Thursday, May 10, 2012

Insediarsi In A un nuovo lavoro

Può essere estremamente difficile trovare un nuovo lavoro. Con l'economia non essendo così forte come era una volta, si possono trovare te in competizione con centinaia di altri possibili candidati per la stessa posizione. Si può sentire come ottenere il lavoro è la parte più difficile, ma molte persone sottovalutano un diverso aspetto di ottenere un nuovo lavoro: insediarsi in tra i nuovi collaboratori e delle procedure. In questo articolo, ti offriamo alcuni suggerimenti su come fare la transizione più semplice possibile, pur essendo il dipendente migliore che si può.


-Non abbiate paura di porre domande quando si sta iniziando il tuo lavoro! Se sei nuovo, chiaramente, non hai intenzione di comprendere immediatamente tutti i processi che tutti vanno attraverso e come esattamente le funzioni del posto di lavoro. Se siete mai incerti sui dettagli di qualcosa, assicuratevi di chiedere - è meglio fare le cose bene la prima volta poi dover ripetere un processo per correggere i vostri errori.


-Fare del tuo meglio a maglia con i vostri collaboratori. Le probabilità sono, c'è qualcosa che hai in comune con ogni singola persona che è lavorare con. Assicuratevi di mantenere sorridente ed essere così bello come possibile; nuove persone sono spesso oggetto di terzo grado quando essi sono meno entusiastiche, e può davvero smorzare l'esperienza di lavoro.


-Un'altra cosa importante da capire nei primi giorni è la catena di comando. Realizzare esattamente chi è consentito di dirvi a fare qualcosa, per assicurare che voi non sono realizzare le funzioni di un altro collaboratore per loro.


-Essere sicuro di essere primi per il lavoro di ogni giorno, lasciando una buona impressione sul tuo nuovo capo. Inoltre, fare del tuo meglio di non correre lontano dal lavoro quando smettere tempo arriva - si dovrebbe mostrare una forte etica del lavoro e un impegno per il vostro lavoro.


Queste sono solo alcuni semplici suggerimenti che possono rendere la vita intorno a luoghi di lavoro più facile. Fare una buona prima impressione è una delle cose più importanti che si può fare ad un lavoro e può davvero pagare nel corso del tempo. Un nuovo lavoro può finire positiva o negativa base al largo delle prime settimane. Le prime impressioni sono difficile da rompere, quindi non dimenticate di mettere il tuo volto migliore su al tuo nuovo lavoro!

No comments:

Post a Comment