Saturday, May 12, 2012

Ulteriori suggerimenti per montaggio sul luogo di lavoro

Un sacco di volte, la quantità di soddisfazione che si riceve in un posto di lavoro è in diretta relazione al modo in cui che essi interagiscono con i loro collaboratori. Ci sono dipendenti di McDonald's che sono più felici e che quindi gli scienziati a causa loro atteggiamento e contegno mentre sul posto di lavoro a razzo. A tal fine, noi abbiamo assemblato alcuni ulteriori suggerimenti su come essere felici sul posto di lavoro.


-Quando si inizia un lavoro, può essere difficile fare la prime nuove connessioni e gli amici. Una grande cosa da fare che molte persone tendono ad evitare è quello di cogliere l'occasione per chattare su con alcuni dei vostri collaboratori durante il pranzo. Mentre si può sentire voi potrebbe essere meno stressati mangiare da soli o con un amico da fuori del lavoro, può davvero pagare per conoscere i vostri collaboratori di fuori del lavoro. Un sacco di volte, che troverete alcuni aspetti unici della persona che avete non sarebbe normalmente visto!


-Tenere i vostri reclami circa il lavoro al minimo. Mentre è OK per scherzare su una sorta di disturbo secondario che si verifica sul posto di lavoro, essere sicuri di non avere un atteggiamento negativo quando si tratta di un compito che era assunti nel fare. Collaboratori possono ritenere che si stanno assumendo la vostra posizione per scontato come minare la loro felicità nel lavoro, e che non è mai una buona cosa. Mantenere le vostre critiche sul posto di lavoro a te stesso quando stai ricevendo conoscere tutti.


-Quando si ottiene un'opportunità di offrirsi volontari per una sorta di compito supplementare, fai del tuo meglio cogliere l'occasione. Non è necessario registrarsi per ogni compito immaginabile; collaboratori si possono vedere come sta un goody due scarpe, ma è decisamente importante mostrare una scorza per il tuo lavoro.


-Essere sicuri di mantenere un atteggiamento positivo mentre sul lavoro. Le cose possono accadere - non ogni posto di lavoro è privo di scatto e voi siete tenuti a fare alcuni errori mentre sta per iniziare. Tenere il tuo senso dell'umorismo su di te e rendersi conto che la transizione ad un nuovo lavoro è dura.


Mantenendo la mentalità giusta e sicuri di interagire con i collaboratori possono essere due grandi passi quando si tratta di soddisfazione sul posto di lavoro. Lasciate che i vostri capi vede che sei un lavoratore, un giocatore della squadra ed entusiasta, quando si tratta di prendere le responsabilità. Potresti trovarti raccordo nella prima di quanto pensi!

No comments:

Post a Comment