ottenere i bagagli e salire sull'aereo".

Ottenere un permesso di lavoro è un ostacolo in Europa. Per rimanere lì per un tempo prolungato, un permesso di soggiorno è necessario. Questo un essere erogato solo a un permesso di lavoro è stata concessa. Solo le società di fornire ai lavoratori extra-europei i loro permessi di lavoro se possono provare che non vi sono qualificate per la posizione europea. Questo è difficile in quanto la European Employment Services consente alle aziende di diverse prospettive di assunzione in diciotto paesi dell'Area Economica Europea. Ricordate che un candidato ideale è colui che è in grado di parlare la lingua nativa di una determinata città diversa dall'inglese.

Se hai i tuoi occhi sulla Spagna, una lettera di richiesta digitata con un curriculum deve essere preparato, tra cui una foto recente e le qualifiche tradotto e / o copie di diplomi e di altre credenziali. La lettera deve essere scritta in uno stile formale diretto citando la domanda di posto vacante. A deve avere per la chiusura deve essere "En espera de Noticias SUS, Les Saluda Atentamente".

Nel Regno Unito, i giornali sono buone fonti di aperture di lavoro. Assorted documenti prime offrire complemento delle offerte di lavoro come "The Guardian", "The Daily Telegraph", "The Times", o "The Independent" particolareggiare offerte di lavoro giornaliero. Le aziende sono molto particolare per quanto riguarda la ragione si sta applicando. La ricerca sulle loro offerte di prodotti, la localizzazione di filiali / uffici, ecc Ci deve essere un motivo per cui vi sia un interesse a lavorare per un'azienda specifica.

La domanda di posti di lavoro in Italia dovrebbe essere costituito anche da una lettera di richiesta digitata. Questo dovrebbe essere formale e convenzionale nella forma. Usando la lingua italiana è un must quando si spieghi la ragione intrigante per l'applicazione. Diplomi e altre credenziali, con l'elenco impressionante di riferimenti dovrebbero essere a portata di mano durante il colloquio iniziale. Ci sono 3-4 atteso follow-up interviste tra cui un test psicometrici. Mettere l'accento sull'aspetto personale, prima del colloquio soprattutto come l'abito come questo dimostra la preoccupazione di ottenere il lavoro in corso di ottenimento.

La ricerca di lavoro all'estero media varia tra i sei ei dodici mesi. Gli esperti ritengono la ricerca di un lavoro un lavoro a tempo pieno se stessa. Assistere consulenza di carriera è utile se si è incerti sul da farsi. Ci sono un sacco di risorse grande carriera che può dare consigli migliori che quelli si adatta interessi e passione.

No comments:

Post a Comment