Friday, November 19, 2010

Love Your Job

"Se non puoi essere nel lavoro ti amo ... Amore il lavoro si è in (o il modo in cui lo fanno)"

Amici! amare il tuo lavoro è un suggerimento molto utile per ridurre la tensione dalla vita: - Ama il tuo lavoro.

So che non tutti tra di noi ha la fortuna di avere un lavoro del suo gradimento. Noi tutti viviamo in un'epoca fortemente competitivo. In tempo di oggi, solo beneficiare di un lavoro non è sufficiente. Dobbiamo essere più idoneo di tutti gli altri soggetti idonei a ottenere un lavoro da sogno. Ora per essere il più idoneo di tutti non è così facile. Essa dipende da una serie di fattori visibili e invisibili come il nostro background familiare, il nostro titolo di studio, il nostro aspetto fisico (in alcuni posti di lavoro, almeno), la nostra performance in un particolare esame, ecc Dato che non tutti possono essere quello più idoneo, più di noi dovrà fare i conti con altri lavori che possono essere o non essere di nostro gradimento.

Prendiamo in considerazione il vostro lavoro attuale. Può essere il caso che si sta facendo un lavoro noioso, di routine e meno gratificante. Può essere che non stanno ottenendo la possibilità di lavorare al vostro pieno potenziale in questo lavoro. Certamente un uomo / donna del tuo calibro merita qualcosa di meglio. E se si stanno facendo tutti gli sforzi necessari per ottenere il lavoro perfetto della vostra azienda sogno, io ti do i miei migliori auguri per i vostri sforzi. Tuttavia, è il mio umile consiglio che mentre si è alla ricerca di quel lavoro perfetto, godetevi il modo in cui stai facendo il tuo presente, e tenere celebrare ed espandere tutte le altre gioie della vita che vi circondano.

Non importa quanto brutto, noioso, frustrante e meno gratificante il vostro lavoro attuale è, una cosa è certa - si va da nessuna parte e fumante da fretting a riguardo! Considerate questo: in ogni momento il vostro lavoro è la principale fonte del proprio reddito. Il tuo pane e burro viene da i soldi guadagnati in questo lavoro. Pagare le bollette mensili, le tasse e tassa di scuola di tuo figlio dal salario di questo lavoro. Si prende tua moglie per una cena e darle un bellissimo regalo con i soldi si guadagnano da questo lavoro. Il tuo lavoro attuale è la piattaforma sulla quale si gettano le basi del vostro lavoro di sogno futuro. Quindi, caro amico il tuo lavoro non è così male. Basta vedere il lato positivo di immagine. Amate il vostro lavoro, il rispetto.

So che non è molto facile amare il nostro lavoro noioso e scialbo. Tuttavia, se vogliamo, possiamo facilmente rendere il nostro lavoro interessante. Un po 'di impegno e innovazione può fare qualsiasi tipo di lavoro interessante. Permettetemi di darvi un consiglio molto utile: se volete fare il vostro lavoro interessante, poi chiedetevi - "Come posso fare questo lavoro in un modo migliore Come posso migliorare la mia produttività" Basta riflettere su queste due domande e si otterrà la risposta. Il modo migliore per rendere il vostro lavoro interessante è quello di trovare sempre il modo di farlo in un modo migliore. Qui ci sono pochi benefici che otterrai da amare il tuo lavoro:

(1) La produttività e la produzione di prestazioni aumenteranno.

(2) La tua immagine agli occhi dei vostri anziani migliorerà.

(3) Vi sentirete meno stanchi ed esausti alla fine della giornata.

(4) Il tuo rapporto complessivo con i tuoi colleghi migliorerà.

(5) Si sarà in grado di terminare il proprio lavoro velocemente se lo fai con passione.
Per quanto ami il tuo lavoro e farlo con tutto il cuore, non troverete il tempo per fretting fumante e sui suoi aspetti negativi. Si rimane occupato in esso e non sentirsi frustrato o teso a causa della noia o monotonia del tuo lavoro attuale.

No comments:

Post a Comment