Wednesday, May 30, 2012

Tempo di Get sul carrozzone carriera Networking

Collegamento in rete per tuo avanzamento lavoro nel tuo percorso di sviluppo di carriera offre grandi vantaggi e le occasioni dell'avanzamento dell'occupazione carriera eccezionali che, nella maggior parte dei casi, non sarebbero mai venuto tuo modo altrimenti.


Perché di rete? Collegamento in rete nel campo dell'occupazione e della carriera offre la fonte numero una di trovare lavoro e occupazione di avanzamento. Spesso si afferma che la stragrande maggioranza – stimata in alto come 80-90% dei posti di lavoro è riempite all'interno di organizzazioni, piuttosto che di fuori. In generale, di vita persone non come rischio e cambiare. Meglio a che fare con qualcuno che conosci, può giudicare e fiducia. Così qualcuno che raccomanda un futuro impiegato a un'organizzazione dovrebbe avere un interesse acquisito nel raccomandare una persona che sarà di buon vantaggio per quell'organizzazione. Va anche notato che la persona che fa la raccomandazione ha il proprio interesse auto da considerare nel caso in cui le cose non funzionano bene con il noleggio di futuro.


In realtà molti datori di lavoro pagherà un dipendente che suggerisce una futura noleggiare una "tassa del finder" o altra ricompensa. Meglio per premiare qualcuno all'interno dell'organizzazione per la crescita rispetto al premiare un estraneo, come uno spot "cacciatore di testa".


Si può dire che a volte un'impresa sarà di fuori della norma di assumere qualcuno-soprattutto la gestione di scuotere l'organizzazione di essere un "capro espiatorio". Questo avviene. Tuttavia queste non sono situazioni dove sarebbe porsi per l'avanzamento di carriera seria.


Collegamento in rete è in realtà il processo di sviluppo di rapporti con le persone che vi assisterà con strategie di ricerca di lavoro e nella ricerca di lavoro forte conduce. Spesso la gente che seriamente di rete con (compresi quelli che chiedi come riferimenti valutati sul vostro lavoro riprende o applicazioni) diventerà il vostro migliori fautori. Dovrebbe essere notato che rete dovrebbe essere distinto da semplici hobnobbing e caduta di nome.


Networking nel suo vero senso è un sincero rapporto due modi non un superficiale attività one-way. La distinzione non può essere sollecitata abbastanza. Se siete in grado di comprendere la differenza tra i due - allora questa attività di networking di carriera non è attualmente la strada giusta per te.


I vantaggi del networking sono grandi. Networking si concentrerà la vostra scelta di lavoro e direzione di carriera. Verrà toccando posti di lavoro che avrebbe molto probabilmente non hai accesso a altrimenti. Si dovrebbe essere in grado di ottenere informazioni e prospettiva circa il vostro settore prescelto e le imprese o organizzazioni che non vorrei essere privato per o essere in grado di comprendere o apprezzare il significato altrimenti. Informazioni specializzate come industria e tendenze geografiche, di lavoro struttura di ricerca e protocolli e processi assumenti nei campi scelti saranno avvalersi a voi nella vostra ricerca di occupazione.


Esso è un meraviglioso tratto nelle interviste ad essere sicuro con prospettive di industria, nonché informazioni privilegiate circa il Firefox in corso delle imprese che si stanno facendo domande di lavoro per. La percentuale più grande della maggior parte dei colloqui di lavoro si basa sulla preparazione prima dell'intervista, non durante esso. Collegamento in rete sarà il migliore strumento per pianificazione e preparazione di intervista pre successo.


Pure la rete offre una promozione di auto in maniera socialmente accettabile senza vantarsi a quelle persone nel flusso assumente che importa in definitiva più a voi nella vostra ricerca di occupazione. In effetti sei praticare la tua comunicazione e intervistando le competenze come si naviga con successo i flussi di rete.


Ricordate che per il lavoro tanto grave non si fare nella vostra ricerca di lavoro, alla fine si sa mai chi può essere di più aiuto a voi. Essere sincero e riconoscente a tutto ciò che fare.

Tuesday, May 29, 2012

Opportunità di lavoro nel settore dei servizi alimentari

Relazioni pubblicate dal dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ha ricordato che le occasioni di lavoro nell'industria del servizio alimentare sta attraversando un aumento reale. Se hai scelto una carriera in questo settore sole, puoi fare un reddito sano per voi e i vostri cari dal momento che la domanda di lavoro è in aumento. Si può avere uno sguardo a come si può fare una carriera lucrativa nell'industria del servizio alimentare.


Alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore dei servizi alimentari può sia essere impegnativo nonché gratificante. Naturalmente i lavori di camerieri, luppolo autobus, assistenza di cucina, hostess sono disponibile in abbondanza. Se si pensa che questo tipo di lavoro è non che cosa state cercando, allora ci sono anche altre opportunità nel settore food-service d'espansione.


Ci sono molti posti di lavoro in questa professione che comprendono i lavori dei cuochi, gestori, gestori di assistente, imprenditori, ecc One-può essere up sul tuoi altri colleghi da ottenersi un diploma da un college di gestione del ristorante o albergo. Se ti piace cucinare, poi una laurea in gestione culinario è ciò che si dovrebbe andare per. Mentre ci sono un sacco di opportunità di lavoro disponibili nell'industria di servizio ristoro, ottenendo un'apertura nella posizione manageriale vi porterà alcuni anni di esperienza.


Gestori professionali hanno gestire diversi tipi di responsabilità. Devi essere familiare e un esperto in diverse aree funzionali, come la cucina, gestendo la squadra padrona di casa, ordinando i rifornimenti e molti altri. Si dovrebbe essere in grado di assumere e licenziare gente, essere responsabili per le loro valutazioni e anche prendersi cura della manutenzione delle attrezzature hotel o al ristorante, il luogo dove si dovrà lavorare.


Per il lavoro di uno chef esecutivo, devi avere un diploma professionale in abilità culinarie come esperienza relativa. Il vostro compito includerebbe sorvegliando la preparazione del cibo con la massima pulizia. Dovrebbe essere in grado di pulire i pasti interi cucina e piano in consultazione con il gestore. Lo chef esecutivo è previsto anche per assistere il gestore con il tempo di preparazione alimentare, ideando modi per cucinare un pasto e non i singoli che costano di vari piatti di risparmio.


Queste sono le occasioni di lavoro duro lavoro, ma la ricompensa emotiva di cucinare un piatto ben voluto è unparallel per una persona che è persona di un popolo. Finanziariamente è anche un'opzione di carriera lucrativa con stipendio iniziale di un recupero di manageriali posizione vicino a $30000. Executive Chef in ristoranti 4 stelle può disegnare fino a 100000 $. Se ti piace stare con la gente e la cottura è la vostra passione, date un'occhiata all'industria di servizio ristoro. Chissà che si potrebbe trovare il lavoro di un tempo di vita!

Monday, May 28, 2012

Lavori come un'agenzia di investigatore privato

Funziona come un investigatore privato non è facile. Questo è perché i metodi usati ogni volta che sono diversi. Quando viene avvicinato da un client, la maggioranza dei dipendenti effettueranno sorveglianza e altre forme di raccolta di informazioni che verranno utilizzate per risolvere il caso.


Investigatori privati come avvocato si specializzano in determinati campi. Ecco alcune delle assegnazioni che un'agenzia può lavorare su.


1. Celebrità come attori e cantanti di solito noleggiare gli agenti come parte del dettaglio sicurezza. Non ci può essere qualsiasi informazione raccolta qui ma il dovere è ancora per proteggere il cliente dal male.


2. Un negozio al dettaglio può anche noleggiare un investigatore privato per taccheggio combattimento o furto. Questo dimostra che telecamere di sorveglianza e sicurezza macchine stazionate in diverse aree dello stabilimento non sono ancora sufficienti per gestire questo compito da solo.


3. Banche e compagnie di assicurazione utilizzano anche i servizi dell'investigatore privato prima di elaborazione di un prestito o approvare le richieste. Questo è perché ci sono un sacco di episodi di furto di identità e frode, che può costare la ditta milioni di dollari.


L'unica cosa di essere un investigatore in questa linea di lavoro è che molti sono dottori commercialisti così queste persone sanno cosa succede quando si tratta di numeri.


4. Il diritto imprese, inoltre, utilizzare i servizi di un investigatore privato. Queste persone aiutano a preparare per raccogliere prove, testimoni, che serve a documenti di individuazione, intervistare gli agenti di polizia e testimoni in preparazione per un caso.


5. Corporativi investigatori d'altro canto possono effettuare un controllo della fedina prima che il richiedente viene assunto per il lavoro. Questi individui possono anche condurre indagini interne ed esterne, circa l'uso di droga in sul posto di lavoro, information leakage, furto e fraudolenta fatturazione dei prodotti dai fornitori.


Diversi processi di essere un investigatore privato ha ampliato le funzioni di chi vuole perseguire questo come professione. Anche se l'agente può essere addestrato nella sorveglianza fisica, non c'è più a che fare ora oltre a seguendo il soggetto o guardando a distanza da un altro edificio o veicolo.


L'agente deve ora essere buono con un computer e altre apparecchiature ad alta tecnologia dall'avere una fotocamera ancora o video, un paio di binocoli, un telefono cellulare e un rilievo di nota per segnalare tutto ciò che è accaduto.


Coloro che lavoravano in applicazione della legge hanno un vantaggio rispetto a chi non ma desidera aderire al servizio. Questo può essere bilanciato dal iscriversi in programma a insegnare tutto ciò che c'è da sapere di essere un investigatore privato.

Sunday, May 27, 2012

Guida di ricerca di lavoro locale e di occupazione.

Si sente infelice con il vostro attuale datore di lavoro? Non ti preoccupare; Questo non è un concetto nuovo. Ci sono decine e decine di persone in tutto il paese che porto un insoddisfazione per quanto riguarda di loro attuale posizione di lavoro. Così si pone un problema particolare. Perché non basta guardare per un nuovo lavoro? Nonostante di che cosa può avere sentito, ci sono posti di lavoro disponibili in tutto il luogo. Basta saper guardare fuori per loro. La semplice verità è che probabilmente non hanno esaurito tutte le risorse. In primo luogo sei alla ricerca di trasferirsi, o sei più interessato a una ricerca di lavoro locale? Questo è un fattore importante durante la navigazione per una nuova occupazione. Successivamente, hai controllato il giornale locale? Se sei la risposta è sì, allora la mia domanda è; Che cosa fai? Questa è la gente del XXI secolo. È il momento per tutti noi di conoscere meglio con un piccolo strumento chiamate Internet. Io sono sicuro di che avere un PC o Mac, Don't you?


