Wednesday, November 24, 2010

Efficace Scrittura Del Resume

Un sacco di posti in tutto il mondo chiamano un curriculum vitae, in America del Nord, è un curriculum. Questo è sicuramente uno degli strumenti più importanti che ogni persona che cerca lavoro hanno a loro disposizione. Si può essere il miglior candidato per un lavoro particolare da un lungo cammino, tuttavia, se non lo fanno per l'intervista mette in scena la compagnia non potrà mai sapere.

Molte aziende (in particolare le imprese più grandi) utilizzerà software per computer di "leggere" tutti i curriculum e respingere qualsiasi che non corrispondono a un modello particolare. Questo può sembrare ingiusto, ma è conveniente.

Così, per alcuni lavori è necessario battere il computer e ancora leggere abbastanza bene per qualcuno che non può avere alcuna conoscenza della posizione si richiede il. E 'sicuramente la pena di adattare il tuo curriculum per la posizione che viene pubblicizzato. Ci possono essere alcuni dei "buzz" parole il "filtro" è alla ricerca di menzionato nella descrizione del lavoro.

E 'molto importante che si può giustificare tutte le domande che fai, di preferenza con esempi fisici o lettere. Questo sarà indispensabile in ogni situazione in un'intervista.

Vi è ora una grande quantità di informazioni disponibili online, dai libri, gli uffici locali per l'occupazione e con le agenzie di scrittura professionale. È inoltre possibile accedere curriculum di altre persone che sono pubblicate on-line che darà alcune grandi idee per stile e contenuto.

scrittori professionisti può sembrare la risposta, ma, tutte le ricerche che ho fatto sembra magra lontano da loro. Non ho mai usato uno e sento che darà una buona impressione se avete scritto voi stessi (questo display alfabetizzazione). A quanto pare, se sono professionalmente scritte, sono facili da individuare, tuttavia, può valere il costo, se si sono bloccati. È sempre possibile "personalizzare" ciò che è stato scritto per rendere il proprio lavoro.

Nel mio caso, ero stato nell'esercito da quando ho lasciato la scuola e non aveva mai scritto un curriculum o ha avuto un colloquio. Ho speso un sacco di tempo a scrivere, copiare gli stili degli altri e cambiare le cose. Non mi rendevo conto di quanto sia difficile raggiungere a 16 anni - non sarò mai permettere miniera di uscire di data di nuovo! Ho trovato la parte più difficile è stato quello di iniziare effettivamente scrivere. Il miglior consiglio che mi è stata data era di scrivere qualsiasi cosa che si può pensare e presto inizia a fluire. Con word processor moderno è relativamente semplice e veloce per tagliare e incollare in modo da poter continuare a cambiare fino a che non sono felici. Informazioni più dettagliate possono essere trovate a http://www.onestopimmigration-canada.com/resume.html

Buona fortuna!

No comments:

Post a Comment