Thursday, November 11, 2010

Invia il tuo lavoro in buoni e risparmiare Regret

L'intervista di uscita non è il momento di bruciare i ponti con la vostra vecchia azienda. E 'diventato un rituale molto comune in tutta l'America corporativa, e l'idea che sta dietro è sapere da membri del personale in partenza, quando essi non devono più preoccuparsi di proteggere i lavori, esattamente ciò che le cose a l'impresa può essere migliorato. L'intervista è degnato di essere uno strumento per rendere una società più efficiente e un posto migliore per lavorare. Tuttavia, molti dipendenti che stanno lasciando l'organizzazione utilizzare questo come un momento di sfogare le frustrazioni che possono avere sentito. Essi la vedono come una sessione di personale lamentela, e inibizioni sciolti, a volte sfogo personale contro attacchi ad omonimo collaboratori, e in particolare contro le autorità di vigilanza e l'ex boss.

Questo non è mai una saggia idea. Dale Carnegie e altri guru crescita personale, hanno detto gli uomini d'affari per molti anni che non è mai bene a bruciare i ponti e offendere qualcuno quando si potrebbe benissimo evitare. Scende al vecchio detto, "si può prendere più mosche con il miele che con l'aceto." Tieni a mente che dice prima dell'intervista uscita. Ricordate che se si fanno attacchi personali saranno visti come tali dalle persone che leggono il rapporto intervista. Se avete suggerimenti per il miglioramento reale, il tuo caso potrebbe essere indebolita da fare attacchi personali. Non è davvero guadagnare qualcosa di attaccare o cattivo contatto con la bocca le persone che hai usato per lavorare o lavorare per lo stesso, e potresti pentirti di dire qualcosa in collera in seguito, quando si sta pensando in modo più chiaro.

Utilizzare l'intervista come strumento costruttivo, con buone intenzioni. La società si è utilizzato per lavorare per fatto, dopo tutto, fornire un modo per guadagnarsi da vivere per il tempo speso con loro. Certo, vi ha fornito servizi a loro che avevano bisogno. E, si hai pagato uno stipendio o salario. Speriamo che era uno scambio equo. In caso di dubbi onesto, poi l'intervista può essere costruttivo. Per esempio, un reporter per un giornale locale settimanale ha sottolineato che i computer in uso erano vecchi e obsoleti, e che il software firewall utilizzato era inefficace. Il sistema ha subito attacchi di virus informatici in passato, ed era ovvio per il giornalista che il direttore responsabile non è stato in materia di computer abbastanza per capire come risolvere il problema. Il giornalista sapeva che l'editore e il direttore amministrativo sarebbero entrambi letto il rapporto intervista uscita, così lei con attenzione e diplomaticamente formulato le sue osservazioni, dimostrando che l'acquisto di nuovi computer e nuovo software farebbe risparmiare i soldi giornale nel lungo periodo. Con la formulazione attentamente durante la sua intervista uscita ha ottenuto il suo idee al popolo del caso, e hanno preso i suoi commenti sul serio, perché non aveva nulla da guadagnare e niente da perdere, e sembrava di essere segnalato questa situazione per il bene del giornale e del personale . In questo modo l'intervista uscita beneficiato tutti i soggetti coinvolti.

No comments:

Post a Comment