Se la vostra prossima domanda è dove fa un inizio durante il tentativo di una ricerca di lavoro locale, poi sarei lieto di darvi l'avvitatura, che sono sicuro, vi farà vita molto più semplice. Salite sul computer di casa e sfruttare l'accesso a Internet. Questo è di sicuro dove il portatile sarà utile. Quindi aprire qualsiasi motore di ricerca buona come http://Google.com o http://Yahoo.com. Il World-Wide-Web ha reso facile per noi. È possibile usufruire di siti come http://Monster.com o http://Careerbuilder.com, qui si può fare un locale ricerca di lavoro, o la ricerca di posizioni in tutto il paese. Allo stesso modo, se per qualsiasi motivo non è possibile portare questi siti, poi solo pugno le parole chiave "cerca lavoro locale" in tuo motore di ricerca preferito e si sarà sulla buona strada.


La cosa migliore di questi siti web è che sono liberi di navigare attraverso. Inoltre si può restringere la ricerca basata sul vostro grado e la zona. O forse si potrebbe voler scoprire cosa è vacante a livello nazionale per quanto riguarda il tuo titolo di lavoro corrente. Consentono la ricerca motore do tutto il lavoro per voi. Vi si presenterà con una lista delle posizioni disponibili. La maggioranza dei quali specificherà stipendio disponibile, l'istruzione e le competenze necessarie. Sicuramente, non ottiene più facile di così!


Avete già provato una ricerca di lavoro locali via Internet e trovato nulla? Beh, in questo caso si consiglia di provare a cambiare il vostro input. Puoi pugno nella tua formazione o grado, a differenza del tuo titolo di lavoro della scelta. O pugno nella più generale Parole chiave quali "scrivere" o "Psicologia". Si aspetta che carriera perfetta. Hop on-line e per iniziare oggi con una ricerca di lavoro locale.

Saturday, May 26, 2012

Lavori per gli studenti - utili suggerimenti e consigli per aiutarvi.

Ti ricordi giorni indietro al liceo quando hai il tuo primo lavoro? Forse guidato intorno a ogni hamburger, pizza e fast food congiunta in città, per scoprire se esse sono state assumendo. Certo, tutti noi farlo. Altrimenti come possiamo fare soldi a supe-up nostre automobili? Suo più probabilità di finire in un negozio locale o in servizio presso il locale commensale. Questi sono conosciuti come posti di lavoro per gli studenti.


Una maggioranza di società enormi non tendono ad assumere sedicenni che non dispongono di un diploma di scuola superiore. In realtà, questo è ciò che ci spinge a lavorare duro e fare bene in collegio. Dopo un'esperienza di questi "posti di lavoro per gli studenti", siamo così ansiosi di muoversi su e lontano da loro ore scadente e mal di testa. E per non dimenticare la terribile paga alla fine.


Il primo lavoro che ho ricevuto mai stava lavorando in un negozio di video. Non era troppo male considerando alcuni degli orrori là fuori. Anche se devo ammettere quanto tempo si può stare a lavorare nel servizio al cliente? Mentre alcuni possono pensare che i lavori del cubicolo sono un foro; fidati di me, non c'è molto peggio. In questo caso con posizioni di spazio ufficio minuscolo, certo non avete qualche cliente pazzo grida in faccia.


Quando avevo raggiunto il Collegio, ho guardato in una vasta gamma di posti di lavoro per gli studenti. Questo comprendeva qualsiasi cosa, da fornire cibo cinese, ai tavoli d'attesa, a lavorare come un bagnino presso la piscina locale. Anche se tutti questi lavori ha risolto tutti i diritti e pagato le bollette, essi non erano del tutto alla fine, tutto ai posti di lavoro per gli studenti. Attualmente ci sono molto più preziose risorse di trarre vantaggio. Così quel giornale locale il lancio nel cestino e smettere di sprecare tutto vostro gas da guidare in giro da finestra a finestra, alla ricerca di un segno "Help Wanted". Sì, è tempo per l'attivazione di tutti preferito elettronico compagno; Questo è il vostro personal computer! Vai avanti e controllare che il World-Wide-Web ha da offrire.


La cosa migliore circa l'individuazione dei lavori per gli studenti nel nostro tempo è l'accesso. Si può trovare un lavoro tutto i luoghi con Internet a portata di mano. Non importa ciò che città si vive in, se siete alla ricerca di un lavoro part-time durante l'assunzione di un pieno carico presso l'Università locale, nessun problema. Prova a motori di ricerca come http://Careerbuilder.com e http://Monster.com per aiutarvi in questa ricerca. Nel giro di pochi minuti saranno hanno individuato numerosi posti di lavoro per gli studenti nella vostra zona locale. Ottenere on-line e controllare tutti fuori oggi!

Friday, May 25, 2012

Prendere questo lavoro E Shove it.: non sto lavorando qui più

Girando le dimissioni non è sempre facile. Anche se odiate il vostro lavoro, odio il tuo capo e non vedo l'ora di iniziare quel lavoro nuovo emozionante o forse hai una vaga idea che sta per essere licenziato, può essere molto difficile a dimettersi con tatto e con garbo.In cima a che vuole lasciare in buoni rapporti per riferimenti futuri o forse anche a essere riassunti dall'organizzazione a un certo punto in futuro. La vigna incredibilmente viaggia così non si può mai sapere quanto lontano cattive vibrazioni sinistra oltre si recheranno a un certo punto.


Cosa fare. Prima di tutto davvero voler uscire nel tuo cuore dei cuori. Se questo è assicurarsi così quindi che di gestire le dimissioni con molto tatto e preparazione sarebbe assegnare qualsiasi altro sforzo di affari. Ancora una volta non è saggio bruciare i ponti non importa arrabbiato come ti senti.


Prima di tutto vi sono sempre più prezioso per un altro datore di lavoro, se vi sono lucrativa. Non lasciare il tuo lavoro prima di trovare un altro. Per qualche motivo psicologico e cultura, un datore di lavoro si sentiranno che se vi sono impiegate da un'altra impresa quindi esso sta al motivo per cui è necessario essere occupabili, un buon catture e si avrà a pagare di più per ottenere i vostri servizi.


Se Esci senza trovare un nuovo lavoro o sono collocati in quella posizione di ridimensionamento, essere licenziato o solo sfortuna ricordi si può prendere tre a sei mesi o persino più tempo per trovare quella nuova occupazione. A meno che non si chiude per buona causa potrebbe non essere eleggibili per l'indennità di disoccupazione che si può sentire che hanno diritto a.


Considerare se avete abbastanza risparmio o reddito per gestire su. Anche se la situazione dell'occupazione non è il migliore, si potrebbe prendere in considerazione appeso sul lavoro che hanno, come pure la busta paga per iniziare la vostra ricerca di lavoro prima che dimettono. Il vecchio detto è che un uccello in mano due nel cespuglio regni vero vale.


Ora, se si dà avviso essere consapevoli del fatto che ci sono governo e occupazione labor contrattuali regole che cosa "avviso minimo" di stato. Esso è generalmente due settimane termine tuttavia forse tua ditta, l'industria, le regole di governo o decenza dipendente chiede di più. Ad esempio se un negozio al dettaglio non il 90% delle proprie attività durante il periodo di Natale, né può essere giuridicamente corretto ma né moralmente o eticamente di lasciare il vostro datore di lavoro nei guai durante quel periodo di picco vitale. Se si sceglie di rimanere un più lungo periodo di tempo dopo le dimissioni ricorda che sia la vostra scelta e non i datori di lavoro.


Cosa dire e come gestire il difficile compito a portata di mano di informare effettivamente il tuo capo o datore di lavoro. Vi sono i migliori dire il minimo-che si sta lasciando. Anche se siete tentati di "dire" fuori il coglione superior ricordare che alla fine si può farti sentire bene, ma diverso da quello compiranno nulla e può costare sia nel periodo intermedio prima di partire o dopo. Si possono trovare che il vostro lavoro per le prossime 2 settimane è di pulire il parcheggio con uno spazzolino da denti. Tua nonna può essere avvertiti che se non hai niente di bello dire non dirlo. Enfatizzare il positivo e parlare di come la società ha beneficiato la vita e la vita della tua famiglia, ma ora è tempo di passare. Offerta aiutare durante la transizione e in seguito. Forse si può essere coinvolti in noleggio e con tutto il processo di formazione o vostra perizia ben riconosciuto.


Infine è meglio scrivere un documento corretto per i record – voi e loro. Scrivere una lettera di dimissioni corretta. Chiedete una lettera di raccomandazione dal tuo manager o superior per anche se si lascia in buoni rapporti ci può essere che nessuno a sinistra del vecchio equipaggio quando hai bisogno di tale riferimento vitale dell'occupazione. E infine, non dimenticate di visitare il reparto delle risorse umane per domandare che cosa benefici si verifica un periodo di tempo anche se non sono non più impiegati presso la società e per verificare il tuo indirizzo per eventuali forme di governo o manna possono seguire dal tuo ex datore di lavoro.

Thursday, May 24, 2012

Individuazione di un'offerta di occupazione della nave da crociera

Crociera nave occupazione offerte sono la scelta migliore per le persone che desiderano avere emozioni, divertimento e avventura come parte del loro lavoro. Occupazione di nave da crociera è disponibile in diverse forme, come cameriera per un infermiere, un tecnico chiodo. L'elenco delle offerte è così tanto che chi è interessato a un posto di lavoro può ottenere quello che si adatta alle loro necessità.


Cruise Ship occupazione – il posto giusto per cercare


Si può trovare che occupazione di nave da crociera offre in molti siti web che sono dedicate a tale scopo. Possibilità d'impiego della nave da crociera è un sito che ha molte di tali offerte. Si può trovare un lavoro che più si addice il tuo profilo qui. Le opportunità sono sempre in aumento per queste persone, e una volta diventati un dipendente della linea da crociera che sono destinati ad per andare in giro per il mondo.


Altri impieghi di lavoro sono disponibili solo in un particolare momento dell'anno, ma le offerte di occupazione nave da crociera sono sempre aperte tutto l'anno. Assumono in ogni periodo dell'anno. Quindi tutto quello che devi fare per sempre a mantenere il controllo opportunità disponibili. La maggior parte delle linee di crociera sempre alla ricerca di persone che sono buone in abilità di comunicazione. Si dovrebbe essere amichevole, in uscita ed entusiasta soddisfare i loro requisiti.


Nelle crociere i contratti sono solitamente per sei mesi lunghi ma esso differisce da crociera a crociera. È possibile rinnovare il contratto e avanzamento nella tua carriera è sempre possibile. Membri dell'equipaggio da diverse nazionalità saranno i tuoi colleghi. Si dovrebbe essere in grado di capire le differenze e apprezzando esso. Questo è un fattore importante da tenere per avere successo come un dipendente della nave da crociera.


È possibile ottenere la vostra offerta di occupazione di nave da crociera in anticipo anche prima di un paio di mesi a seconda della vacanza che è disponibile con la linea di crociera. Essa dipende anche quando che ricevono l'applicazione e se essi assumere per che la posizione non sono. La domanda per quella posizione attuale svolge un ruolo nell'ottenere presto la tua offerta di occupazione di nave da crociera. Ci sono un sacco di benefici che si ottiene da quell'offerta di occupazione. Alcuni dei benefici che ottenete includono l'opportunità di vedere tutto il mondo, una stanza e pasti durante il vostro viaggio.


