Tuesday, November 9, 2010

Un Intervista Campione lettera di ringraziamento

Un campione lettera di ringraziamento che si utilizza dopo un colloquio, come una linea guida o un modello, vi farà risparmiare un sacco di tempo nella preparazione di questo tipo di corrispondenza. Poiché si è preparare prima il colloquio di lavoro quando non si è nervoso e avere una testa libera, la lettera sarà davvero aumentare le possibilità di fare o rafforzare una buona impressione.

Provate ad usare questo per il vostro uso personale.

Data
Nome
Società
Indirizzo
City
Stato
Zip

Caro Nome,

Mi piaceva la possibilità di visitare con voi nel vostro ufficio oggi sulle prospettive di carriera con ABC Company. Dopo aver discusso il futuro della società sono convinto che io possa dare un contributo positivo, e che la nostra associazione potrebbe essere reciprocamente vantaggiose.

Sono stato impressionato particolarmente con le informazioni fornite in materia di espansione in altri mercati e la necessità di uno sforzo di marketing rinvigorito. Con il mio background nelle vendite di pubblicità e di assicurazione e di esperienza come promotore di carnevale, credo di avere molto da offrire.

ABC azienda ha una reputazione di eccellenza nel settore ed è il tipo di organizzazione desidero associarmi. Mi vanto di essere un venditore eccezionale e specialista di promozione, e guardare avanti ad una probabilità di dare un contributo positivo in questo periodo di crescita.

Se posso fornire altre informazioni che potrebbero essere di aiuto a voi, non esitate a chiamarmi al numero di telefono di cui sopra, o e-mail me se questo è più conveniente. Non vedo l'ora di sentire da voi in un prossimo futuro.

Ancora una volta, grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti,

John J. Doe.

Utilizzando questa lettera del campione vi farà risparmiare tempo e portare a più colloqui, secondo e offerte di lavoro di più. Tuttavia, se il campo non è di vendita o di marketing può non essere perfettamente adatte alle vostre esigenze. Dovrebbe essere facile da analizzare la lettera di ringraziamento e di vedere quali frasi e paragrafi può essere cambiato per adattarlo alle vostre esigenze e la vostra professione. Con i moderni software di elaborazione testi è possibile personalizzare una versione, e poi copiare il file e fare un'altra lettera orientata verso un diverso tipo di lavoro completamente. Per esempio, se ci sono tre o quattro tipi di posti di lavoro si considera quindi la creazione di una lettera di ringraziamento per ciascuno è probabilmente una buona idea. Lo stesso naturalmente vale per la tua lettera di presentazione e curriculum. Differenti versioni per i diversi tipi di posti di lavoro, sottolineando i diversi aspetti delle tue capacità e l'esperienza vi renderà più versatile. Se, tuttavia, si sono decisi a proseguire un solo tipo di lavoro, quindi dovrete, ovviamente, solo una lettera di esempio, un tipo di lettera di copertura e un tipo di curriculum. Questa è una scelta personale e sei l'unica persona che sa esattamente che lavoro sarebbe più adatto per voi e se vi è più di un tipo ti piacerebbe prendere in considerazione.

No comments:

Post a Comment