Friday, May 18, 2012

Trovare l'occupazione quando You�re solo partendo

Se è il tuo primo lavoro fuori del liceo, college o università, potrebbe essere perplesso su come trovare un'occupazione. Ma non ti preoccupare; ci sono molti modi per collega dell'occupazione.


Occupazione Suggerimento # 1: Scrivere un curriculum eccellente


Uno dei più grandi errori che rendono i cercatori di lavoro è quello di non avere un curriculum efficacia (chiamato un curriculum vitae o CV all'estero). Se non hai mai scritto prima, ora è il momento di rinforzare la vostra abilità in questo settore. In realtà, è possibile trovare aiuto da un numero di fonti, tra cui presso la vostra biblioteca locale e su Internet. Ci sono anche molte aziende on-line che scrivere riassunti per voi, ma siate cauti. Se si sta appena iniziando nella tua carriera, è improbabile che tali servizi sarà molto utili. Invece, bastone con metodi meno costosi per mettere insieme un curriculum.


Occupazione suggerimento # 2: Dire a tutti che voi siete sull'allerta


Uno dei modi migliori per trovare un'occupazione consiste nell'indicare ogni persona che sai che stai cercando attivamente un lavoro. Per molte persone, il primo lavoro è presente attraverso amici. È davvero la legge d' medie – più persone che sono a conoscenza della vostra ricerca di occupazione, più probabilità che vengono attraverso un'offerta di lavoro.


Occupazione Suggerimento # 3: Controllare on-line e stampare le fonti per l'occupazione


Non dimenticate di guardare attraverso il vostro giornale locale per l'occupazione di annunci. Anche se questo potrebbe sembrare "low tech" nel mondo di oggi cyber, esso è un ottimo modo per trovare il tuo primo lavoro. Si può anche provare alla ricerca on-line a Hotjobs, Careerbuilder e mostro. Diffidare di qualsiasi occupazione "opportunità" che sembra troppo bello per essere vero, perché è probabilmente.


Occupazione suggerimento # 4: Non rimanere disoccupati a lungo


Anche se avete a prendere un lavoro a bassa retribuzione, è importante per voi di continuare a fare soldi mentre cercano l'occupazione stabile. Se avete a capovolgere gli hamburger per un po', così sia; almeno potrai mostrare qualche iniziativa. Molti cercatori di prima volta (e anche maturi cercatori) dimenticare che non esiste alcuna vergogna nel prendersi un salario minimo lavoro per pagare le bollette, fino a quando un'opzione di occupazione più elevata pagatore arriva.


Occupazione suggerimento # 5: Unirsi a un gruppo di professionisti


Se hai laureato college o università con una laurea professionale, perché non investire in un'appartenenza a un'organizzazione locale? Per esempio, se avete una laurea in contabilità, ci potrebbe essere un professionista contabilità senza scopo di lucro nella vostra zona. Diventando un membro, si può solo sentire sulle aperture di occupazione che non sono offerti al pubblico. Inoltre potrai incontrare persone che potrebbero aiutarvi a ottenere un lavoro o che sarebbe stato disposto ad assumere voi stessi.


Ricordo che il cercatore di lavoro di esperto sempre esaurisce ogni viale e si arrende mai. Quando stai cercando occupazione, che può sembrare come se il tempo è solo in piedi ancora, ma se si gioca bene le tue carte, troverete un lavoro molto tempo prima il tuo conto bancario è svanito.

No comments:

Post a Comment