Ci sono aree separate designati in crociera che ti permettono di rilassarsi e socializzare con gli altri membri dell'equipaggio, quando si è fuori servizio. Ci sono restrizioni che voi non possono socializzare con i passeggeri. Quindi come un membro dell'equipaggio si hanno limitato l'accesso alle aree pubbliche.

Wednesday, May 23, 2012

Fare soldi a casa - ottenere i vostri piedi bagnati

"Io odio il mio lavoro!"


Questa è la realizzazione che molti di noi è iniziato il sentiero per la vera libertà nel Regno di internet marketing. Ci sono un'orda di gente seduta a casa in questo momento che stanno morendo di unirsi a noi in questo viaggio (sono voi uno?).


Ottenere in cima è difficile come qualsiasi attività commerciale. So che fa male a sentire qualcosa oltre, "Clicca qui e fare una fortuna senza lavoro, vendere o conoscenza".


La buona notizia sta iniziando un internet basato su attività prende molto meno denaro di qualsiasi altra attività che permette di commercializzare il vostro prodotto al mondo. Essa prende anche meno know-how di quanto si possa pensare. Al livello più elementare, ci sono solo 3 passi per iniziare.


1) Ottenere qualche conoscenza. Guardate recensioni e acquistare qualsiasi ebook che fornisce informazioni di principiante. Vorrei avere argomenti su questo, ma il fatto è che si possono fare soldi facendo/vende nulla! Quello che dovete fare è iniziare con un metodo. Si può aspettare tutta la tua vita per il sistema perfetto e voi ancora non riconoscerà e perché in realtà non sono sul mercato.


2) La fase più importante: fare qualcosa! Questo è dove la maggior parte delle persone non riescono a prima di tentare ancora. Essi ottenere alcune informazioni, quindi uscire e pagare qualcuno per ulteriori informazioni, quindi pagare per ulteriori informazioni... per sempre. Sono sicuro che non ho bisogno di dirvi, che è non fare i soldi in questo modo. Prendere la conoscenza che avete guadagnato nel passaggio 1 e PUT IT in azione.


3) Raffina. Come ho detto prima, non hai intenzione di fare il vostro senso dell'indipendenza senza alcuno sforzo. Se avete fatto i primi 2 passaggi, siete davanti la stragrande maggioranza delle persone che sono nella stessa barca come lei. Mantenendo il vostro slancio, risalgono al passo 1. Migliorare la vostra conoscenza base e mettere in pratica la nuova conoscenza.


Se si effettua un serio impegno di tempo ad imparare il vostro commercio, sforzo nel mettere la vostra conoscenza da utilizzare e la saggezza in te stesso in costante crescita per mantenere una salda sul vostro mercato, libertà è in attesa per voi. Inizia il viaggio!

Tuesday, May 22, 2012

Prima ora, il giorno prima

Arizona PEO aziende consiglia Strong nuovi orientamenti di noleggio


Arizona PEO aziende e società di consulenza HR stanno lavorando verso l'eliminazione alla domanda, "Quale nuovo noleggio orientamento?" dalle menti della Arizona imprenditori e ai loro impiegati. I nostri consulenti sono troppo spesso commenti udienza come, "Non sapevo che Jim era il proprietario fino a dopo che ero stato qui per tre settimane" o "Se Sharon mi non aveva detto tempo carte erano dovute il martedì, io non hanno ottenuto pagato". Quando viene chiesto se questi argomenti erano stati spiegati durante il nuovo orientamento di noleggio, i dipendenti sorrisetto e dire, "quale nuovo orientamento di noleggio?


Gestire le aspettative dei dipendenti è essenziale per la morale e la produttività. Quando i dipendenti sono consapevoli delle loro responsabilità e scadenze, tutta la squadra gira senza problemi e ottiene il lavoro fatto. Quando i dipendenti ricevono messaggi contraddittori dalla gestione, sul posto di lavoro diventa una mischia incline ad ansia e caos. Se i gestori e proprietari di imprese preferiscono ovviamente l'ex, non sempre sa come gestire meglio le aspettative dei dipendenti. Le ditte di consulto HR raccomando un pozzo pensato e ben eseguito di nuovo orientamento di noleggio.


Quando inventando un nuovo piano di orientamento di noleggio, le aziende Arizona PEO suggeriscono concentrandosi su due volte chiave. Prima ora di un dipendente e primo giorno con la vostra azienda sono fondamentali. Quando nuovi dipendenti sentono come se essi sono essere accolto in una società ben organizzata e produttiva seguono tuta.


La prima ora
Informati Manager, ha informato il personale.
Lo staff di avviso che un nuovo dipendente si unirà loro almeno un giorno di anticipo. Invia un'e-mail, inserire note in scatole o annunciarlo in una riunione - tutto il necessario per informare il vostro team che ci sarà un nuovo membro. Sorride amichevole sono molto più facile da digerire per i nuovi collaboratori che stanno mettendo in discussione sguardi e sussurri di "Chi è che?". Il nuovo dipendente deve sentirsi come se lui o lei è stato previsto e ha accolto con favore.


Inoltre, capo della squadra del dipendente o il gestore deve essere preparata per il nuovo dipendente il momento che lei arriva – non due minuti più tardi, non 10 minuti più tardi. Pianificazione di mattina del manager dovrebbe venga cancellata affinché il nuovo orientamento di noleggio può scorrere senza intoppi. Sarebbe opportuno già copie del nuovo lavoro di ufficio noleggio e occorrerebbe istituire la postazione di lavoro del nuovo dipendente. Evitare il, le conversazioni "Oh, dimenticato to...", come essi portano generalmente al dipendente seduta da sola in una stanza in discussione le capacità del gestore. Un contorno rapido della pianificazione orientamento deve essere incluso con il nuovo lavoro di ufficio di noleggio. Questo darà l'impiegato qualche idea di cosa aspettarsi per il resto della giornata. Quando la prima ora è ben organizzata imposta un buon ritmo per il resto della giornata.


Il primo giorno
Un'agenda dettagliata del primo giorno del dipendente è imperativa. Nuovo scartoffie noleggio con Jill alle 8:00, tour dell'impianto con Adam a 9:00, manuale di dipendente, storia aziendale e pacchetto di benefici dalle 9:30 alle 11:00 con Victor. Passa rapidamente da una sezione dell'orientamento alla successiva ed essere sicuri che tutti i giocatori chiavi sono preparati e puntuali.


Consulenti HR raccomando l'assegnazione di un allenatore di lavoro per il nuovo dipendente pure. Questa persona dovrebbe essere in grado di rispondere alle domande circa le politiche e procedure, ma anche circa le responsabilità della posizione. Hanno la professione Coach invitare il nuovo dipendente fuori per il pranzo. Giù il tempo e una conversazione informale contribuirà a comprimere qualsiasi pareti di ansia che possono sono aumentati durante la prima metà della giornata. Questo rapporto sarà molto utile per il dipendente durante il prime settimane e mesi di occupazione.


Incorporando attività indipendente nel pomeriggio darà nuovo dipendente la possibilità di visualizzare le sue abilità e assistere di proprietà della posizione. Questa rottura darà anche il supervisore la possibilità di tornare alle responsabilità quotidiane. Dopo le attività sono state completate, check-in per rispondere alle domande circa il giorno e preparare il dipendente per quello che ci aspetta il giorno seguente. Lei sarà orologio in? Che lei dovrebbe verificare in con domani mattina? Che cosa le attività verranno assegnati? Ci sono le riunioni che lei dovrebbe intenzione di partecipare? Nuovi dipendenti sempre apprezzano sapendo che cosa è venuta giù la linea.


Ci vuole tempo per ambientarsi in un'atmosfera nuova e la prima impressione è cruciale. Manager vogliono loro dipendenti a sentirsi positivo circa la società e il modo in cui che esso viene eseguito. Fornire nuovi dipendenti con orientamenti riflessivo, ben eseguiti è chiave per stampaggio percezioni degli impiegati. Sta attento ai bisogni dei dipendenti, il loro primo giorno darà loro un senso di valore e appartenendo che andrà un lungo cammino verso una visione positiva della società.

Monday, May 21, 2012

Il PEO: Il vantaggio competitivo

Avendo lavorato per un'azienda di Arizona PEO per molto tempo, ancora trovo continuamente sconvolto dal mix diversificato di aziende che traggono beneficio dalla loro risorse umane e del libro paga servizi di outsourcing. Per esempio, proprio l'altro giorno ero seduto al tavolo da un nuovo client che era stato nel settore edile per circa tre anni. L'unica cosa su questa visita, tuttavia, era che questa tabella sembrava niente come bordo lungo tavolo della sala conferenza sono abituato a incontrare. Invece, è stato un tavolo da cucina bicchierino situato in accogliente appartamento di due camere da letto del proprietario.


Come si è scoperto, questa tabella piccola cucina fu al centro di tutte le operazioni di affari per il nostro cliente più recente. Essa è stata la posizione centrale per tutte le aziende chiamare l'elaborazione, la programmazione, reclutamento ed elaborazione paghe. Un'impresa piuttosto impressionante per una società con oltre 20 dipendenti. Tuttavia, come gettato uno sguardo sopra a una pila di carte incuneato tra la saliera e un mucchio di tovaglioli, ho capito che il nostro HR consulting services aveva stato arruolò non un secondo di troppo presto. Spinto al lato di questa "scrivania" del proprietario di sovraccarico, piccola azienda era una pila di 940's, 941 e diversi lavoratori in ritardo forme di compensazione. Dopo qualche istante di conversazione, ho dovuto chiedere lo status di questi documenti. A cui ha risposto, "oh quelleIo non sono davvero sicuro che tutto ciò che è. Del e tutto stato seduto lì per un po' e credo che appena kinda dimenticato tutto su loro."


Questo è il tipo esatto di scenario in cui PEO le aziende e gli imprenditori possono unire le forze e prosperare nel mercato competitivo di oggi. Arizona PEO aziende hanno le conoscenze e le risorse per gestire tutte le funzioni di supporto dietro le quinte di un'organizzazione, che lascia i proprietari di imprese liberi di crescere la loro azienda e concentrarsi su ciò che sanno fare meglio. Semplicemente reclutando i servizi di un PEO, mal di testa di affari proprietario può essere limitato in modo esponenziale.


Anche se le aziende PEO storicamente sono state associate con i compiti di amministrazione del libro paga, i nostri servizi sono piuttosto abbondanti. Presso la mia azienda Phoenix PEO in particolare, i nostri servizi variano da amministrazione sui salari e benefici a compensazione degli operai, HR consulting, formazione e sviluppo e di reclutamento. Così, ci sono letteralmente un "one-stop-shop" per tutte le esigenze di appoggio di un imprenditore. Inoltre, con l'assunzione dei servizi di un PEO, molti imprenditori trovano che essi sono ora in grado di offrire benefici e incentivi che avrebbero mai prima sono stati immaginabili per l'organizzazione.


