Tuesday, May 15, 2012

Adulti ADD: Lavoro caccia?

Si può individuare la persona ADD-type?


Nelle società di tipo di cacciatori-raccoglitori, a mangiare e hanno riparo, persone hanno a caccia e si riuniscono. Essi devono trovare le cose che hanno bisogno di costruire i loro rifugi. Essi devono trovare cibo, se questo sia un animale o un impianto di qualche tipo.


Quando sono fuori a caccia, quando they're chasing giù un cinghiale, hanno bisogno di conoscenza di tutto ciò che sta succedendo intorno a loro, tutti in una volta - benché minimo rumori, il ramo più piccolo che si è rotto nel bosco. Hanno bisogno di tutti i loro sensi calettati. Hanno bisogno di essere sul bordo un po ', appena pompando con adrenalina, al fine di avere le loro menti incentrati su tutte quelle cose che sono in corso intorno a loro.


Nel modello agricolo, persone piantano il grano, in perfette, dritto righe. E vanno indietro e l'acqua tutti i giorni. E aspettare e aspettare e attendere. Essi vanno indietro ogni giorno e un po ' erbaccia. Poi hanno raccolto ed elaborare il mais. Poi lo fanno ancora una volta.


Per alcune persone, che è fenomenale emozionante perché stanno costruendo fondazionali tipi di cose. ADD (Attention Deficit Disorder) persone, che è così estremamente noioso.


Quelli di noi che hanno ADD sono distratto più spesso di nulla perché il nostro cervello semplicemente alla ricerca di più a che fare. Per questo motivo, determinati lavori là fuori sono perfettamente creati per un cervello ADD-style.


Ad esempio, molte posizioni di vendita sono grandi per le persone con ADD. Per la maggior parte, non stiamo parlando di avere un lavoro del registratore di cassa in una farmacia. Che non è generalmente un grande lavoro di ADD perché c'è un po ' di vendite e un sacco di ripetizione. Le vendite di solito non basati su Commissione così anche se fare un grande lavoro, probabilmente ancora ottenere il salario orario stesso. Non vi è alcun reale incentivo a fare un grande lavoro, che rende le persone con ADD annoiato.


Quando sto parlando di vendita posti di lavoro, mi riferisco i lavori dove o si va ed è il vostro lavoro per trovare le prospettive appropriate e chiudere le vendite o quando mettete in sul posto, ad alta pressione - non necessariamente negativi, ma alta posta in gioco - posizione, dove sta a voi per rendere il proprio denaro. Che è perfetto per la persona estroversa con ADD. Hanno bisogno di opportunità di essere esteriormente espressivo.


Un altro grande lavoro per qualcuno con ADD potrebbe essere quella di un narratore. Ogni volta che desidera, è possibile cambiare le cose. Siete sempre lavorando con la folla e cambiare le cose. Persone con ADD potrebbero essere in teatro, film o arte ed sono più probabile che desidera utilizzare la loro creatività ADD avanzata in questi campi.


Ma in perfetti ADD lavori, avete costante, nuovi stimoli che arrivano e sei costantemente lo spostamento, la modifica e avanti con il flusso di ciò che accade. Il punto qui è che ci sono alcune attività, determinati lavori, che utilizzano le distrazioni per fare quel lavoro davvero volare. Si deve prestare attenzione a tutto ciò che sta succedendo intorno a te, e i posti di lavoro sono perfetti per le persone con ADD.


Una donna finita in lacrime perché, ha detto, "Sto facendo questo lavoro che penso che tutti dovrebbero essere in grado di fare." (Era un lavoro di segreteria con deposito). Ha detto, "È qualcosa che posso fare." Lei stava facendo solo per i soldi, in sostanza, e suo ADD lei stava dando un momento davvero difficile con il deposito. Ha mantenuto pensando, "perché non posso solo fare questo? Sarei in grado di fare questa cosa, perché è così semplice."


La realtà è, per quelli di noi con ADD, che non solo è true. Che tipo di lavoro è ripetitivo. È noioso e richiede la prioritizzazione e organizzazione, che non sono nostri punti di forza, necessariamente.


Essa diventa una questione di "Come faccio a mettere me stesso in una posizione dove mia ADD migliorate capacità di prestare attenzione alle diverse cose in una volta mi permette di eccellere veramente?"


Per alcuni di noi, che ha bisogno di iniziare come un concerto part-time o di una situazione di volontariato. Se stai impiegati a tempo pieno e il vostro reddito e sei sostentamento proviene da qualcosa che è terribilmente monotona e noiosa, ma alla fine della giornata è come pagare le bollette, noi non stiamo dicendo a precipitarsi facendo qualcosa di completamente diverso per un capriccio. Assolutamente no. Che cosa stiamo dicendo è lavoro verso questo. Lavorare verso di esso ogni giorno.

No comments:

Post a Comment