Friday, May 25, 2012

Prendere questo lavoro E Shove it.: non sto lavorando qui più

Girando le dimissioni non è sempre facile. Anche se odiate il vostro lavoro, odio il tuo capo e non vedo l'ora di iniziare quel lavoro nuovo emozionante o forse hai una vaga idea che sta per essere licenziato, può essere molto difficile a dimettersi con tatto e con garbo.In cima a che vuole lasciare in buoni rapporti per riferimenti futuri o forse anche a essere riassunti dall'organizzazione a un certo punto in futuro. La vigna incredibilmente viaggia così non si può mai sapere quanto lontano cattive vibrazioni sinistra oltre si recheranno a un certo punto.


Cosa fare. Prima di tutto davvero voler uscire nel tuo cuore dei cuori. Se questo è assicurarsi così quindi che di gestire le dimissioni con molto tatto e preparazione sarebbe assegnare qualsiasi altro sforzo di affari. Ancora una volta non è saggio bruciare i ponti non importa arrabbiato come ti senti.


Prima di tutto vi sono sempre più prezioso per un altro datore di lavoro, se vi sono lucrativa. Non lasciare il tuo lavoro prima di trovare un altro. Per qualche motivo psicologico e cultura, un datore di lavoro si sentiranno che se vi sono impiegate da un'altra impresa quindi esso sta al motivo per cui è necessario essere occupabili, un buon catture e si avrà a pagare di più per ottenere i vostri servizi.


Se Esci senza trovare un nuovo lavoro o sono collocati in quella posizione di ridimensionamento, essere licenziato o solo sfortuna ricordi si può prendere tre a sei mesi o persino più tempo per trovare quella nuova occupazione. A meno che non si chiude per buona causa potrebbe non essere eleggibili per l'indennità di disoccupazione che si può sentire che hanno diritto a.


Considerare se avete abbastanza risparmio o reddito per gestire su. Anche se la situazione dell'occupazione non è il migliore, si potrebbe prendere in considerazione appeso sul lavoro che hanno, come pure la busta paga per iniziare la vostra ricerca di lavoro prima che dimettono. Il vecchio detto è che un uccello in mano due nel cespuglio regni vero vale.


Ora, se si dà avviso essere consapevoli del fatto che ci sono governo e occupazione labor contrattuali regole che cosa "avviso minimo" di stato. Esso è generalmente due settimane termine tuttavia forse tua ditta, l'industria, le regole di governo o decenza dipendente chiede di più. Ad esempio se un negozio al dettaglio non il 90% delle proprie attività durante il periodo di Natale, né può essere giuridicamente corretto ma né moralmente o eticamente di lasciare il vostro datore di lavoro nei guai durante quel periodo di picco vitale. Se si sceglie di rimanere un più lungo periodo di tempo dopo le dimissioni ricorda che sia la vostra scelta e non i datori di lavoro.


Cosa dire e come gestire il difficile compito a portata di mano di informare effettivamente il tuo capo o datore di lavoro. Vi sono i migliori dire il minimo-che si sta lasciando. Anche se siete tentati di "dire" fuori il coglione superior ricordare che alla fine si può farti sentire bene, ma diverso da quello compiranno nulla e può costare sia nel periodo intermedio prima di partire o dopo. Si possono trovare che il vostro lavoro per le prossime 2 settimane è di pulire il parcheggio con uno spazzolino da denti. Tua nonna può essere avvertiti che se non hai niente di bello dire non dirlo. Enfatizzare il positivo e parlare di come la società ha beneficiato la vita e la vita della tua famiglia, ma ora è tempo di passare. Offerta aiutare durante la transizione e in seguito. Forse si può essere coinvolti in noleggio e con tutto il processo di formazione o vostra perizia ben riconosciuto.


Infine è meglio scrivere un documento corretto per i record – voi e loro. Scrivere una lettera di dimissioni corretta. Chiedete una lettera di raccomandazione dal tuo manager o superior per anche se si lascia in buoni rapporti ci può essere che nessuno a sinistra del vecchio equipaggio quando hai bisogno di tale riferimento vitale dell'occupazione. E infine, non dimenticate di visitare il reparto delle risorse umane per domandare che cosa benefici si verifica un periodo di tempo anche se non sono non più impiegati presso la società e per verificare il tuo indirizzo per eventuali forme di governo o manna possono seguire dal tuo ex datore di lavoro.

No comments:

Post a Comment