Nel caso di costruzione proprietario accennato in precedenza, c'era mai stato alcun tipo di assistenza sanitaria o pacchetto di pensionamento stabilito per i suoi dipendenti. Dopo solo pochi corrispondenze breve, sono stato in grado di impostare la sua azienda con diverse opzioni di fantastici benefici e 401 (k) che ha dato i suoi dipendenti il piano di risparmio pensionistico dei loro sogni. Inoltre, la nostra Divisione reclutamento è stato in grado di sgravio del proprietario assumente da pre-screening diversi potenziali nuovi dipendenti per il suo funzionamento e l'invio di lui solo le più qualificate di individui. Successivamente, il nostro team di formazione e sviluppo condotto un'approfondita valutazione della società ed ha presentato un programma di formazione sicurezza magnifica per assicurare che la società stava rimanendo compatibile con tutta la nuova legislazione in materia. Nel frattempo, l'imprenditore è stato in grado di concentrarsi sulle operazioni quotidiane critiche della sua compagnia.


Come potete vedere, ci sono una moltitudine di ragioni perché un'organizzazione o un imprenditore vorrebbe integrare le conoscenze e le abilità di un PEO. Tuttavia, il singolo più grande motivo di questa partnership è lo sviluppo di un vantaggio competitivo per la vostra azienda. Allineando te stesso con un PEO, sarà stabilire una rete di supporto può dipendere per tutte le vostre esigenze di back-office. Questo libera tempo, denaro e risorse che possono essere meglio investite nella generazione di entrate e l'ampliamento dei servizi.

Sunday, May 20, 2012

Consulenti di risorse umane forniscono consulenza sui stellare servizio clienti

Dall'acquisto di una nuova auto per afferrare un hamburger rapido, persone sono esposte agli esempi di servizio di cliente eccezionale e poveri ogni giorno. Come il Client Relations Manager presso un Arizona basato HR, società di consulenza, ricevo complimenti costante circa il nostro servizio clienti stellare. Indipendentemente dal complimenti, l'importanza del servizio eccezionale continua ad attirare la mia attenzione. Confido che ognuno di noi può pensare di numerose volte quando superiore tacca, cordiale e disponibile servizio potenziato il nostro giorno. Pensate indietro su come che esperienza ti ha fatto sentire. Ha fatto dire agli altri su di esso? Probabilmente più volte! Ora pensano a un tempo quando hai ricevuto servizi scadenti. Come ha fatto che ti fanno sentire? Ha fatto si va indietro di nuovo? Quante persone ha fatto dire su quell'esperienza? Le statistiche hanno dimostrato che "la persona tipica racconta un'esperienza negativa di 20 persone e dice solo 5 persone circa quelli positivi" (Ames, 2006). Per quelli di noi in posizioni che coinvolgono molte interazioni del cliente, questo significa che per ogni brutta esperienza ha un cliente abbiamo quattro esperienze positive solo per rompere anche di fornire.


Così come noi garantire che i clienti stanno ricevendo un servizio cordiale, top-notch? Semplice-qui si sono dimostrati suggerimenti che si consulta il Arizona HR suggerisce.


Rispondendo al cliente


Come consulente in HR, sono frequentemente chiamato lontano dall'ufficio. Di conseguenza, ci sono momenti in cui un client chiama e ha per me lasciare un messaggio. La prima cosa da che fare quando ritorno all'ufficio è controllare la mia e-mail e la voce di posta. Non importa quello che ho sul mio piatto e non importa quanto sia importante appaiono tali compiti, assicurarsi che io prima restituire tutte le chiamate del client mio più presto possibile. Lo guardo come questo: se hanno avuto il tempo di chiamare me, allora essi ovviamente pensare che quello che hanno da dire che è abbastanza importante da giustificare una risposta. Spesso tornare chiamate senza avere ancora una risposta alle loro domande. In definitiva, ciò che più conta è che queste persone sanno che sto prendendo tempo per chiamare li indietro e che le loro richieste saranno effettivamente preso cura di in un maniero tempestivo.


Dare tempi e bastone a loro


Hanno mai chiesto qualche posto dove ti hanno messo in attesa e c'è una voce registrata che si ripete, "il prossimo rappresentante sarà con voi in un attimo"? Personalmente, questo mi fa salire la parete e in genere mi motiva a riagganciare, perché il mio tempo è proprio lo stesso valore di loro. Non aspettate a darmi un'ora esatta di quando trattano con me, ma sarebbe certamente apprezzata una stima gorgiera. La stessa cosa vale per le richieste client o cliente di riempimento. È generalmente meno preoccupato per avere aspettare se sanno quanto tempo l'attesa sta per essere un cliente. Allo stesso tempo, si aspettano da dare precise time frame e, se si tratta di un progetto più ampio, ragionevole follow-up e rapporti tempestivi progressi. Ad esempio, stavo lavorando su un manuale molto dettagliato dei dipendenti per un cliente il mese scorso. Ho detto originariamente questo client che il manuale avverrebbe in circa tre settimane. Tuttavia, come altri progetti e preoccupazioni più immediata è entrato in gioco, ha finito per me prendere più tempo di quanto ho anticipato (circa cinque settimane). Tutti insieme sono rimasto in contatto con il cliente. Quindi, anche se ero due settimane passate mio originariamente proiettata lasso di tempo, il client era estremamente soddisfatto del servizio. Quando il progetto è stato completato, il client reso un punto di dirmi come felice è stato con il modo in cui che ho tenuto lui inviato sullo stato del progetto. La prova è in pugno e apprezziamo tutti sapere quando verrà consegnato il pugno.


Ascolta


Questo è forse l'aspetto più importante di servizio di cliente eccezionale. Appena posso cominciare a descrivere la potenza di semplicemente ascoltando un cliente arrabbiato. I clienti possono essere arrabbiato con voi, a qualcun altro all'interno dell'organizzazione, a una situazione, o anche presso il proprio coniuge. Qualunque sia la causa di tale rabbia, io posso tipicamente diffusa una situazione del genere senza dire molto di nulla. Che cosa vuole veramente questi client è un'occasione per sfogare le loro frustrazioni. Indipendentemente da chi è in difetto in queste situazioni, lascio in primo luogo i clienti ottenere il bagaglio in eccesso fuori di loro casse. Una volta io sono fiducioso che non hanno nulla da dire, solo allora comincerà a fare tentativi di rettificare la situazione e, senza dubbio, questo ordine degli eventi può fare un mondo di differenza del livello della loro soddisfazione.


Andare il miglio Extra


L'altro giorno ho messo un portare fuori ordine presso un ristorante locale pizza. Quando mi presentai a raccogliere il mio cibo, ho scoperto che l'ordine era non ancora stato collocato. Tuttavia, la donna dietro al bancone era molto cordiale e apologetico. Lei mi permetta di sapere che avrebbe messo ordine subito e che avrebbe avuto il mio cibo più presto. Per la maggior parte ero soddisfatto di come ha affrontato la situazione. Tuttavia, mentre stavo aspettando il mio cibo, questa stessa donna si avvicinò a me e mi ha offerto un dessert gratis grazie ai disagi che avevo sperimentato. Questo è un perfetto esempio di "andare il miglio supplementare", perché il suo sforzo aggiuntivo superato le mie aspettative. Lei non aveva a che fare. Così, questo singolo dipendente mi ha fatto stare bene con la sua società, come se veramente voleva assicurarsi che fosse soddisfatto quando ho lasciato il ristorante – e ha funzionato meravigliosamente bene.


Fornendo servizio clienti stellare è relativamente semplice ma solo quando il provider è consapevole e riflessivo. Sono sicuro che la maggior parte dei consulenti HR sarebbero d'accordo che tutto questo risale a trattare ogni cliente o il client con il medesimo rispetto e cortesia che ci aspettiamo da altri. Quando abbiamo legittimamente incarnare questa idea nelle nostre azioni quotidiane, le vittorie del cliente, la vittoria della nostra organizzazione e in ultima analisi, quindi non abbiamo.

Saturday, May 19, 2012

Grandi lavori per bambini

Ancora veramente giovani ragazzi possono fare una piccola spesa pasta questo giorno. In verità, ci sono molti posti di lavoro fuori là per anche i ragazzini più giovani. Guardare alcune di queste idee per rinforzare la vostra banca piggy (e forse il vostro resume, troppo!)


Cantiere di lavoro


Pochi gli adulti hanno il tempo o la devozione a fare tutti i loro lavori di cantiere. Così, questi lavori sono perfetti per i bambini di far salire! I lavori come il diserbo, rastrellando e di impianto può essere compiuti da persone anche molto giovane di 8-12. In realtà, centrimetri probabilmente potrebbero fare un certo lavoro molto leggero! Più coinvolti i lavori di cantiere, come grondaia pulizia, sul ponte di pittura e falciatura può essere finito da adolescenti (e alcuni pre-adolescenti). Questi lavori sono molto gratificanti in molti modi – e la sensazione di realizzazione sta per rendere qualsiasi giovane sentire grande.


Faccende domestiche


Ancora una volta, molte famiglie semplicemente non hanno il tempo per lavorare su "piccole cose" come sgombrare armadi, organizzando soffitte o pulizia fino al piano interrato. È qui che un ragazzino esperto può venire in e alcuni di questi lavori intoppo! Essi sono sporche? Potete scommetterci! Essi sono il duro lavoro? A volte! Ma essi sono le opportunità di fare soldi? Senza dubbio! Questi posti di lavoro vi darà un bambino un sano rispetto per l'importanza del lavoro e appena quanto tempo si può prendere a fare un dollaro!


Baby sitter


Questo spesso è stato uno dei lavori cardine per adolescenti e pre-adolescenti in cerca di occupazione. Baby-sitter i lavori sono sempre disponibili; ma dovete stare attenti. Assicurati di che essere dedicato all'esecuzione di questi posti di lavoro al meglio delle tue capacità; in caso contrario, non si sarà felice. Baby sitter i lavori può essere trovato semplicemente passeggiando per la vostra vicinanza e chiedendo i genitori se hanno bisogno di un piccolo aiuto.


Della madre (o padre) Helper


Questo è in genere come "Baby sitter lite". Questi lavori coinvolgono a giocare con i bambini mentre gli adulti in casa sono occupati ma in loco. In realtà, molte volte, il genitore sta lavorando a casa in un business part-time. Questo significa che lui o lei, anche se occupato, sarebbe stato disponibile se si verificano eventuali emergenze. Così, questo tipo di occupazione è perfetto per il bambino che è titubante a stare da solo con la sua carica, ma vuole imparare l'arte di guardare i bambini.


Seduta dell'animale domestico


Su una nota simile, i lavori della seduta dell'animale domestico sono pratici per il bambino che è affidabile e ama gli animali. Spesso, le persone che stanno andando in vacanza attivamente cercano gli individui per prendersi cura di loro animali domestici. Ancora una volta, questo è probabilmente non uno dei migliori posti di lavoro per un bambino molto giovane, ma per qualsiasi bambino oltre 12, è un'opzione ragionevole. Basta essere pronti a fare alcuni "lavoro sporco"-i lavori come questo spesso implicano l'arte di "scavare" gli escrementi dei grandi mammiferi!


Ricordate che i lavori sono sempre disponibili per la persona disposta a fare il lavoro. A volte, ci vuole un po' di auto-pubblicità per scoprire che cosa è là fuori, ma anche i lavoratori più giovani possono trovare qualcosa da fare per fare un po ' di spendere contanti. (O, meglio ancora, "salvare" contanti!)

Friday, May 18, 2012

Trovare l'occupazione quando You�re solo partendo

Se è il tuo primo lavoro fuori del liceo, college o università, potrebbe essere perplesso su come trovare un'occupazione. Ma non ti preoccupare; ci sono molti modi per collega dell'occupazione.


Occupazione Suggerimento # 1: Scrivere un curriculum eccellente


Uno dei più grandi errori che rendono i cercatori di lavoro è quello di non avere un curriculum efficacia (chiamato un curriculum vitae o CV all'estero). Se non hai mai scritto prima, ora è il momento di rinforzare la vostra abilità in questo settore. In realtà, è possibile trovare aiuto da un numero di fonti, tra cui presso la vostra biblioteca locale e su Internet. Ci sono anche molte aziende on-line che scrivere riassunti per voi, ma siate cauti. Se si sta appena iniziando nella tua carriera, è improbabile che tali servizi sarà molto utili. Invece, bastone con metodi meno costosi per mettere insieme un curriculum.


Occupazione suggerimento # 2: Dire a tutti che voi siete sull'allerta


Uno dei modi migliori per trovare un'occupazione consiste nell'indicare ogni persona che sai che stai cercando attivamente un lavoro. Per molte persone, il primo lavoro è presente attraverso amici. È davvero la legge d' medie – più persone che sono a conoscenza della vostra ricerca di occupazione, più probabilità che vengono attraverso un'offerta di lavoro.


Occupazione Suggerimento # 3: Controllare on-line e stampare le fonti per l'occupazione


Non dimenticate di guardare attraverso il vostro giornale locale per l'occupazione di annunci. Anche se questo potrebbe sembrare "low tech" nel mondo di oggi cyber, esso è un ottimo modo per trovare il tuo primo lavoro. Si può anche provare alla ricerca on-line a Hotjobs, Careerbuilder e mostro. Diffidare di qualsiasi occupazione "opportunità" che sembra troppo bello per essere vero, perché è probabilmente.


Occupazione suggerimento # 4: Non rimanere disoccupati a lungo


Anche se avete a prendere un lavoro a bassa retribuzione, è importante per voi di continuare a fare soldi mentre cercano l'occupazione stabile. Se avete a capovolgere gli hamburger per un po', così sia; almeno potrai mostrare qualche iniziativa. Molti cercatori di prima volta (e anche maturi cercatori) dimenticare che non esiste alcuna vergogna nel prendersi un salario minimo lavoro per pagare le bollette, fino a quando un'opzione di occupazione più elevata pagatore arriva.


Occupazione suggerimento # 5: Unirsi a un gruppo di professionisti


Se hai laureato college o università con una laurea professionale, perché non investire in un'appartenenza a un'organizzazione locale? Per esempio, se avete una laurea in contabilità, ci potrebbe essere un professionista contabilità senza scopo di lucro nella vostra zona. Diventando un membro, si può solo sentire sulle aperture di occupazione che non sono offerti al pubblico. Inoltre potrai incontrare persone che potrebbero aiutarvi a ottenere un lavoro o che sarebbe stato disposto ad assumere voi stessi.


Ricordo che il cercatore di lavoro di esperto sempre esaurisce ogni viale e si arrende mai. Quando stai cercando occupazione, che può sembrare come se il tempo è solo in piedi ancora, ma se si gioca bene le tue carte, troverete un lavoro molto tempo prima il tuo conto bancario è svanito.

Thursday, May 17, 2012

Digitando a casa

Ci sono molti a casa digitando i lavori che si possono applicare per. Se si desidera trasformare questo in una carriera, può benissimo essere in grado di farlo. Ma allo stesso tempo, ci sono alcune cose che dovete sapere su digitando a casa di posti di lavoro. La cosa più importante è che si sta per bisogno di una certa quantità di abilità per avere successo. No, non si avrà un boss guardando oltre la spalla. Ma se non siete bravi a quello che fai può avere un momento difficile fare i soldi che avete bisogno.


Ci sono due aree che avrete bisogno di eccellere in se avete intenzione di assumere a casa digitando i lavori. Ciascuno di essi portano un sacco di peso per quanto ottenere posti di lavoro e su come ottenere clienti dopo aver fatto qualche lavoro per loro.


Prima di tutto, è necessario assicurarsi che tutto il lavoro trasformare i vostri clienti è preciso al 100%. Il fatto della questione è che anche un errore di battitura può andare un lungo cammino per ottenere il vostro client fuori pista. Per questo motivo che è necessario essere un dattilografo accurata, ma allo stesso tempo deve anche essere in grado di tornare indietro e controllare il tuo lavoro per gli errori. Ricordate, controllo ortografico è un ottimo strumento, ma esso non intercetterà ogni errore che fanno. Anche se si può prendere un po' di tempo a leggere sul vostro lavoro, sarà valsa alla fine. Facendo un sacco di errori è uno certo fuoco modo per spaventare un client per bene.


Per andare insieme con precisione, è necessario disporre di una quantità ragionevole di velocità nel vostro digitando pure. Questo è importante perché si possono avere diversi lavori in fila in un solo giorno. Quindi al fine di ottenere attraverso tutti loro è necessario digitare un veloce ritmo. Ma anche se la velocità è importante quando si digita a casa per i clienti, fare non mettere troppo risalto su questo. Se lo fai, si può finire per commettere più errori e il tasso di precisione andrà fuori dalla finestra.


Quando si tratta di completare la battitura a macchina a casa i lavori sono più in grado se è possibile gestire le due aree sopra elencate. Con precisione, i vostri clienti sempre venire indietro per saperne di più. E se è possibile digitare con velocità non si avrà mai preoccuparsi di ottenere il backup nel vostro lavoro, o le scadenze mancante.

Wednesday, May 16, 2012

La preparazione è la chiave del successo di intervista

L'intervista potrebbe essere il singolo fattore più grande nel determinare se o non ottenere un lavoro. Tuo curriculum si ottiene in porta ma è tua performance durante l'intervista che otterrà il lavoro. Conoscendo l'importanza del colloquio, è sciocco non per mettere in un certo tempo di preparazione. Ci sono alcune aree chiave dove preparazione vi aiuteranno a ottenere il lavoro.


La prima area dove è richiesta la preparazione è in abbigliamento e l'aspetto. Se o non siete d'accordo con essa, il modo in cui che vestono gioca un ruolo importante nel rendimento globale nell'intervista. Questo non significa che dovete uscire e comprare un vestito nuovo o adatti (se non volete farlo). Se sei un uomo ti consigliamo di indossare (come minimo) abito pantaloni, una camicia con colletto, cravatta e si vestono di scarpe. È consigliabile indossare anche un vestito giacca o sport cappotto (ma per molte posizioni che si può uscire senza indossare uno). Per le donne, una bella cima e gonna, abito su misura o tuta servirà il vostro scopo. Assicurarsi che i capelli sono pettinato e i vestiti in buona condizione, pulito e privo di strappi o lacrime.


Successivamente, si vorrà fare qualche ricerca sulla società. Il modo più semplice per iniziare la vostra ricerca è a Google il nome della società. Alcuni luoghi dove può andare su Internet per scoprire più circa l'azienda includono Yahoo! Finance (www.finance.yahoo.com) e Hoovers Online (www.hoovers.com). Si può anche andare alla versione online del vostro giornale locale e la ricerca di articoli sulla società. A un certo punto durante l'intervista vi siete tenuti a essere chiesto "che cosa ne sai di questa azienda?" e una piccola ricerca vi sono pronti a rispondere a questa domanda.


Ci sono diverse domande di intervista "standard" che molto probabilmente verranno chiesto in ogni colloquio di lavoro, indipendentemente dalla posizione. Se sai che stanno andando a essere chiesto di voi, è un'idea intelligente per avere risposte preparate per loro. Quali sono queste domande? Essi includono quanto segue:


* Quali sono vostre realizzazioni più grande?
* Quello che tu consideri le proprie debolezze più grande?
* Che cosa si sa circa la nostra azienda?
* Perché si desidera lavorare per la nostra azienda?
* Perché stai cercando un nuovo lavoro?
* Dove ti vedi in cinque anni?
* Perché dovrei assumerli?


Vi sarà anche dato l'opportunità durante un'intervista a fare domande dell'intervistatore. Non commettere l'errore di dire che non avete domande. Questo dimostra una mancanza di interesse per la posizione e la società. Hanno una lista di domande preparato mentalmente che si può chiedere l'intervistatore. Molti di loro saranno risposte durante il corso della tua intervista, in modo da avere circa 10 a 15 domande pronti per essere chiesto. Alcune di queste domande potrebbe includere:


* Quali sono le responsabilità più importanti tre associate a questa posizione?
* Quali sono le sfide più grandi di fronte la persona in questa posizione?
* Perché è questo posizione aperta?
* Quante persone hanno tenuto questa posizione negli ultimi cinque anni?
* Come è valutare le prestazioni dei dipendenti, e quando vengono effettuate prestazioni cliente?
* Perché (l'intervistatore) ti piace lavorare per questa azienda?
* Quali progetti sono in programma per il futuro per questa azienda?


Consigliamo di evitare domande su stipendio o vantaggi. Se questi sono l'unico tipo di domande che chiedere, guarderò come se fossi solo interessati a soldi e non carriera potenziale.


Entro un giorno dell'intervista assicurarsi di inviare una nota di ringraziamento per le persone che ti ha intervistato. Non importa se si invia la tua nota via email o lumaca posta – basta assicurarsi che inviare uno. In essa può ringraziare la persona per il suo tempo e rafforzare il vostro interesse per l'occasione. Se si desidera guardare alcune lettere del campione, vai al tuo motore di ricerca preferito e digitare "intervista lettere di ringraziamento".


Con la preparazione di un piccolo si può fare bene sul vostro colloquio di lavoro imminente. Potrai impostare voi stessi a prescindere dalla concorrenza e ottenere una gamba sull'ottenere questa nuova posizione.

Tuesday, May 15, 2012

Adulti ADD: Lavoro caccia?

Si può individuare la persona ADD-type?


Nelle società di tipo di cacciatori-raccoglitori, a mangiare e hanno riparo, persone hanno a caccia e si riuniscono. Essi devono trovare le cose che hanno bisogno di costruire i loro rifugi. Essi devono trovare cibo, se questo sia un animale o un impianto di qualche tipo.


Quando sono fuori a caccia, quando they're chasing giù un cinghiale, hanno bisogno di conoscenza di tutto ciò che sta succedendo intorno a loro, tutti in una volta - benché minimo rumori, il ramo più piccolo che si è rotto nel bosco. Hanno bisogno di tutti i loro sensi calettati. Hanno bisogno di essere sul bordo un po ', appena pompando con adrenalina, al fine di avere le loro menti incentrati su tutte quelle cose che sono in corso intorno a loro.


Nel modello agricolo, persone piantano il grano, in perfette, dritto righe. E vanno indietro e l'acqua tutti i giorni. E aspettare e aspettare e attendere. Essi vanno indietro ogni giorno e un po ' erbaccia. Poi hanno raccolto ed elaborare il mais. Poi lo fanno ancora una volta.


Per alcune persone, che è fenomenale emozionante perché stanno costruendo fondazionali tipi di cose. ADD (Attention Deficit Disorder) persone, che è così estremamente noioso.


Quelli di noi che hanno ADD sono distratto più spesso di nulla perché il nostro cervello semplicemente alla ricerca di più a che fare. Per questo motivo, determinati lavori là fuori sono perfettamente creati per un cervello ADD-style.


Ad esempio, molte posizioni di vendita sono grandi per le persone con ADD. Per la maggior parte, non stiamo parlando di avere un lavoro del registratore di cassa in una farmacia. Che non è generalmente un grande lavoro di ADD perché c'è un po ' di vendite e un sacco di ripetizione. Le vendite di solito non basati su Commissione così anche se fare un grande lavoro, probabilmente ancora ottenere il salario orario stesso. Non vi è alcun reale incentivo a fare un grande lavoro, che rende le persone con ADD annoiato.


Quando sto parlando di vendita posti di lavoro, mi riferisco i lavori dove o si va ed è il vostro lavoro per trovare le prospettive appropriate e chiudere le vendite o quando mettete in sul posto, ad alta pressione - non necessariamente negativi, ma alta posta in gioco - posizione, dove sta a voi per rendere il proprio denaro. Che è perfetto per la persona estroversa con ADD. Hanno bisogno di opportunità di essere esteriormente espressivo.


Un altro grande lavoro per qualcuno con ADD potrebbe essere quella di un narratore. Ogni volta che desidera, è possibile cambiare le cose. Siete sempre lavorando con la folla e cambiare le cose. Persone con ADD potrebbero essere in teatro, film o arte ed sono più probabile che desidera utilizzare la loro creatività ADD avanzata in questi campi.


Ma in perfetti ADD lavori, avete costante, nuovi stimoli che arrivano e sei costantemente lo spostamento, la modifica e avanti con il flusso di ciò che accade. Il punto qui è che ci sono alcune attività, determinati lavori, che utilizzano le distrazioni per fare quel lavoro davvero volare. Si deve prestare attenzione a tutto ciò che sta succedendo intorno a te, e i posti di lavoro sono perfetti per le persone con ADD.


Una donna finita in lacrime perché, ha detto, "Sto facendo questo lavoro che penso che tutti dovrebbero essere in grado di fare." (Era un lavoro di segreteria con deposito). Ha detto, "È qualcosa che posso fare." Lei stava facendo solo per i soldi, in sostanza, e suo ADD lei stava dando un momento davvero difficile con il deposito. Ha mantenuto pensando, "perché non posso solo fare questo? Sarei in grado di fare questa cosa, perché è così semplice."


La realtà è, per quelli di noi con ADD, che non solo è true. Che tipo di lavoro è ripetitivo. È noioso e richiede la prioritizzazione e organizzazione, che non sono nostri punti di forza, necessariamente.


Essa diventa una questione di "Come faccio a mettere me stesso in una posizione dove mia ADD migliorate capacità di prestare attenzione alle diverse cose in una volta mi permette di eccellere veramente?"


Per alcuni di noi, che ha bisogno di iniziare come un concerto part-time o di una situazione di volontariato. Se stai impiegati a tempo pieno e il vostro reddito e sei sostentamento proviene da qualcosa che è terribilmente monotona e noiosa, ma alla fine della giornata è come pagare le bollette, noi non stiamo dicendo a precipitarsi facendo qualcosa di completamente diverso per un capriccio. Assolutamente no. Che cosa stiamo dicendo è lavoro verso questo. Lavorare verso di esso ogni giorno.

Monday, May 14, 2012

Consigli su come scrivere le domande di lavoro

Una domanda di lavoro rappresenta la vostra prima e forse unica opportunità di impressionare un datore di lavoro in voglia di assumerli. Un'applicazione può fare o rompere le possibilità di successo con un lavoro di sbarco, così in questo articolo, noi ti permettono di voi in alcuni suggerimenti che possono aiutare a rendere l'applicazione di lavoro sporgere tra lo stack.


-Quando si va in primo luogo applicare, assicurarsi di essere educato per la receptionist o qualsiasi persona incontrano che sta ottenendo l'applicazione. Boss a volte chiedono queste persone loro impressioni iniziali del richiedente, e se siete gentile ed educato, si può attaccare tra il resto.


-È opportuno utilizzare una penna con inchiostro blu o nero durante la compilazione di un'applicazione. Penne sono più formali poi matite, e qualsiasi altro inchiostro di colore sarà fonte di distrazione alla persona indagando l'applicazione. Se siete sicuri della vostra capacità di riempire l'applicazione fuori correttamente la prima volta, si consiglia di portare una penna cancellabile.


-Un altro fattore che i datori di lavoro utilizzano spesso durante la prova i candidati è quello di vedere esattamente come come preparati di una persona è ricorrente. Ricordatevi di portare una penna con voi quando si applicano; l'addetto alla reception per chiedere una penna è visto come cattiva forma da molti Boss.


-Essere sicuro di portare con voi una scheda informativa rapida basata su dati personali che possono entrare in gioco sull'applicazione. Assicurarsi di avere riferimenti, passata esperienza di lavoro e altre informazioni importanti applicazioni con voi in modo che non si deve lasciare per scoprire il numero di telefono o l'indirizzo di un ex datore di lavoro.


-Essere sicuri di non lasciare eventuali spazi vuoti sull'applicazione. Se c'è una scatola che non si applica a voi, non lasciarlo vuoto; i datori di lavoro possono pensare che si è perso solo. Scrivere "Non applicabile" nella casella per far loro sapere che visto sul campo.


-Se avete evidenti periodi di disoccupazione fra i lavori nella vostra storia del lavoro, assicurarsi di nota sull'applicazione esattamente qual è la causa della tua mancanza di lavoro stato, come ad esempio dicendo che stavano andando a scuola per un periodo di tempo.


Questi suggerimenti rapidi possono fare la differenza tra se o non sono scelti per la vostra posizione desiderata. Essendo preparati e fiducioso mentre in fase di processo dell'applicazione, può sembrare di alta statura, per il vostro futuro datore di lavoro, incrementando le possibilità di ottenere il lavoro. Buona fortuna!

Saturday, May 12, 2012

Ulteriori suggerimenti per montaggio sul luogo di lavoro

Un sacco di volte, la quantità di soddisfazione che si riceve in un posto di lavoro è in diretta relazione al modo in cui che essi interagiscono con i loro collaboratori. Ci sono dipendenti di McDonald's che sono più felici e che quindi gli scienziati a causa loro atteggiamento e contegno mentre sul posto di lavoro a razzo. A tal fine, noi abbiamo assemblato alcuni ulteriori suggerimenti su come essere felici sul posto di lavoro.


-Quando si inizia un lavoro, può essere difficile fare la prime nuove connessioni e gli amici. Una grande cosa da fare che molte persone tendono ad evitare è quello di cogliere l'occasione per chattare su con alcuni dei vostri collaboratori durante il pranzo. Mentre si può sentire voi potrebbe essere meno stressati mangiare da soli o con un amico da fuori del lavoro, può davvero pagare per conoscere i vostri collaboratori di fuori del lavoro. Un sacco di volte, che troverete alcuni aspetti unici della persona che avete non sarebbe normalmente visto!


-Tenere i vostri reclami circa il lavoro al minimo. Mentre è OK per scherzare su una sorta di disturbo secondario che si verifica sul posto di lavoro, essere sicuri di non avere un atteggiamento negativo quando si tratta di un compito che era assunti nel fare. Collaboratori possono ritenere che si stanno assumendo la vostra posizione per scontato come minare la loro felicità nel lavoro, e che non è mai una buona cosa. Mantenere le vostre critiche sul posto di lavoro a te stesso quando stai ricevendo conoscere tutti.


-Quando si ottiene un'opportunità di offrirsi volontari per una sorta di compito supplementare, fai del tuo meglio cogliere l'occasione. Non è necessario registrarsi per ogni compito immaginabile; collaboratori si possono vedere come sta un goody due scarpe, ma è decisamente importante mostrare una scorza per il tuo lavoro.


-Essere sicuri di mantenere un atteggiamento positivo mentre sul lavoro. Le cose possono accadere - non ogni posto di lavoro è privo di scatto e voi siete tenuti a fare alcuni errori mentre sta per iniziare. Tenere il tuo senso dell'umorismo su di te e rendersi conto che la transizione ad un nuovo lavoro è dura.


Mantenendo la mentalità giusta e sicuri di interagire con i collaboratori possono essere due grandi passi quando si tratta di soddisfazione sul posto di lavoro. Lasciate che i vostri capi vede che sei un lavoratore, un giocatore della squadra ed entusiasta, quando si tratta di prendere le responsabilità. Potresti trovarti raccordo nella prima di quanto pensi!

Friday, May 11, 2012

Quando Don�t posti di lavoro part-time di assicurazione sanitaria offerta

Molti americani scelgono di lavorare lavori part-time per una serie di motivi. Forse hai appena si iscrisse al college e hanno scelto di frequentare il college a tempo pieno e lavoro part-time al fine di laurearsi presto. Forse hai scelto di lavorare a tempo parziale per dedicare più tempo alla vostra casa d'affari. Forse voi avete deciso di lavorare a tempo parziale per trascorrere più tempo con i vostri bambini. Forse optato per funzionare alcuni lavori part-time, invece di un posto di lavoro a tempo pieno, perché ti piace la diversità o semplicemente non riesci a trovare un lavoro a tempo pieno per il quale sei qualificato o godere.


Vedere? Ci sono così tante ragioni americano sceglie di lavorare lavori part-time.


Nonostante i vantaggi offrono posti di lavoro part-time, ci sono alcune cadute, troppo. Una delle più importanti rovine di lavorare che un lavoro part-time è che molti posti di lavoro part-time non offrono l'assicurazione sanitaria. Questo è di solito perché i datori di lavoro non si sentono loro dipendenti part-time investire abbastanza tempo in compagnia per compensare il costo di assicurazione sanitaria. Mentre questo ha un senso, fa ben poco per console il lavoratore part-time.


Gli americani che lavorano i posti di lavoro part-time che non offrono assicurazione sanitaria fondamentalmente hanno tre modi per ottenere l'assicurazione sanitaria: loro coniugi possono aggiungerli alle loro politiche di assicurazione sanitaria, si possono acquistare in una politica di assicurazione di gruppo o si può acquistare una polizza assicurativa sanitaria individuale.


È vero che le politiche di assicurazione sanitaria individuale sono spesso più costoso di essere aggiunto alla politica dello sposo o d'acquisto in un criterio di gruppo, ma sono anche a volte l'unica scelta che hanno dipendenti part-time. Dopo tutto, non tutto è sposato, e non tutti appartiene a un'organizzazione che offre polizze di assicurazione sanitaria.


Se questa è la tua situazione, si possono ridurre i costi di assicurazione sanitaria individuale da minimizzare la copertura, alzando franchigie e pagare annualmente anziché mensile. Guardarsi intorno per una politica di assicurazione sanitaria individuale che offre le tariffe più basse che possono essere pagate annualmente per solo la copertura.

Thursday, May 10, 2012

Insediarsi In A un nuovo lavoro

Può essere estremamente difficile trovare un nuovo lavoro. Con l'economia non essendo così forte come era una volta, si possono trovare te in competizione con centinaia di altri possibili candidati per la stessa posizione. Si può sentire come ottenere il lavoro è la parte più difficile, ma molte persone sottovalutano un diverso aspetto di ottenere un nuovo lavoro: insediarsi in tra i nuovi collaboratori e delle procedure. In questo articolo, ti offriamo alcuni suggerimenti su come fare la transizione più semplice possibile, pur essendo il dipendente migliore che si può.


-Non abbiate paura di porre domande quando si sta iniziando il tuo lavoro! Se sei nuovo, chiaramente, non hai intenzione di comprendere immediatamente tutti i processi che tutti vanno attraverso e come esattamente le funzioni del posto di lavoro. Se siete mai incerti sui dettagli di qualcosa, assicuratevi di chiedere - è meglio fare le cose bene la prima volta poi dover ripetere un processo per correggere i vostri errori.


-Fare del tuo meglio a maglia con i vostri collaboratori. Le probabilità sono, c'è qualcosa che hai in comune con ogni singola persona che è lavorare con. Assicuratevi di mantenere sorridente ed essere così bello come possibile; nuove persone sono spesso oggetto di terzo grado quando essi sono meno entusiastiche, e può davvero smorzare l'esperienza di lavoro.


-Un'altra cosa importante da capire nei primi giorni è la catena di comando. Realizzare esattamente chi è consentito di dirvi a fare qualcosa, per assicurare che voi non sono realizzare le funzioni di un altro collaboratore per loro.


-Essere sicuro di essere primi per il lavoro di ogni giorno, lasciando una buona impressione sul tuo nuovo capo. Inoltre, fare del tuo meglio di non correre lontano dal lavoro quando smettere tempo arriva - si dovrebbe mostrare una forte etica del lavoro e un impegno per il vostro lavoro.


Queste sono solo alcuni semplici suggerimenti che possono rendere la vita intorno a luoghi di lavoro più facile. Fare una buona prima impressione è una delle cose più importanti che si può fare ad un lavoro e può davvero pagare nel corso del tempo. Un nuovo lavoro può finire positiva o negativa base al largo delle prime settimane. Le prime impressioni sono difficile da rompere, quindi non dimenticate di mettere il tuo volto migliore su al tuo nuovo lavoro!

Wednesday, May 9, 2012

Perché non ha ottenuto il lavoro?

Se siete come la maggior parte di noi, voi siete stati in molti colloqui di lavoro nella vostra vita e non hanno offerto un lavoro dopo ciascuno di essi. Potrebbe aver pensato hai fatto davvero bene durante l'intervista e che la persona che parlato con piaciuto voi. Poche settimane più tardi si ottiene una lettera "Dear John" standardizzata per posta, o forse mai sentire da parte della società di nuovo. Si potrebbe essere un po ' confuso da perché non ottenete il lavoro. Se avete il coraggio, si potrebbe contattare l'intervistatore e chiedere a lui/lei perché non erano assunto, ma le probabilità sono buone che non otterreste la vera ragione perché lei non erano offerto il lavoro.


Quindi quali sono alcune delle ragioni perché non si potrebbe ottenere un lavoro? La prima ragione (e probabilmente il più grande motivo perché qualcuno non ottiene un posto di lavoro) è la chimica tra voi e l'intervistatore. Tuo curriculum è solo un pezzo di carta, uno strumento per arrivare in porta all'intervista. Una persona non otterrà un sentimento buono o cattivo su di te personalmente dal resume. È una volta che incontra in persona che il fattore di chimica inizia a calci in.


Cosa intendo quando dico chimica? Essa è quella sensazione che una persona ottiene su un'altra persona, se buono o cattivo. A volte una persona avrà una forte prima impressione su qualcuno senza il tempo di conoscerli. Ciò probabilmente è accaduto a voi. Si incontra qualcuno e non c'è solo qualcosa su di loro che non gradite. Non si può mettere il dito su di esso, ma si sa che non si desidera associare a questa persona. Non ha nulla a che fare con loro background, lavoro, abilità o anche se stessi. Basta avere una brutta sensazione. Chimica non è solo l'impressione iniziale. Forse dopo aver parlato con voi l'intervistatore determina che non sono una buona misura per l'azienda o il dipartimento. Ad esempio, potrebbe venire attraverso come timido nell'intervista ma la persona che fa questo lavoro deve essere in uscita.


Un atteggiamento cattivo può anche essere una ragione per il rifiuto. Qualcuno che è presuntuoso o arrogante in un'intervista può fare una cattiva impressione con un intervistatore. Fiducia nelle tue capacità e abilità è buona in un'intervista-proprio non vanno in mare. Un atteggiamento cattivo sull'ex datori di lavoro o colleghi di lavoro può anche essere un motivo che sono rifiutati. Se sei cattivo contatto con la bocca tua attuale datore di lavoro non c'è nulla di fermarti dal cattivo contatto con la bocca questa azienda se ottenete il lavoro.


Vostro stipendio può anche essere una ragione per il rifiuto. Le probabilità sono buone che ti verrà chiesto quale stipendio si vuole fare. Se si lancia un numero può prezzo te stesso fuori del lavoro. Molte aziende hanno stabilito gli intervalli di stipendio che non possono essere modificati non importa la persona o la posizione. Si potrebbe dire un numero che è solo qualche centinaio di dollari sull'intervallo di stipendio, ma ti rende idoneo alla considerazione. Esso è più sicuro di stato che cosa è il vostro stipendio attuale e che avrebbe dovuto considerare i costi delle prestazioni prima si potrebbe dare il vostro stipendio richiesto. Vorrebbe perdere l'occasione di carriera di una vita per $250?


Fare un povero aspetto personale è anche un motivo che un candidato viene rifiutato per un lavoro. Prendere il tempo e preparatevi un bel vestito per l'intervista. Non è necessario uscire e comprare un vestito nuovo. Assicurarsi che i vestiti che indossi sono pulito, ordinato e appropriato per un'intervista. Che vi piaccia o no, un aspetto professionale va un lungo cammino per fare un'impressione positiva su un intervistatore. Non lasciate che la vostra apparenza essere la ragione che si sente "no" dopo un'intervista.


Non essere preparati per l'intervista è un errore. Fare lo sforzo di imparare circa l'azienda e sviluppare alcune domande da porre l'intervistatore. Ci sono che alcuni standard intervista domande che voi siete tenuti da porsi come "Parlami di te" o "Quali sono vostre realizzazioni più grande". Ottenere alcune risposte disposti a lasciare che l'intervistatore si sa abbastanza curato circa questa occasione per preparare per l'intervista.


Infine, sdraiato su un'applicazione o il vostro resume è anche una ragione per il rifiuto. Non si trovano circa il vostro abilità o precedenti datori di lavoro. Questo tipo di cose sono abbastanza facili da verificare. Essere veritieri sull'applicazione e il vostro curriculum.


Ci sono alcuni passi si può prendere che ti impedirà di essere stato respinto da un lavoro, mentre alcune volte il motivo che non si ottiene un lavoro non ha nulla a che fare con voi. C'è niente che puoi fare se un'azienda ingaggia un candidato che è più qualificato o che ha un requisito di stipendio più conveniente. Fa quel che può preparare per ogni intervista e si avrà una migliore possibilità di successo nel vostro prossimo colloquio di lavoro.

Tuesday, May 8, 2012

Lavoro nel paese digitando lavori - come uno strappo

Tipizzazione casa è un ottimo modo per lavorare da casa e guadagnare soldi decente. Dattilografi casa molti considerano come uno dei più semplici e realmente piacevole casa base carriere.


Come dattilografa per la casa, si dovrebbe avere la base del computer e digitando le competenze. Ci sono opportunità per coloro che sono alla ricerca di lavoro part-time sia a tempo pieno, anche se spesso è più facile trovare posti di lavoro che si inizia a metà tempo.


La parte più difficile di essere un dattilografo domestico sta trovando la casa digitando i lavori in primo luogo. In questo articolo si inizierà con alcuni consigli per aiutarvi nella vostra ricerca per la casa perfetta digitando il lavoro.


Casa digitando lavoro punta # 1
Sfoglia i siti migliori annunci ogni giorno per la nuova casa digitando le occasioni di lavoro. Craigslist.com ha spesso inserzioni per quelli difficili da trovare lavoro a casa di posti di lavoro. Un'altra risorsa poco conosciuto è Backpage.com, che è molto simile a Craigslist. Se la tua ricerca si rivolge a nulla, non scoraggiatevi - ricerca ancora domani, non sa mai quando l'offerta di lavoro perfetto girerà.


Casa digitando lavoro suggerimento # 2
Avere il vostro resume pronto. Un curriculum non sarà sempre necessario, ma è bene avere per le volte che vi occorre. Inoltre, assicurarsi che lo avete digitalmente come questo è molto probabile che, come si sarà l'invio esso a potenziali datori di lavoro.


Casa digitando lavoro Suggerimento # 3
Test e sapere la battitura a macchina di velocità. Ci sono molte che auto-test on-line che si possono prendere per determinare la vostra velocità di digitazione. Ricordate, l'efficienza è solo una parte di essa - deve essere accurato pure.


Casa digitando lavoro punta # 4
Webmaster hanno spesso bisogno di dattilografi casa per assistere nella pubblicazione del contenuto. Prova a cercare casa digitando lavori ai bordi di lavoro webmaster come scriptlance.com e rentacoder.com. Inoltre, webmaster di forum può sembrare un luogo improbabile trovare casa digitando i lavori, ma sono le grandi risorse troppo.


Casa digitando lavoro Tip # 5
Non mollare mai. Questo può sembrare divertente, ma si può prendere abbastanza per un po' a trovare la casa perfetta digitando il lavoro. Soggiorno diligente e ricerca frequentemente. Abbastanza presto, troverete la partita perfetta.


Come si può dire, con pazienza e diligenza, puoi trovare quel lavoro perfetto e lavorare da casa come dattilografa per la casa.

Monday, May 7, 2012

Miti comuni sul telelavoro

"È possibile fare una vita fin da subito a tempo pieno".


Falsa. Mentre è possibile fare soldi a tempo pieno alla fine di commutazione a distanza, questo di solito non accadrà durante la notte. A volte è possibile trasferire il vostro lavoro "in loco" ad una posizione di commutazione a distanza, ma ci vuole un sacco di flessibilità da entrambe le parti e molti datori di lavoro desidera provarlo su una base part-time, con parte del vostro tempo trascorso ancora in carica.


Molto spesso, ci vogliono lavorare per più di un'azienda a fare abbastanza soldi. Dopo il tempo e si dimostri loro che siete sufficientemente affidabile per il lavoro a tempo pieno, può essere in grado di lavorare esclusivamente per un'azienda, anziché come un lavoratore indipendente o come un dipendente a tempo parziale.


"Non c'è nulla, ma truffe là fuori."


Falsa. Ci sono un sacco di posti di lavoro legittimi, ma ci vuole tempo, la ricerca e la persistenza di trovarli. Ci sono molti siti di ricerca di lavoro rispettabile, dove i dipendenti e datori di lavoro possono fare connessioni. Il modo più semplice per evitare una truffa è ricordare i migliori consigli-mai pagare per un lavoro. Ci sono siti là fuori quella promessa di farti i posti di lavoro ad alte pagatore, ma si deve ottenere un abbonamento con loro prima.


Il più delle volte i lavori che si possono trovare, si può trovare, se si prende il tempo. Ci sono alcuni siti che aiutano a facilitare i lavori freelance e prendere una percentuale del canone dopo il lavoro è fatto. Essi tenere i soldi in deposito a garanzia, mentre il lavoro è completato, proteggere entrambe le parti.


"Lavoro da casa è facile".


Falsa. Telelavoro è altrettanto difficile come un lavoro di lavoro fuori casa, se non di più. Ci sono nuove sfide. Si deve bilanciare il lavoro e la famiglia, intorno a scuola, le attività e i bambini malati. A volte bisogno di imparare un nuovo lavoro senza che qualcuno lì per mostrarvi come. Si devono essere flessibili, organizzato e self-motivating. Creazione di una zona ufficio separato in casa è spesso una buona idea, poiché aiuta a ridurre il distrazioni (come pure essendo una detrazione fiscale).


"Ottenere un lavoro di immissione dati sarà facile".


Falsa. So che la maggior parte delle mamme desidera che questo genere di un lavoro, ma è molto difficile ottenere un lavoro di immissione dati. Essi sono difficili da trovare e ottenere e il denaro non è sempre il migliore sia. C'è molta concorrenza per questi posti di lavoro, soprattutto con più persone che vogliono lavorare da casa. Mentre non impossibile, è necessario essere in grado di distinguersi dalla folla quando si applicano per i posti di lavoro.


"Il lavoro sul telefono cellulare è impossibile con bambini piccoli".


Falsa. Può essere una sfida, ma molte mamme farla funzionare. Molti lavori di commutazione a distanza, come un operatore di servizio di cliente di telefono, hanno una varietà di ore da scegliere. Se è possibile impostare il vostro programma per i tempi che i figli sono entrambi dormendo, in un momento di gioco regolare, o quando il coniuge può tenerli in un'altra stanza, può funzionare bene.

Friday, May 4, 2012

Scoprire che l'interno funziona su sondaggi retribuiti

Fare soldi e sondaggi retribuiti gratis. Stai cercando per liberi buone sondaggi retribuiti, o per prendere sondaggi online e guadagnare denaro extra o addirittura temp posti di lavoro per guadagnare denaro extra? On-line gratuiti sondaggi retribuiti e focus group sono attualmente uno dei modi più facili e più veloci per guadagnare soldi online, ma se fate buon denaro dipenderà da due cose - la tua pazienza e disciplina di completare le indagini su una base costante.


Fondamentalmente, vieni pagato sulla base di una volta da diverse società di prendere un sondaggio di tue opinioni su un prodotto, servizio, film o qualsiasi elemento del consumatore che si può pensare. Di solito persone sono dicendo di mantenere la tua opinione a te, ma ora si può condividere e meglio ancora, pagati per farlo!


Queste società o pagano in contanti o regalare prodotti gratuiti per le persone a valutare i loro prodotti perché hanno bisogno di legittime, reali opinioni su quanto bene o male che sono loro prodotti.


Queste indagini sono fatto continuamente attraverso un ampio spettro di prodotti e aziende, ed è molto conveniente per queste aziende a che fare. Così invece di spingere il prodotto nella produzione di massa, che può essere un successo o perdere, facendo sondaggi online sarà molto più economico e più accurata.


Il mercato pagato online indagini e sperimentazioni è un'industria miliardaria del dollaro tutto per sé! E come si vede, guadagnare soldi e senza sondaggi online retribuiti vanno di pari passo. Perché ci sarà sempre nuovi prodotti da poco uscito da aziende di successo per consentire loro di rimanere competitivi nel loro spazio di mercato, quindi esisterà sempre un flusso costante di indagini che pagheranno persone a valutare i loro prodotti.


Questo è come chiunque può fare una vita decente se vogliono perseguire questo genere di lavoro on-linea a tempo pieno, dalle comodità della propria casa.

Thursday, May 3, 2012

Fanno questi errori sul tuoi colloqui di lavoro?

Iniziamo con l'errore più comune che i candidati fare su colloqui di lavoro.


Secondo il 36% dei reclutatori che hanno completato un sondaggio da Korn/Ferry International, una delle più grandi aziende del mondo, reclutamento l'errore più comune è: parlare troppo.


L'errore in secondo luogo più comune nel sondaggio è stata la mancanza di conoscenza circa l'azienda o la posizione (22%).


La lezione: fare il punto, quindi lasciano a questo e attendere che l'intervistatore a parlare.


In un sondaggio informale dei gestori assumenti circa gli errori persone fanno durante un'intervista, mancanza di contatto visivo si rivelò di essere uno di quelli più grandi. Sembra una cosa semplice, ma molte persone appena sembrano dimenticarlo o non prestare attenzione ad esso.


All'intervistatore, mancanza di contatto visivo può segnalare un certo numero di cose negative: non stai dicendo la verità. O sei stato evasivo. O stai nascondendo qualcosa. Non sto sostenendo che guardano l'intervistatore. Solo mantenere il contatto visivo costante, impegnata, quando lei o l'intervistatore stanno parlando.


-Linguaggio del corpo scarsa
Gli intervistatori sono generalmente qualificati osservatori. Sono alla ricerca non solo a quello che dici, ma come si dice che, tra cui il tuo linguaggio del corpo. Sudden non. Incrocio le braccia di fronte al torace Invia un segnale sbagliato. Mantenere la buona postura e cercare di mantenere le mani piegate sulle ginocchia.


-Non ricercando la società
Se non sapete fare alcune cose di base circa l'azienda mostra che non si cura abbastanza e non si è approfondito. Quando si conoscono informazioni base società mostra un entusiasmo per il lavoro e mostra interesse per l'azienda. Inoltre, conoscere alcuni dettagli sulla società sarà consentono di porre domande migliore, più rilevante e fare una forte impressione.


-Non avendo i vostri documenti e documentazione pronto
Ricordarsi di fare lungo copie aggiuntive delle vostre informazioni resume, nomi e contatto dei vostri riferimenti e lettere di riferimento, così si può lasciare loro con vostro intervistatore. Se ci sono gli altri documenti necessari, fare copie aggiuntive di portare con se.


-Abito inappropriato
Sapere qualcosa circa l'industria e la cultura aziendale. Nella maggior parte dei casi la scommessa più sicura è quello di vestire professionalmente e in maniera tradizionale. Ma ci sono variazioni all'interno di tale regola generale. In alcune industrie e le aziende che possono significare essere abbastanza formale, mentre in altre industrie meno formalità è la norma.


Nel settore della tecnologia, il codice di abbigliamento può essere più informale che in altri iindustries, ma può anche variare con la posizione. Vendite possono ancora essere abbottonate giù. Pur essendo in maggio più casual. I lavori di tipo creativo è previsto un abito più informale, ma senza esagerare. Conoscere il vostro settore e ciò che è appropriato.


-Fare domande al momento sbagliato
Si può essere tentati di saltare in tempi diversi nell'intervista con domande. Non. Tenere le vostre domande fino alla fine quando l'intervistatore invita a fare domande. Dopo aver detto che, se durante l'intervista, una domanda sembra evolvere naturalmente dalla conversazione, andare avanti. Ma attenzione su questo. E non chiedere su stipendio o benefici, a meno che non si apre l'intervistatore.


Questi sono solo alcuni degli errori che molte persone fanno durante le interviste. Evitarli e si aumenta la probabilità per l'offerta di lavoro.

Wednesday, May 2, 2012

La verità su casa basato su posti di lavoro e sondaggi

Se state cercando di lavorare da casa si dovrebbe considerare guadagnare reddito extra Compilando sondaggi online. Ci sono molti liberi legittimi sondaggi retribuiti che si possono trovare. Molte persone stanno lasciando sul posto di lavoro oggi e ricerca casa posti di lavoro. Sondaggi online fare soldi, lavoro a casa è facile con queste indagini e il denaro è grande.


Se si desidera domestici, sondaggi online fare soldi, lavoro a casa è grande e ci sono vari modi per fare questo soldi con sondaggi online. Questi sondaggi pagati sono disponibili su internet, ma il problema è sempre stato che ci vuole troppo tempo per rintracciare quelli veramente buoni che pagheranno bene.


È possibile compilare i moduli di sondaggio per quanto riguarda i nuovi prodotti caldi, guadagnare denaro extra da indagini rapido prendendo e fare denaro dalla comodità della propria casa. Lavoro da casa può offrirvi le ore erano originariamente puntando e un ambiente grande del lavoro (anche se forse uno su quello familiare), quindi prendere in considerazione a partire dal vostro lavoro domestico ora e iniziare provando pagati sondaggi online.


Ci sono alcuni passi fondamentali per ottenere il programma di installazione con sondaggi pagati in contanti. In primo luogo, selezionare alcuni siti che offrono denaro sondaggi pagati e leggere attentamente ciò che essi stanno offrendo. Alcuni siti che offrono accesso diretto a società di marketing che elaborano le indagini.


Molte organizzazioni condurre sondaggi di opinione stanno avendo difficoltà a trovare abbastanza risponditori. Società di oggi è governata da molto popolare tempo è la filosofia di denaro, che esprime l'essenza della vita moderna.


Ricordate che se siete interessati a fare soldi prendendo il popolare sondaggi pagati in contanti, dovrebbe fare i compiti a casa prima di voi aderire qualsiasi siti di indagine. Non esitate a visitare il nostro sito per ulteriori informazioni, consigli e indagine risorse.